Vai al commento


Nanatsu no Taizai - The Seven Deadly Sins


Post raccomandati

Ciao a tutti, qualche settimana fa ho letto questo topic che dire, questo titolo mi ha intrigato molto e ho deciso di vedere l'anime (preciso che non amo leggere i manga ad alcuni titoli faccio un eccezione ma stavolta ho preferito vedere l'anime) mi è piaciuto molto e ho visto tutti episodi.. Volevo sapere quando ci sarà  la prossima stagione? Su queste cose non sono molto informato ed eccoci qua :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti, qualche settimana fa ho letto questo topic che dire, questo titolo mi ha intrigato molto e ho deciso di vedere l'anime (preciso che non amo leggere i manga ad alcuni titoli faccio un eccezione ma stavolta ho preferito vedere l'anime) mi è piaciuto molto e ho visto tutti episodi.. Volevo sapere quando ci sarà  la prossima stagione? Su queste cose non sono molto informato ed eccoci qua :)

Considerando quanto del manga hanno fatto, non tanto presto direi. Ti consiglio comunque di leggerlo, dato che alcune parti sono molto diverse da come le hanno rappresentate nell'anime (per velocizzare il tutto ovviamente) :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Considerando quanto del manga hanno fatto, non tanto presto direi. Ti consiglio comunque di leggerlo, dato che alcune parti sono molto diverse da come le hanno rappresentate nell'anime (per velocizzare il tutto ovviamente) :)

Perfetto, appena posso leggerò i primi due numeri di questo manga se mi "garba" continuo senno anime a volontà  (?) ma conoscendomi preferirei l'anime e spero che non ci mettano diversi anni D: .

Anyway grazie per la risposta Chaos :v 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perfetto, appena posso leggerò i primi due numeri di questo manga se mi "garba" continuo senno anime a volontà  (?) ma conoscendomi preferirei l'anime e spero che non ci mettano diversi anni D: .

Anyway grazie per la risposta Chaos :v 

Considera che l'anime è fino al cap 99/100 del manga, e il manga al momento è a 125 cap. Capisci che intendo no? Dovrai attendere molto ma davvero molto se vuoi aspettare la seconda stagione, che oltretutto non è nemmeno sicuro se ci sarà  o no :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Considera che l'anime è fino al cap 99/100 del manga, e il manga al momento è a 125 cap. Capisci che intendo no? Dovrai attendere molto ma davvero molto se vuoi aspettare la seconda stagione, che oltretutto non è nemmeno sicuro se ci sarà  o no :/

Ahimè ora capisco :facepalm: D: Vabbe me tocca a leggè il manga :v

 

Grazie ancora ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

38 pagine di feels


il problema mo è se passa per edinburg con galan e fraudrin che invece sanno chi è 


e tutti i sin che le vnno detro saltando il training arc che ci sarebbe dovuto stare


per non parlare del  fatto che  coì non cercano manco escanor


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

38 pagine di feels

il problema mo è se passa per edinburg con galan e fraudrin che invece sanno chi è 

e tutti i sin che le vnno detro saltando il training arc che ci sarebbe dovuto stare

per non parlare del  fatto che  coì non cercano manco escanor

effettivamente escanor che fine ha fatto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

in teoria è stato teletrasportato da qualche parte in britannia come gli altri sin ma probabilmente  in questi 10 anni  ha condotto una vita da eremit o comunque è rimasto isolato volontariamente, non è andato a cercare gli altri o cose, forse merlin potrebbe apere dove si trova ma non so.. è un argomento complicato perchè nessuno sa nulla


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

beh si il giden di diane era i lpiù atteso

E quello di Merlin. Il passato di Gownther non mi interessa quasi più ma sono proprio curioso di sapere cosa c'entra una maga del genere con un peccato di gola

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...