Vai al commento


Nanatsu no Taizai - The Seven Deadly Sins


Post raccomandati

Su questo ti posso rispondere a dovere

Alla fine della battaglia Meliodas vs Ban (Quando ban assorbe il potere di Meliodas, prima che si unisse gowther al gruppo, durante quel festival per avere l'arma di Diane), si vede l'ombra di meliodas proiettata come se fosse un demone. Sappiamo che Melio è un demone (o mezzo demone), quindi probabilmente avrà  perso il controllo del suo sangue demoniaco (com'è successo anche al padre di Guila, per esempio) e abbia scatenato quella potenza contro la sua cittadina. Improbabile ma non impossibile

Infatti fino a questo momento sembrava essere questa la verità . ma ora non lo sembra più di tanto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Meliodas è un vero demone visto che i mezzi demoni sono stati creati tutti da hendricksen


più che altro, chi era in origine il Demone Grigio trovato da Hendricksen?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Meliodas è un vero demone visto che i mezzi demoni sono stati creati tutti da hendricksen

più che altro, chi era in origine il Demone Grigio trovato da Hendricksen?

un demone grigio appunto. Al momento, come dice lui stesso quando lo mostra a meliodas e gli altri, non si sa nulla della classificazione dei demoni. sanno solo che quello grigio è più potente di quello rosso che ban ha sconfitto, nient'altro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Escanor è stupendo! Ho apprezzato molto le fasi del suo cambiamento e inoltre non mi dispiace per niente il suo potere... non vedo l'ora di vederlo nella storia principale **


 


Quindi Meliodas e Zeldris sono fratelli... interessante... sono sempre più curiosa di conoscere la storia di Meliodas **


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hendrickson... rivelaci cosa è successo a Danafor! >.<


 


i poteri? è così importante...? io trovo che i poteri siano la cosa più inutile da sapere, sono più interessanti le razze XD Abbiamo un demone, un gigante, una fata, una bambola, 2 umani (una maga e un umano immortale), e Escanor... che non ho ancora capito a quale razza appartenga


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hendrickson... rivelaci cosa è successo a Danafor! >.<

i poteri? è così importante...? io trovo che i poteri siano la cosa più inutile da sapere, sono più interessanti le razze XD Abbiamo un demone, un gigante, una fata, una bambola, 2 umani (una maga e un umano immortale), e Escanor... che non ho ancora capito a quale razza appartenga

Personalmente, non leggo mai un manga senza sapere i poteri dei protagonisti..
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Personalmente, non leggo mai un manga senza sapere i poteri dei protagonisti..

I poteri sono una cosa di scarsa importanza, ma se servono

Meliodas: Full Counter, respinge l'attacco diretto verso di lui, funziona solo se sa la forza del colpo. Revenge Counter, dopo essere stato colpito numerose volte, genera un attacco di potenza pari alla somma degli attacchi subiti;

Sangue demoniaco, Meliodas è un demone, quindi è in gredo di generare una forza superiore. Inoltre può crearsi ali, artigli o simili. In questa forma perde il controllo.

Diane: essendo una gigantessa, Diane può controllare liberamente la roccia e la terra.

Ban: Snatch, ban può rubare qualsiasi cosa, dagli oggetti fino a caratteristiche del bersaglio come forza o velocità ;

Ban è immortale, avendo egli bevuto alla fonte dell' eterna giovinezza.

King: come Fata, king può volare e mutare aspetto;

King possiede la lancia Chastiefol, in grado di cambiare in diverse forme a seconda del volete di King. Quando non la usa la lancia è in forma di cuscino.

Gowther: Gowther può instillare emozioni o ricordi nelle persone, o cancellarli. La sua arma è un arco fatto di luce (di cui al momento non ricordo il nome).

Gowther è una bambola magica, quindi non ha sentimenti e non prova emozioni.

Merlin: Merlin é una maga, quindi combatte con l'ausilio dei propri incantesimi

Ho cercato di essere esauriente, ma tieni conto che quasi sicuramente ho dimenticato o sbagliato qualcosa, visto che ho scritto dal telefono.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I poteri sono una cosa di scarsa importanza, ma se servono

Meliodas: Full Counter, respinge l'attacco diretto verso di lui, funziona solo se sa la forza del colpo. Revenge Counter, dopo essere stato colpito numerose volte, genera un attacco di potenza pari alla somma degli attacchi subiti;

Sangue demoniaco, Meliodas è un demone, quindi è in gredo di generare una forza superiore. Inoltre può crearsi ali, artigli o simili. In questa forma perde il controllo.

Diane: essendo una gigantessa, Diane può controllare liberamente la roccia e la terra.

Ban: Snatch, ban può rubare qualsiasi cosa, dagli oggetti fino a caratteristiche del bersaglio come forza o velocità ;

Ban è immortale, avendo egli bevuto alla fonte dell' eterna giovinezza.

King: come Fata, king può volare e mutare aspetto;

King possiede la lancia Chastiefol, in grado di cambiare in diverse forme a seconda del volete di King. Quando non la usa la lancia è in forma di cuscino.

Gowther: Gowther può instillare emozioni o ricordi nelle persone, o cancellarli. La sua arma è un arco fatto di luce (di cui al momento non ricordo il nome).

Gowther è una bambola magica, quindi non ha sentimenti e non prova emozioni.

Merlin: Merlin é una maga, quindi combatte con l'ausilio dei propri incantesimi

Ho cercato di essere esauriente, ma tieni conto che quasi sicuramente ho dimenticato o sbagliato qualcosa, visto che ho scritto dal telefono.

Non erano sette? Grazie comunque.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non erano sette? Grazie comunque.

Si ma di escanor non sappiamo ancora nulla tranne che può cambiare aspetto diventando più forte e arrogante. A quanto pare non possiede il controllo di questa trasformazione ma non sappiamo bene cosa la causi

 

King inoltre ha un potere magico di cui non ricordo il nome e di cui non ricordo l'utilità  :look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

questo finesettimana dovrebbero uscire gli spoiler e tra lunedì e martedì se tutto va bene il capitolo


e ricordiamoci che sunshine di escanor ha fatto esplodere/sciogliere un castello e non  manco detto che fosse meogiorno alcuni hanno calcolatoil tempo impiegato da ban per fare le flessionie  probabilmente erano solo le 8 di mattina  e che  i tagli inflitti dall'ascia divina  hanno un'effetto simile alle fiamme demoniache ma con....la luce tipo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

questo finesettimana dovrebbero uscire gli spoiler e tra lunedì e martedì se tutto va bene il capitolo

e ricordiamoci che sunshine di escanor ha fatto esplodere/sciogliere un castello e non  manco detto che fosse meogiorno alcuni hanno calcolatoil tempo impiegato da ban per fare le flessionie  probabilmente erano solo le 8 di mattina  e che  i tagli inflitti dall'ascia divina  hanno un'effetto simile alle fiamme demoniache ma con....la luce tipo

dalla regia mi dicono che potrebbe essere collegato alle dee

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

le coe sono 2 o ha perso i sensi e sta ricordando il uo primo incontro con king visto che ci sarà  un extra su di lei o ha perso la memoria dinuovo, o ha perso i senti e qualcuno sta giocando con i suoi ricordi o... non lo so... ma mi preoccupa


comunque boh se dio vuole avremo escanor piùttosto presto spero...credo....


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...