Vai al commento



Un incredibile autunno di iniziative ti aspetta su Pokémon Millennium!


Manuel

Post raccomandati

Sono stracontentissimo! *^* Non vedo l'ora di partecipare ai contest di disegno e sopratutto di spriting! *__*


Mi incuriosisce molto l'iniziativa per Halloween, e ancor di più il contest di disegno dedicato ad Alfa e Omega. Sarebbe bello provare a vincere un gioco, e mi intriga la presenza del "giudice molto speciale".


Sono d'accordissimo per le modifiche alla giuria del premio speciale: la ricompensa ci sta, e l'impedimento di partecipare al contest successivo mi sembra corretto, per evitare di sentirsi dire "Vincono sempre i soliti, uffa" (*coff*Ghimli*coff*)


Beh, grande, staff!


Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A partire da questa stagione, i vincitori del precedente Contest non potranno partecipare a quello successivo della medesima tipologia. Ad esempio, chi ha vinto il Contest di scrittura estivo, non potrà  partecipare al Contest di scrittura autunnale, ma avrà  la possibilità  di far parte della giuria del premio speciale e ricevere in premio 5 PokéPoints.

Se ho capito bene, io che sono arrivata seconda al contest di Fotografia estivo, non posso partecipare a quello Autunnale, ma posso fare il giudice per il premio speciale?

Non mi è molto chiaro questo punto...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se ho capito bene, io che sono arrivata seconda al contest di Fotografia estivo, non posso partecipare a quello Autunnale, ma posso fare il giudice per il premio speciale?

Non mi è molto chiaro questo punto...

Se non ho capito male si,inoltre riceverai 5 pp di compenso c:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se ho capito bene, io che sono arrivata seconda al contest di Fotografia estivo, non posso partecipare a quello Autunnale, ma posso fare il giudice per il premio speciale?

Non mi è molto chiaro questo punto...

 

Esatto, non puoi partecipare alla competizione ma puoi fare il giudici del premio speciale :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

[..]"Vincono sempre i soliti, uffa" (*coff*Ghimli*coff*)

"Tu patirai le pene dell'Infeeeeernoooo! "

 

Ahahhah, va bene dai scherzi a parte, però peccato che non si possa partecipare nuovamente alla categoria scelta in precedenza!

Ma anche senza premio uno non può proprio postare niente, giusto per divertirsi e gareggiare tutti insieme? :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La regola non verrà  applicata per il Contest di Disegno di questo autunno, essendo una iniziativa speciale e aperta a tutti, compresi i vincitori del contest precedente! :)


E quindi noi poveri vincitori non possiamo concorrere per Fantasy Life nemmeno fuori gara? D:

 

Esatto, ma non ti preoccupare! Non sarà  l'unica volta che metteremo un premio speciale :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La regola non verrà  applicata per il Contest di Disegno di questo autunno, essendo una iniziativa speciale e aperta a tutti, compresi i vincitori del contest precedente! :)

 

Esatto, ma non ti preoccupare! Non sarà  l'unica volta che metteremo un premio speciale :)

 

L'importante, almeno, è che il Contest di scrittura invernale non sia a gennaio-febbraio ma a marzo (sempre inverno è!) altrimenti non potrei partecipare sicuramente a quello :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'importante, almeno, è che il Contest di scrittura invernale non sia a gennaio-febbraio ma a marzo (sempre inverno è!) altrimenti non potrei partecipare sicuramente a quello :(

  • Dal 24 novembre al 3 dicembre metti alla prova le tue abilità  nel nuovo Contest di Scrittura! In palio per il vincitore una copia di Fantasy Life per Nintendo 3DS.

Quindi dovresti farcela ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

  • Dal 24 novembre al 3 dicembre metti alla prova le tue abilità  nel nuovo Contest di Scrittura! In palio per il vincitore una copia diFantasy Life per Nintendo 3DS.

 

 

Eh no, a questo non posso partecipare, intendo il successivo :( Se per questo sarei riuscito a scrivere un racconto, a gennaio/febbraio non ci riuscirei (forse dopo metà  febbraio se andasse tutto bene) ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eh no, a questo non posso partecipare, intendo il successivo :( Se per questo sarei riuscito a scrivere un racconto, a gennaio/febbraio non ci riuscirei (forse dopo metà  febbraio se andasse tutto bene) ;)

Ahh scusa, non avevo letto Invernale xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"Tu patirai le pene dell'Infeeeeernoooo! "

 

Ahahhah, va bene dai scherzi a parte, però peccato che non si possa partecipare nuovamente alla categoria scelta in precedenza!

Ma anche senza premio uno non può proprio postare niente, giusto per divertirsi e gareggiare tutti insieme? :)

Ma dai che scherzavo, io ti voglio bene. <3

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...