Vai al commento


Nanatsu no Taizai - The Seven Deadly Sins


Post raccomandati

Da diversi mesi ho iniziato a leggere settimanalmente un manga che a mia opinione ha davvero molto potenziale e che,in futuro,potrebbe raggiungere la popolarità  degli attuali One Piece e Naruto. Il manga in questione è Nanatsu no Taizai,conosciuto in occidente col nome di "The Seven Deadly Sins". Attualmente sono stati pubblicati 97 capitoli e 11 volumi in Giappone mentre qui in Italia stiamo a quota 4 volumi editi da Star Comics. L'anime è appena iniziato nel paese del Sol Levante (domani andrà  in onda l'episodio n°2).


 


Inizialmente volevo postare la trama ma,dato che sono disponibili scan in italiano,vi consiglio di cercarle su google e leggervele in pace. Ah già  è già  disponibile l'anime subbato in italiano quindi guardatevi pure quello (per ora è solo 1 episodio,il 2 esce il 14).


Per qualsiasi domanda chiedete a me via mp.


 


Che ne pensate?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io lo sto leggendo :) Dal primo volume si può cadere in tentazione pensando che la ricerca dei peccati sia una continua ripetizione per tutta la storia ( Tipo i cavalieri dello zodiaco). Dal secondo volume la storia si sviluppa in maniera intrigante, ma non dispersiva. Io lo consiglio vivamente :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io lo sto leggendo :) Dal primo volume si può cadere in tentazione pensando che la ricerca dei peccati sia una continua ripetizione per tutta la storia ( Tipo i cavalieri dello zodiaco). Dal secondo volume la storia si sviluppa in maniera intrigante, ma non dispersiva. Io lo consiglio vivamente :)

a che capitolo sei? Io sto al 97 e ti giuro che a quel capitolo piangerai,come mai in vita tua. Dico solo che qualcuno muore.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

a che capitolo sei? Io sto al 97 e ti giuro che a quel capitolo piangerai,come mai in vita tua. Dico solo che qualcuno muore.

hawk ;____; mai ho pensato che avrei pianto per un maiale ;___;

Ora però sono curioso di vedere chi è il peccato della superbia. Considerando che quasi nessuno era davvero come nei poster, mi aspetto che nemmeno lui è uguale a come si vede lì. Il colpo di scena assoluto sarebbe che è Hawk :asduj1: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, in 24 episodi ci rientrano molto più che 24 capitoli se vogliono ò_ò

Si, ma al massimo saranno 26-30 cap, qualcosa del genere. Se fanno in 24 ep 97 cap viene un anime orrendo, non so se mi spiego.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nah, credo arriveranno al massimo al 27, ho appena controllato e c'è una saga che finisce giusto a quel punto, e poi ne inizia un'altra che dura fino al 40. A questo punto ha più senso che duri fino al 27 l'anime e poi fanno una s2 per quelli dal 28 in poi.


oltretutto vedendo i video dei doppiatori dei pg sono sicuro che sarà  così, il 5° peccato che appare sei cap dopo non ha ancora un doppiatore, quindi non appare :v


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nah, credo arriveranno al massimo al 27, ho appena controllato e c'è una saga che finisce giusto a quel punto, e poi ne inizia un'altra che dura fino al 40. A questo punto ha più senso che duri fino al 27 l'anime e poi fanno una s2 per quelli dal 28 in poi.

oltretutto vedendo i video dei doppiatori dei pg sono sicuro che sarà  così, il 5° peccato che appare sei cap dopo non ha ancora un doppiatore, quindi non appare :v

probabilmente si intende che col capitolo 24 finisce la prima serie o arco narrativo poi devono per forza andare avanti la trama veramente coinvolgente inizia col capitolo 60 circa!

 

comunque credo che più o meno sarà  diviso così l'anime:

-da 1 a 24: saga iniziale + saga del bosco di biancosogno + saga di baste + saga della capitale dei caduti + gaiden su ban (infatti nella OP non vengono mostrati ne Meliodas "oscuro" ne Gowther e nessun cavaliere sacro "importante (Dreyfus,Hendrickson,Helbram...)

-da 25 a  60 circa: saga del festival di Byzel + saga della Armor Giant

-da 60 a ???: saga della infiltrazione nel regno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

comunque credo che più o meno sarà  diviso così l'anime:

-da 1 a 24: saga iniziale + saga del bosco di biancosogno + saga di baste + saga della capitale dei caduti + gaiden su ban (infatti nella OP non vengono mostrati ne Meliodas "oscuro" ne Gowther e nessun cavaliere sacro "importante (Dreyfus,Hendrickson,Helbram...)

-da 25 a  60 circa: saga del festival di Byzel + saga della Armor Giant

-da 60 a ???: saga della infiltrazione nel regno

Si, esatto, penso che divideranno così per gli stessi motivi tuoi :v

Non vedo l'ora di vedere la parte su ban, è il mio preferito

:( la sua storia è davvero triste :c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

hawk ;____; mai ho pensato che avrei pianto per un maiale ;___;

Ora però sono curioso di vedere chi è il peccato della superbia. Considerando che quasi nessuno era davvero come nei poster, mi aspetto che nemmeno lui è uguale a come si vede lì. Il colpo di scena assoluto sarebbe che è Hawk :asduj1: 

Uhm...molto probabilmente Hawk o è Merlin o è stato creato da quest ultima. Questo per 2 motivi:

1- Hawk è un maile e il simbolo di Merlin è per l'appunto un maiale

2- Merlin,da ciò che ha detto Gowther,è stata colei che ha tradito Meliodas anche se nel flashback lo fa dicendo scusandosi. Per questo Merlin avrebbe prima tramortito Meliodas e poi lo avrebbe lasciato in una locanda insieme al maiale da lei create,Hawk.

Per quanto riguarda Escanor al momento si sa solo che il suo tesoro sacro è un ascia e che è rappresentato dal simbolo del Leone per il resto non mi sono fatto ancora un idea ne sul suo carattere (vabbè di sicuro è una persona orgogliosa) ne sui rapporti che ha con gli altri 6.

Si, esatto, penso che divideranno così per gli stessi motivi tuoi :v

Non vedo l'ora di vedere la parte su ban, è il mio preferito

:( la sua storia è davvero triste :c

anche io! Spero che dedicheranno al gaiden un film così poi mi fanno piangere per un'ora.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uhm...molto probabilmente Hawk o è Merlin o è stato creato da quest ultima. Questo per 2 motivi:

1- Hawk è un maile e il simbolo di Merlin è per l'appunto un maiale

2- Merlin,da ciò che ha detto Gowther,è stata colei che ha tradito Meliodas anche se nel flashback lo fa dicendo scusandosi. Per questo Merlin avrebbe prima tramortito Meliodas e poi lo avrebbe lasciato in una locanda insieme al maiale da lei create,Hawk.

Per quanto riguarda Escanor al momento si sa solo che il suo tesoro sacro è un ascia e che è rappresentato dal simbolo del Leone per il resto non mi sono fatto ancora un idea ne sul suo carattere (vabbè di sicuro è una persona orgogliosa) ne sui rapporti che ha con gli altri 6.

merlin è il peccato della gola, non può essere pure quello della superbia lol.

Gowter può modificare i ricordi, mi pare molto sospetto al momento, non mi fiderei molto del fatto che dice che merlin è la traditrice :|

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

merlin è il peccato della gola, non può essere pure quello della superbia lol.

Gowter può modificare i ricordi, mi pare molto sospetto al momento, non mi fiderei molto del fatto che dice che merlin è la traditrice :|

Infatti il maiale è il simbolo del peccato di gola mentre Escanor è il peccato di superbia. Gowther anche a me puzza un po' però boh non saprei. L'unica cosa di cui sono sicuro è che sapremo la verità  su Merlin quando il gruppo si recherò a Camelot cosa poco ma sicura dato che credo che la fantomatica Guerra Santa sarà  tra l'esercito di Britannia guidato da Re Artù contro l'esercito dei Demoni. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Infatti il maiale è il simbolo del peccato di gola mentre Escanor è il peccato di superbia. Gowther anche a me puzza un po' però boh non saprei. L'unica cosa di cui sono sicuro è che sapremo la verità  su Merlin quando il gruppo si recherò a Camelot cosa poco ma sicura dato che credo che la fantomatica Guerra Santa sarà  tra l'esercito di Britannia guidato da Re Artù contro l'esercito dei Demoni. 

Oltretutto finora sappiamo la verità  sui peccati di 2 peccati su 7, voglio vedere gli altri. Sopratutto sono curioso su quello di diane. Sopratutto perché qualcosa mi dice che c'entra il nome che ha usato durante il torneo <.<

Quello di meliodas sicuro che sarà  l'ultimo rivelato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oltretutto finora sappiamo la verità  sui peccati di 2 peccati su 7, voglio vedere gli altri. Sopratutto sono curioso su quello di diane. Sopratutto perché qualcosa mi dice che c'entra il nome che ha usato durante il torneo <.<

Quello di meliodas sicuro che sarà  l'ultimo rivelato.

Ma quello di Meliodas si sa già : Meliodas è il peccatto d'ira perchè è stato accusato di aver distrutto il regno di Danafor trascinato dall'ira.

Sicuramente Diane avrà  avuto qualche disputa con questa "Matrona" e,se non sbaglio,la matrona sarebbe una donna di altorango quindi credo che Diane abbia avuto questa disputa con questa tizia che magari è anche stata uccisa da lei e,essendo una persona importante nel clan,Diane è stata bandita/improgionata per aver peccato d'invidia.

Il peccato che più mi incuriosisce è quello di Gowther...ancora non riesco a capire cosa c'entri la lussuria con lui...vedremo.

ho visto che mi sono stati levati i link ai download e streaming ma non capisco il perchè dato che non era spam ma erano solo a scopo informativo. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma quello di Meliodas si sa già : Meliodas è il peccatto d'ira perchè è stato accusato di aver distrutto il regno di Danafor trascinato dall'ira.

Sicuramente Diane avrà  avuto qualche disputa con questa "Matrona" e,se non sbaglio,la matrona sarebbe una donna di altorango quindi credo che Diane abbia avuto questa disputa con questa tizia che magari è anche stata uccisa da lei e,essendo una persona importante nel clan,Diane è stata bandita/improgionata per aver peccato d'invidia.

Il peccato che più mi incuriosisce è quello di Gowther...ancora non riesco a capire cosa c'entri la lussuria con lui...vedremo.

si, ma non si sa cos'è successo realmente, cosa l'ha portato a distruggere tutto cioè. Sicuramente c'entrano i suoi poteri da demone, ma non possiamo sapere esattamente perché è successo. per diane non sono d'accordo. una cosa che hanno in comune tutte le verità  sui peccati viste finora è che non è mai tutto come sembra, quindi pure nel suo caso non sarà  così :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si, ma non si sa cos'è successo realmente, cosa l'ha portato a distruggere tutto cioè. Sicuramente c'entrano i suoi poteri da demone, ma non possiamo sapere esattamente perché è successo. per diane non sono d'accordo. una cosa che hanno in comune tutte le verità  sui peccati viste finora è che non è mai tutto come sembra, quindi pure nel suo caso non sarà  così :/

Secondo me tutto sul passato di Meliodas sarà  svelato dopo la sconfitta di Hendricksen quando Elizabeth saprà  che Meliodas è accusato di aver distrutto Danafall (che è la terra natia di Elizabeth e della sua vera famiglia) e di sicuro Meliodas gli racconterà  tutto su Liz e tutto ciò che riguarda Danafall e  la sua distruzione. C'è da dire che alla fine del capitolo 22 (o 23 non ricordo bene) mentre Elizabeth e Meliodas si tengono per mano la loro ombra viene proiettato su un sasso e quella di Meliodas è di un demone/mostro gigantesco quindi o paura che prima o poi Meliodas perderà  completamente il controllo (forse nel rivedere Danafall dopo la distruzione e in preda all'ira per essersi reso conto che forse avrebbe potuto far qual cosa e ripensando alla morte di Liz) e a quel punto il vero nemico sarà  lui. Ma poi queste sono solo teorie quindi non ci resta che aspettare e vedere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...