darkangel Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Esatto.Viva Kyogreee. :Comunque,i più brutti sono: IL MIO ENTEI NON E' BRUTTO, ZIO PEDRO. E' IL LEGGENDARIO PIU' FIGO PUNTO. G-G-Groudon b-brutto?Esatto. Quasi ai livelli dei tre rinco (Landorus, Thundurus e Tornadus) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Entei è orrendo con quella maschera di ferroMeglio Suicune,questo sì che è un Pokémon Comunque ribadisco: YVELTAL REGNA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Night-chan Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Ad ogniuno i propri gusti, non litigate ragazzi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Sì,ma io devo difendere Yveltal fino alla morte ù.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Night-chan Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Ahahahah, ho capito. Se volete vi scrivo anche i miei. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Hai campo libero! Sarà che mi piace la roba in stile drago; si capisce dal mio set Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rondineviola Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 I pkmn leggendari più brutti?... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Sinceramente non mi piacciono quelli che sono andati oltre quella che per me è la "vera essenza" dei Pokemon... Parliamo di: Questi tre ammassi di latta grezza Questo coso brutto più dei suoi due fratelli (anch'essi non proprio bellissimi) Altre tre bruttezze (le forme totem sono molto più belle :3) Il pony e la ballerina/cantante/supermodella semplicemente osceni Gli scienziati del team Plasma avevano gusti poco graziosiPoi abbiamo Volcanion e Hoopa, i due mostri (letteralmente parlando) non ancora ufficialmente rivelati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Questi: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 A me Genesect piace,soprattutto è bello nella versione shiny è strano ma non lo trovo particolarmente brutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
terrible gengar Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Ma, secondo me kyurem è molto Figo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 A me piace molto Kyurem shiny,Kyurem bianco è bello...e Kyurem nero mi fa schifo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 MegaMewtwo Y è bruttino, Mewtwo e MegaMewtwo X sono bellissimi. Ma perché Genesect? E' bellissimo! Io adoro M.Mewtwo Y e Mewtwo, Genesect infatti mi piace moltissimo,non capisco perché lo considerano brutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 2°: i kami incarnati1°: Deoxys forma difesa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Celebi testa di cipolla;Meloetta (è un pokemon leggendario o una bimbetta?);Victini;MegaMewtwo (tutte e due le forme, soprattutto la Y);Darkrai, non capisco perché piaccia a tutti, è uno straccio nero fluttuante Manaphy e Phione, insomma parliamone;Kyurem-B, puro odio personale;Genesect è orribile;Deoxys-D;Diancie + mega, cioè, una fata con una roccia al posto delle gambe...Hoopa il pokemon più brutto del mondo, un mini demone sorridente, cornuto e con un bitorzolo sulla testa.Scusa Zarx Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Night-chan Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Ecco i leggendari che preferisco:1- Innanzitutto, primo e sovrano nella mia lista, troviamo Palkia; no cioè, un bel drago acquatico bianco, con 2 sole debolezze (prima della sesta gen 1) che controlla lo spazio. Molto figo, ci ho messo tempo ha sceglierlo e valutarlo bene ma poi ho deciso. Maschio ufficialmente in Mystery Dungeon, in cui ha mandato a casa per bene quella macchietta nera di Darkrai. E poi, è anche il mio Pokèmon preferito. 2- Mew, un bel gattino puccioso. Molto utile in battle e che preferisco normale e non cromatico. Ed è anche una storia interessante, non so se la conoscete... Quella del segreto del primo gioco...3- Non so perchè Regice e Cresselia mi stiano simpatici. E per ora mi vien da scrivere questo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 I miei leggendari preferiti:1º: quello nella firma 2º: Shaymin-C3º: Latios Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Genesect infatti mi piace moltissimo,non capisco perché lo considerano brutto.Da dove comincio?Dal fatto che abbia una testa che assomiglia ad un videoregistratore? Oppure dall'orribile cannone che ha sulla schiena, peraltro sproporzionato rispetto al corpo? O ancora, vogliamo parlare della figura palesemente scopiazzata da un Kabutops? Per tacere del concept ignobile (un insetto cyborg?) e dell'assoluta insensatezza del suo status di leggendario.Per conto mio, un Pokemon creato a caso, come anche (purtroppo) troppi dell'ultima generazioneAggià , aggiungo quelli che mi piacciono:Rayquaza (la ME è orribile, la forma originale molto bella, specialmente shiny)Zygarde (anche shiny)Ho-ohLugia (protagonista del miglior film Pokemon EVER - dopo Mewtwo vs. Mew, of course)SuicuneKyogreI Golem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Da dove comincio?Dal fatto che abbia una testa che assomiglia ad un videoregistratore? Oppure dall'orribile cannone che ha sulla schiena, peraltro sproporzionato rispetto al corpo? O ancora, vogliamo parlare della figura palesemente scopiazzata da un Kabutops? Per tacere del concept ignobile (un insetto cyborg?) e dell'assoluta insensatezza del suo status di leggendario.Per conto mio, un Pokemon creato a caso, come anche (purtroppo) troppi dell'ultima generazioneAggià , aggiungo quelli che mi piacciono:Rayquaza (la ME è orribile, la forma originale molto bella, specialmente shiny)Zygarde (anche shiny)Ho-ohLugia (protagonista del miglior film Pokemon EVER - dopo Mewtwo vs. Mew, of course)SuicuneKyogreI GolemMA BASTA BAMBINI, COSA C'ENTRANO GENESECT E KABUTOPS SONO DUE POKÉMON DIVERSI! A MENO CHE PER VOI TRILOBITI E INSETTI NON SONO LO STESSO ANIMALE... Comunque Genesect ha un'origine insolita, ma non significa brutta, perciò... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Night-chan Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Ehm...Veramente Kabutops, come dice anche la Pokèwiki, è la forma preistorica di Genesect. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Ehm...Veramente Kabutops, come dice anche la Pokèwiki, è la forma preistorica di Genesect.Ma cosa diamine...? La GF è impazzita? Kabutops è un trilobite... Genesect uno scarafaggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Night-chan Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Infatti, Pokèwiki dice anche che sono stati quelli del Team Plasma a montargli il cannone addosso e a dargli un'aspetto più moderno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Infatti, Pokèwiki dice anche che sono stati quelli del Team Plasma a montargli il cannone addosso e a dargli un'aspetto più moderno.Scusa mi linko quella pagina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 MA BASTA BAMBINI, COSA C'ENTRANO GENESECT E KABUTOPS SONO DUE POKÉMON DIVERSI! A MENO CHE PER VOI TRILOBITI E INSETTI NON SONO LO STESSO ANIMALE... Comunque Genesect ha un'origine insolita, ma non significa brutta, perciò...Anzitutto calmino.In secondo luogo, ti prego di imparare a leggere. Non ho detto che sono lo stesso Pokemon, bensì che la forma è COPIATA, e mi pare che questo sia innegabile.E infine, ti ricordo che Genesect non è un insetto, ma un predatore preistoricoInfatti, Pokèwiki dice anche che sono stati quelli del Team Plasma a montargli il cannone addosso e a dargli un'aspetto più moderno.Questo lo dice anche il pokedex, senza scomodare Pokewiki Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Night-chan Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Sì ma io, m'informo di tutto su Pokèwiki. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.