Flippy Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Preso quello di Zelda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Benone dai, aggiornato il 3ds e "installato" il tema color nero dato è gratis ne valsa la pena :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Non pagherò per dei temi, anche se non sono affatto male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Il tema Black è il migliore. Altro che quelli a pagamento! AWH. LO AMO. *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Peccato che non abbia voglia di pagare. :v#poryvreoebreo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Se non mi fosse arrivata la richiesta d'aggiornamento via Spotpass non mi sarei mai ricordata dei temi. Purtroppo i monocromatici non mi fanno impazzire (così come non mi facevano impazzire quando erano nel DSlite - perché è da lì che vengono), mentre quelli a pagamento... beh, sono a pagamento.Mi tengo il bianco standard, sperando che in futuro facciano distribuzioni gratuite speciali di quelli esistenti (l'Harukida mi intriga!) o altri inediti. Circa l'aggiunta della possibilità di fare screenshot allo schermo: bella idea, ma perché limitarla alla sola home?Mi rispondo da sola: perché nei giochi creerebbe sicuramente un conflitto di tasti.Ma allora perché metterlo?Risposta: non ne ho idea. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 l'ho messo rosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Devo aggiornare la console allora. Grazie per la news! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red. Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 No Pokemon no party u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Il tema di RO e ZA sarebbe fighissimo Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Preso il tema di Yoshi.Spero che mettono presto quello di Animal Crossing con Fuffi ** (anche se avevo visto un tema con i gemelli Nook sempre di AC,preferirei quello ma anche il tema con Fuffi non é male) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Preso il tema blu anche se speravo in uno verde Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Bello, quando avrò il 3ds aggiornerò poi vedrò come saranno. *A* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shade Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Appena aggiornato il 3ds, devo dire che il tema nero vale più di tutti quelli a pagamento... Anche se quello di zelda con il theme dell'overworld mi attira un sacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati