Vai al commento



Un incredibile autunno di iniziative ti aspetta su Pokémon Millennium!


Manuel

Post raccomandati

Davvero un bell'autunno.

Sono molto contento di non poter partecipare al contest di scrittura, in quel periodo non avrei avuto tempo e mi avete evitato di prendere la dura decisione di non partecipare. Inoltre mi pagate. Si può chiedere di più? :asduj1:

La trovo giusta come decisione, così almeno si evitano i "vincono sempre gli stessi".

Ottimo lavoro anche per tutto il resto. :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In mancanza di mezzi per graficare, temo che dovrò saltare il contest di Grafica e quello di Spriting.


Per quanto riguarda gli altri contest, farò il possibile per partecipare. :) Magari farò fiasco ovunque, ma i premi sono troppo ghiotti per non tentare! :9


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Niente di SSB.

:cry2:

 

È di Pokémon questo forum. (Almeno credo)

 

Comunque penso che per quanto riguarda i PP non si potrà  guadagnare molto con queste poche iniziative. Damn.

 

Auguro buona fortuna ai partecipanti del contest di disegno, potrebbero vincere i nuovi giochi. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È di Pokémon questo forum. (Almeno credo)

 

Comunque penso che per quanto riguarda i PP non si potrà  guadagnare molto con queste poche iniziative. Damn.

 

Auguro buona fortuna ai partecipanti del contest di disegno, potrebbero vincere i nuovi giochi. :)

:O

Poche?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

:O

Poche?

forse intende che rispetto al quantitativo di partecipanti ci saranno scarse possibilità  di vittoria per tutti, almeno quelli che non partecipano in più categorie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...