Alexietto Inviato 9 ottobre, 2014 Inviato 9 ottobre, 2014 Sì in effetti anche a me non piacciono alcune cose ( come mega slowbro), ma solo poche. Ho sentito addirittura dire che M rayquaza è il pokemon più brutto mai esistito... si vero l'ho sentito dire anchio di rayquaza,assurdo o
Guest DarkMoon Inviato 9 ottobre, 2014 Inviato 9 ottobre, 2014 L'idea è interessante. Ma non mi piace per i seguenti motivi - Ovviamente a pagamento- Non arriverà mai in Italia,al massimo se arriverà costerà il doppio del prezzo base giapponese- Da quanto vedo dalle immagini,sarà disponibile solo per New 3DS;dato che qui da noi uscirà nel 2015... Invece i motivi per cui mi piace: - Gli sfondi non sono male- L'idea della musica di sottofondo mi interessa- Le icone con il contorno argento/oro sono bellissime.
cialex88 Inviato 9 ottobre, 2014 Inviato 9 ottobre, 2014 - Da quanto vedo dalle immagini,sarà disponibile solo per New 3DS;dato che qui da noi uscirà nel 2015... Forse è meglio che rileggi le prime due righe
Ariolu Inviato 9 ottobre, 2014 Inviato 9 ottobre, 2014 (modificato) Purtroppo però, l'unico modo annunciato per ottenerli è registrare nel Negozio dei Temi lo speciale codice di download presente nell'edizione speciale giapponese del New Nintendo 3DS, che conterrà inoltre una copia preinstallata di Pokémon Rubino Omega o Zaffiro Alpha e una cover intercambiabile rappresentante ArcheoGroudon o ArcheoKyogre.Forse è meglio che rileggi le prime due righe ^Ah scusa la domanda di Dark è diversa XD Modificato 9 ottobre, 2014 da The Tenma 2
Alexietto Inviato 9 ottobre, 2014 Inviato 9 ottobre, 2014 scommetto che li faranno pagare ne sono convinto anchio xD
Shark Inviato 9 ottobre, 2014 Inviato 9 ottobre, 2014 Dubito che la nintendo fa cose carine gratis... -.--
Alexietto Inviato 9 ottobre, 2014 Inviato 9 ottobre, 2014 Dubito che la nintendo fa cose carine gratis... -.-- magari per noi,metteranno il codice dentro ai remake ma credo sia un speranza minima xD
Shark Inviato 9 ottobre, 2014 Inviato 9 ottobre, 2014 magari per noi,metteranno il codice dentro ai remake ma credo sia un speranza minima xD Scommetto che al 100% che per i giapponesi che compreranno i remake saranno gratis, mentre per noi allo 0.01%... li faranno pagare -,-
Alexietto Inviato 9 ottobre, 2014 Inviato 9 ottobre, 2014 Scommetto che al 100% che per i giapponesi che compreranno i remake saranno gratis, mentre per noi allo 0.01%... li faranno pagare -,- èssi anchio la penso cosi
Arshes91 Inviato 9 ottobre, 2014 Inviato 9 ottobre, 2014 Be almeno spero di sentire le musichette tematiche alla pokemon per sentire meglio con lo sfondo.
Sparky 99 Inviato 9 ottobre, 2014 Inviato 9 ottobre, 2014 Avevo in mente di farmi regalare per il compleanno un New Nintendo 3DS e Zaffiro Alpha, ma se questa edizione uscirà al di fuori del Giappone sarà mmmiaaa! *-*
Porygatto Inviato 9 ottobre, 2014 Inviato 9 ottobre, 2014 Che brutti. E' stata aggiunta una reazione da LuckyLuke 1
Sunny Inviato 9 ottobre, 2014 Inviato 9 ottobre, 2014 mentre le cartelle sarà presente una Poké Ball, che varierà da Oro ad Argento a seconda del tema sceltoSono conteso tra i miei due ammmmori (?) à§_à§Kyogre o Ho-Oh/Oro?Odio Lugia/Argento che ci sono sul tema del mio amato Kyogre,però amo Ho-Oh/Oro che ci sono sul tema dell'odioso Groudon..arrgh..
Blackstar97 Inviato 9 ottobre, 2014 Inviato 9 ottobre, 2014 Spero che arrivino anche da noi e con un prezzo non esagerato, se costeranno intorno alle 150€ forse prenderò quello di kyogre visto che ho già prenotato la limited di Omega e il ds nero non mi piace
DarthMizu Inviato 9 ottobre, 2014 Inviato 9 ottobre, 2014 Che teste di BEEEP!!!!! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
Makoto Tachibana Inviato 9 ottobre, 2014 Inviato 9 ottobre, 2014 Se costano 2€ come gli altri (penso si pagheranno)prendo kyogre, bellissimo, ma me li aspettavo archeo
-DarkLugia Inviato 9 ottobre, 2014 Inviato 9 ottobre, 2014 Quindi noi, comuni mortali, non lo avremo. Lo immaginavo xD
SuperTommy99 Inviato 9 ottobre, 2014 Inviato 9 ottobre, 2014 Non sono brutti, ma sicuramente potevano fare di meglio
Post raccomandati