Vai al commento

Disponibili i Temi personalizzati per Nintendo 3DS con il nuovo aggiornamento di sistema!

Manuel

Post raccomandati

Se non mi fosse arrivata la richiesta d'aggiornamento via Spotpass non mi sarei mai ricordata dei temi.  :look:

Purtroppo i monocromatici non mi fanno impazzire (così come non mi facevano impazzire quando erano nel DSlite - perché è da lì che vengono), mentre quelli a pagamento... beh, sono a pagamento.

Mi tengo il bianco standard, sperando che in futuro facciano distribuzioni gratuite speciali di quelli esistenti (l'Harukida mi intriga!) o altri inediti.

Circa l'aggiunta della possibilità  di fare screenshot allo schermo: bella idea, ma perché limitarla alla sola home?

Mi rispondo da sola: perché nei giochi creerebbe sicuramente un conflitto di tasti.

Ma allora perché metterlo?

Risposta: non ne ho idea.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il tema di RO e ZA sarebbe fighissimo

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Link al commento

Preso il tema di Yoshi.

Spero che mettono presto quello di Animal Crossing con Fuffi ** (anche se avevo visto un tema con i gemelli Nook sempre di AC,preferirei quello ma anche il tema con Fuffi non é male)

Link al commento

Preso il tema blu anche se speravo in uno verde :P

image.png image.png   image.png 

image.png

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

image.png  Courtneyprincipessa.png

Total Drama Regions sgcocco.png

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento

Appena aggiornato il 3ds, devo dire che il tema nero vale più di tutti quelli a pagamento... Anche se quello di zelda con il theme dell'overworld mi attira un sacco

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...