Vai al commento



Un incredibile autunno di iniziative ti aspetta su Pokémon Millennium!


Manuel

Post raccomandati

:O

Poche?

 

Credo che solo il Satoshi's Castle possa essere alla portata di tutti, mentre gli altri difficilmente saranno abbordabili.

Le estrazioni di PP in 3 mesi fanno vincere solo 9 persone su 200 partecipanti per estrazione.

Poi i tornei in Arena se saranno in Modalità  non competitive come Random o Challenge Cup 1v1 potrebbero essere carini se retribuiti. In più dovrebbero aumentare le iniziative per settimana, che sono poche, a mio parere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

freccia.gif Un Contest di Disegno imperdibile con Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha in palio!

Dal 10 al 19 novembre si svolgerà  su Pokémon Millennium un Contest di Disegno che rimarrà  nella storia! All'iniziativa parteciperà  un giudice molto speciale che premierà  il vincitore con una copia di Pokémon Rubino Omega o Pokémon Zaffiro Alpha! Maggiori dettagli saranno pubblicati prossimamente.

pokemon_omega_ruby_alpha_sapphire_169_it
 

 

Vuoi vedere che il giudice molto speciale è... Masuda  :sneaky:???

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perdonate il momento alla Slowpoke, ma mi è venuto un dubbio. Per "vincitori delle iniziative estive" si intendono solamente i tre arrivati sul podio, giusto? Chi ha vinto il premio speciale o per l'originalità  non può fare il giudice ma può partecipare al contest, ho capito bene?


 


Andando nello specifico: posso partecipare al contest di scrittura autunnale anche se ho vinto il premio speciale in quello estivo?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...