Vai al commento



Arrivano i Temi Pokémon con Kyogre e Groudon per Nintendo 3DS!


Manuel

Post raccomandati

Sì in effetti anche a me non piacciono alcune cose ( come mega slowbro), ma solo poche. Ho sentito addirittura dire che M rayquaza è il pokemon più brutto mai esistito...

si vero l'ho sentito dire anchio di rayquaza,assurdo o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest DarkMoon

L'idea è interessante. Ma non mi piace per i seguenti motivi


 


 


- Ovviamente a pagamento


- Non arriverà  mai in Italia,al massimo se arriverà  costerà  il doppio del prezzo base giapponese


- Da quanto vedo dalle immagini,sarà  disponibile solo per New 3DS;dato che qui da noi uscirà  nel 2015...


 


Invece i motivi per cui mi piace:


 


- Gli sfondi non sono male


- L'idea della musica di sottofondo mi interessa


- Le icone con il contorno argento/oro sono bellissime.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 

Purtroppo però, l'unico modo annunciato per ottenerli è registrare nel Negozio dei Temi lo speciale codice di download presente nell'edizione speciale giapponese del New Nintendo 3DS, che conterrà  inoltre una copia preinstallata di Pokémon Rubino Omega o Zaffiro Alpha e una cover intercambiabile rappresentante ArcheoGroudon o ArcheoKyogre.

Forse è meglio che rileggi le prime due righe ;)

^

Ah scusa la domanda di Dark è diversa XD

Modificato da The Tenma 2
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

magari per noi,metteranno il codice dentro ai remake ^^ ma credo sia un speranza minima xD

 

Scommetto che al 100% che per i giapponesi che compreranno i remake saranno gratis, mentre per noi allo 0.01%... li faranno pagare -,-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mentre le cartelle sarà  presente una Poké Ball, che varierà  da Oro ad Argento a seconda del tema scelto

Sono conteso tra i miei due ammmmori (?) à§_à§

Kyogre o Ho-Oh/Oro?

Odio Lugia/Argento che ci sono sul tema del mio amato Kyogre,però amo Ho-Oh/Oro che ci sono sul tema dell'odioso Groudon..arrgh..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...