Luke88 Inviato 9 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Io comprerei un appartamento a Tokyo, uno a Los Angeles, uno a Seoul ed uno a Milano, poi aprirei una mia casa discografica e produrrei dei film, in modo da arricchirmi ancora di più e così potermi permettere anche un Jet privato per viaggiare da una casa all'altra in tempo minore c: In fine vivrei la mia felicissima vita come più mi pare e piace! la casa discografica e la produzione dei film sono separate ? no perché se non lo sono credo che tu intenda una casa cinematografica °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Behhhh... intanto prendo i pezzi del mio computer (500€). Poi mi piacerebbe... Boh. La mia creativitá attaccata coi cavi elettrici non fa faville, fa scintille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiina Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 la casa discografica e la produzione dei film sono separate ? no perché se non lo sono credo che tu intenda una casa cinematografica °-° Intendo sia una casa discografica e una cinematografa. Sarebbe l'ideale per me lavorare in quel campo, ho una passione per queste cose, essendo una scrittrice alle prime armi c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Se fossi ricco....mi creerei una città nel deserto forse un piccolo stato dove radunerei da una parte i migliori scienziati dove possono lavorare in pace ai loro progetti e dall altra parte una zona dedita ai piaceri di qualsi tipo e anche uno studio per la bethseda in modo che finiscano fallout 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 1. Mi compro il computer fisso più potente esistente2. Metto da parte per comprarmi un computer nuovo appena quello sopracitato diviene obsoleto (Costa comprarsi un super computer al mese od appena ne esce uno più potente...)3. Mi compro una casa a Londra, tre in America, una in Giappone. Più una residenza in Spagna ed una in Italia.4. Compro ogni videogioco che voglia e molteplici console anche dello stesso tipo. Inoltre shoppo una cifra su qualche MMORPG.5. Mi compro un maggiordomo che guidi anche la limousine che mi comprerò6. Compro uno o due schiavi che facciano tutto quel che voglio e mi puliscano il cesso7. Dipende: O vado a prostitute o mi compro una donna :v8. Dono per la ricerca di realtà virtuale e per i vaccini per malattie come l'Ebola e simili9. Dono soldi per altre buone cause (Altre cure per altre malattie, migliorie alle scuole ed agli ospedali, supporto alla cultura di paesi più arretrati eccetera)10. Compro roba da mangiare :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Rendere i pokemon reali? bleah sono bruttissimi i pokemon nella vita reale hanno fatto dei disegni dei pokemon fanatici e... Non è vero, sono spettacolari, avere i pokémon spettro nella realtà sarebbe qualcosa di spettacolare *____* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Se fossi ricco sfrutterei i soldi per sistemare alcuni problemi fisici che ho (denti storti, petto escavato e stinchi curvi), poi comprerei una dozzina di ditte per guadagnare sempre qualcosa, un ak-47, un artiglieria a razzi semovente e per il lato generoso assumerei i nullatenenti nel mio impero di fabbriche per permettergli di vivere dignitosamente (solo italiani ovviamente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Io, se avessi i big money, mi presterei a condurre una vita lussuosa con la persona che amo, assecondando tutti i suoi desideri Invece di puntare a cose troppo superflue (cento PC, trecento Iphone, uno zoo, wc d'oro puro ecc), mi farei tantissimi viaggi per il mondo e una villa enorme e accessoriata, con tanto di giardino, piscina, terrazza e chi più ne ha ne metta :3 Mmmh preferisco non commentare per sembrare arrogante... cmq sappiate che il mio nome completo è Luigi Baldassarri III e non aggiungo altro raga XPSei un nobile di antica famiglia *^*? Credevo fossero rimpiazzati dai politici estinti :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Mi comprerei la Samsung se avessi 100 miliardi e poi il resto lo donerei alla ricerca scientifica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lupo Iv Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Se fossi ricco comprerei la Wizard la società che fa Magic the gathering,e gli farei abbassare sto cavolo di prezzi alle carte che mi stanno costando un occhio della testa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 con il presupposto di un budget illimitato una bella casa, se bisogna investire, gli immobili sono un punto di partenza, sia per me che i miei parenti, nella mia casa metterei diverse stanze per gli ospiti (principalmente per i miei amici) arredamento vario per la casa, compresi mobili per metterci i manga mi comprerei diverse console con annessi giochi forse mi farei operare per togliere qualche imperfezione del corpo, mi piace il mio naso, ma mi sono accorto che è leggermente storto, mi piacerebbe sistemarlo adotterei almeno una dozzina di gatti credo che mi farei fare un intero guardaroba su misura, un bel pigiama in seta color smeraldo, un bagno con vasca enorme (mi manca da morire immergermi nell'acqua calda) un bel computer nuovo poi magari in futuro mi verranno altre idee in mente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moloch Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 In pratica hai appena detto "voglio essere Zarxiel" in quanto ho una collezione di armi da taglio (coltelli, spade e quant'altro), ho finito gli studi con un bel 70 (e tra qualche giorno inizio a studiare programmazione a Roma) e mi compro tutti i giochi che mi piacciono senza troppe storie XD Siamo molto simili come interessi XD Solo che io come studi preferirei fare genetica che programmazione(chi ci dice che non sia zarxieel ad essere me XD) Mi ero dimenticato una bella casa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario991 Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Se fossi ricco:-Donerei molto in beneficenza-Una bella villona sul mare-Spederei moli soldi in videogiochi e cavolate varie-Mi farei un gigantesco acquario marino-E cercherei di ristrutturare i monumenti abbandonati a Roma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Io spenderei i soldi per cercare di fermare tutte le guerre, la fame nel mondo, le malattie.... ecc... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 -Casa dei sogni per i miei genitori.-Viaggerei per tutto il mondo. Il resto dovrei pensarci, o forse il resto non importa in confronto a scoprire il mondo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MurdererFight Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Se fossi ricco mi comprerei un PC da Gaming e soprattutto donne ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 A parte comprare le solite banalità (manga, videogiochi ecc.) e dare il giusto ai miei parenti, credo che farei due cose:Costruire un megaparco faunistico/acquario; Aprire una casa editrice che pubblichi manga italiani (magari partendo da Mangakugan. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Una grande pensione per cani abbandonati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Mmmmhhh, di certo non userò neanche un centesimo per la beneficenza. Farei tanti viaggi e ovviamente una villa al mare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Proprio oggi a ricreazione io e dei miei amici ci siamo ritrovati a discutere di cosa faremmo se avessimo lo stipendio di Cristiano Ronaldo (2 milioni al mese circa) Sinceramente io mi comprerei subito varie case in mare/montagna/altri paesi per avere pronte delle abitazioni fighe nel caso servissero in futuro, poi risparmiando qualche mese comprerei delle aziende fruttuose per avere ancora più entrate e infine ovviamente me la spasserei organizzando un sacco di feste, comprando i macchinoni, vestiti, e tutto ciò che mi pare e piace Ah e forse ogni tanto donerò qualcosa alla ricerca per la cura di brutte malattie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Dipende. Se fossi ricco sfondato da far invidia agli sceicchi, comprerei direttamente lo Stato Italiano - sì, lo compro perché coi soldi si può far tutto, ok? - e coprirei i debiti.Migliorerei tutte le scuole, dando fondi illimitati, creando strutture perfette e tecnologiche, dando la possibilità di assistere ad ore ed ore di lezioni stimolanti, condotte dai migliori professori del mondo, tra i quali anche omosessuali, professori di colore e piccoli professori coi brufoli e gli occhiali, per sensibilizzare i ragazzini e avere fin dalla tenera età contatti con queste persone.Licenzierei i politici che fanno pietà e metterei al comando chi dico io, perché sono ricco e posso decidere chi mettere. Sostanzialmente metterei ragazzini che si avvicinano alle mie idee, tanto sono usciti dalle scuole perfette e sono dei piccolo Einstein. Ovviamente avrebbero uno stipendio da me pagato, ma non elevato. Li pagherei in base al lavoro che svolgono.Aprirei un gruppo segreto di assassini professionisti, almeno un migliaio di macchine da guerra, tanto sono usciti dalle scuole che ho fondato grazie alle ore di "assassinologia" quindi sono dei piccoli Rambo, e li spedirei in giro a ripulire le strade e togliere di mezzo le mele marce. Poi farei costruire altre prigioni, almeno 100 sparse per l'Italia, e darei lavoro a chi ne ha bisogno, tanto i lavoratori sono usciti dalle mie scuole e sono dei piccoli Bernini. Contemporaneamente migliorerei e amplierei anche le prigioni attuali. Ci piazzerei quindi tutti i criminali, anche minori, perché devono pagare la loro pena in condizioni decenti, e sfrutterei le mie ricchezze per rieducarli, assumento tanti professionisti del settore usciti dalle mie scuole perfette. Questo solo per i primi dieci-venti anni, perché dopo tale periodo la criminalità sarà ridotta al minimo, grazie ai soldati e alle scuole che preparano i ragazzi a vivere una vita perfetta.Contemporaneamente, aumenterei le sanzioni per atti razzisti, omofobi, stalker, sessisti, bulli. Tali reati comporterebbero almeno 20 anni di galera, senza possibilità di cercare un compromesso. Quando infine la società sarà civile e le prigioni quasi vuote, farei demolire le prigioni e le farei ricostruire all'infinito, perché gli operai devono lavorare.Assumerei migliaia di motivatori - usciti dalle mie scuole - che giornalmente apparirebbero in tv - alla Mediaset, che ho acquistato e distrutto in blocco - per instillare pian piano nelle persone i concetti che servono a cambiare la società , rendendola idilliaca e lontana da pregiudizi.Però penso anche ai miei amati cittadini, quindi alternerei tali momenti educazionali a programmi amati dalla gente. Cartoni animati per i bambini, fiction e telefilm decenti per gli adulti, film e anime per i ragazzi e gli adulti che desiderano guardarli. Tutta roba inedita e free, perché non voglio che il popolo spenda per guardare qualcosa. Devono essere felici ed esserlo gratis, avendo ciò che vogliono quando vogliono. I soldi per i diritti ce li metto io, perché sono ricco da star male.Finanzierei la ricerca, aprirei centinaia di ospedali, strutture che si occupino di progredire in ogni settore. Tanto sono dei piccoli geni usciti dalle mie scuole, in poco tempo troveranno le cure per le peggiori malattie del mondo, che donerei gratis a chiunque ne abbia bisogno. Tutto ciò che riguarda la salute sarà gratis, perché tutti hanno il diritto di vivere senza dissanguarsi per pagare una cura. Tanto i soldi ce li metto io perché sono ricco da far paura.Con il passare degli anni i piccolo Bernini aumenteranno, quindi ne assumerò io stesso almeno un milione e li spedirei in giro per lo Stato a migliorare ogni singola struttura che deve essere migliorata, sia nell'estetica che nella funzionalità . Migliorerebbero anche i servizi pubblici, rendendoli moderni e sicuri, puliti e comodi. Toglierei i barboni dalle strade, aprirei i Centri Pokémon e li userei per curarci gli animali randagi. I pokémon non esistono, ma possiamo sempre travestirli da pokémon con costumi che pagherei io, tanto sono ricco da star male.Nel giro di qualche decennio mi ritroverei ad avere una società perfetta, serena, dove tutti possono essere se stessi e possono essere felici, soddisfatti del proprio lavoro e liberi di vivere la propria sessualità , il colore della pelle, il loro aspetto fisico alla luce del sole.Fatto ciò, spero di essermi trovato una moglie nel frattempo, perché vorrei dei figli che continuino a gestire il mio impero economico, facendosi portatori di grandi ideali. Dovranno sempre gestire lo stato dietro le quinte, senza andare in giro a vantarsi con macchinoni - costruiti da piccoli Ford usciti dalle mie scuole - o vestiti firmati dagli stilisti più affermati - diplomati ovviamente nelle mie scuole - .Dovranno essere modesti, umili, gentili e generosi come tutte le persone che compongono la società da me plasmata, una società dove esiste la liberta di pensiero ed è possibile agire come meglio si crede, ma sempre nel rispetto degli altri, nel modo più civile possibile.Fatto ciò, una volta anziano, seduto su una bella e comoda poltrona - ideata da Poltrone&Sofa made in scuola di Edward -, mentre leggo un bel libro - scritto da un piccolo Dante uscito dalle mie scuole - e davanti ad un caminetto con un bel fuoco che scoppietta allegro - indovinate chi ha costruito il camino - saluterei allegramente la vita e me ne andrei sereno, consapevole di aver combinato qualcosa di buono. Ovviamente ci sarà un notaio uscito dalle mie scuole che si occuperà delle faccende relative al mio patrimonio, e un becchino uscito dalle mie scuole che mi regalerà un funerale degno di questo nome, in un bellissimo cimitero costruito dai miei piccoli architetti.Farei questo, più o meno. Se invece fossi normalmente ricco, senza fondi illimitati, mi comperei una macchina e una casa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Se fossi ricco come prima cosa me ne andrei di casa e mi comprerei una casa all'estero. Tuttavia prima di andarmene andrei a visitare la Sicilia <3 .. Poi mi prenderei la laurea, viaggerei per il mondo e mi godrei la vita.. semplicemente questo farei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.