Vai al commento


Nanatsu no Taizai - The Seven Deadly Sins


Post raccomandati

Ho iniziato a leggere il manga dopo aver visto i primi due episodi dell'anime... devo dire che la serie mi sembra assai carina (almeno per ora), mi piace come la trama viene sviluppata e mi piace molto lo stile di disegno (spero che non peggiori nel corso della pubblicazione).


L'autore lascia indizi e cose da spiegare nel corso della storia, così riesce a dare la giusta continuità  alla storia; spero continui su questa linea.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Teorie che ho letto altrove dicono che


gowter istiga la lussuria in quelli attorno a se, maschi o femmina che siano. probabilmente non può controllare questa capacità , ed è per questo che aveva l'armatura. Forse all'inizio, quando l'hanno trovato, era ancora parzialmente assopito il suo potere, ma ora si sta risvegliando. Così si spiegherebbe quello che abbiamo visto in questi ultimi cap effettivamente(e si può pure immaginare quale fosse il suo peccato)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Teorie che ho letto altrove dicono che

gowter istiga la lussuria in quelli attorno a se, maschi o femmina che siano. probabilmente non può controllare questa capacità , ed è per questo che aveva l'armatura. Forse all'inizio, quando l'hanno trovato, era ancora parzialmente assopito il suo potere, ma ora si sta risvegliando. Così si spiegherebbe quello che abbiamo visto in questi ultimi cap effettivamente(e si può pure immaginare quale fosse il suo peccato)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mah guarda jerico, guila, diane, elisabeth... aspetta, ma sono tutte donne!!

Jerico ok, Guila non so...

Diane direi "finalmente", basta con sti friendzone ovunque...

Elisabeth è sempre stato chiaro, che ora è diventato lampante non cambia lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sul cap 104 io ho una mia teoria


ban dopo tutta la faccenda si è reso conto di non voler davvero uccidere meliodas solo per poter riottenere elaine, quindi ha trovato un modo per produrre allucinazioni/creare illusioni in base a quello che uno desidera, infatti se vedete la foresta spunta dal nulla nella nebbia, e l fate dicono che elaine è viva. tutto questo mi fa pensare appunto che sia un'illusione o qualcosa del genere creata da quella nebbia, poiché deve aver pensato è l'unico modo che ha per essere felice, per questo ha abbandonato i sin senza dire nulla a nessuno. che king  la tizia l'abbiano trovato è una coincidenza


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un momento... le fate dicono che Elaine non sarebbe morta se King non li avesse abbandonati.

La nebbia credo sia semplicemente il modo in cui la foresta si difende da visitatori indesiderati, e si dirada poiché a Ban è concesso l'ingresso. Ban è considerato il nuovo re, poiché ha piantato il seme che Elaine gli ha lasciato, permettendo alla foresta di rinascere.

 

Non credo si possa dire molto più di così... Per Meliodas, credo che Ban non abbia la forza di ucciderlo, oppure potrebbe essersene andato proprio per non cadere nella tentazione di eliminarlo (ma quest'ultima ipotesi mi convince poco).

 

Di Meliodas vorrei vedere il suo aspetto demoniaco e scoprire qualcosa di più sul suo conto, mi chiedo perchè sia stato scelto un membro del clan demoniaco come capitano dei Seven Deadly Sins (certo parlando di peccati, i demone ci stanno sempre bene...)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un momento... le fate dicono che Elaine non sarebbe morta se King non li avesse abbandonati.

La nebbia credo sia semplicemente il modo in cui la foresta si difende da visitatori indesiderati, e si dirada poiché a Ban è concesso l'ingresso. Ban è considerato il nuovo re, poiché ha piantato il seme che Elaine gli ha lasciato, permettendo alla foresta di rinascere.

 

Non credo si possa dire molto più di così... Per Meliodas, credo che Ban non abbia la forza di ucciderlo, oppure potrebbe essersene andato proprio per non cadere nella tentazione di eliminarlo (ma quest'ultima ipotesi mi convince poco).

 

Di Meliodas vorrei vedere il suo aspetto demoniaco e scoprire qualcosa di più sul suo conto, mi chiedo perchè sia stato scelto un membro del clan demoniaco come capitano dei Seven Deadly Sins (certo parlando di peccati, i demone ci stanno sempre bene...)

la penso come te

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mah io la vedevo sempre come una che ci stava e che aveva un forte senso di ammirazione per i sins, e basta

guila non sai se è una donna o cosa ? ;P comunque riguardati quella famosa vignetta guila Xgownther 

per diane ti do ragione,stava iniziando a infastidirmi anch'io

Aspe, Guila è quella delle esplosioni o quella è Jericho? Perché la tizia delle esplosioni l'ho capita, l'altra no (quella che ha perso i poteri)... Ciò che dici è dovuto a quello che sembra essere una

"cotta" per Ban ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma quando esce il 108? Io devo sapere cosa accadrà  a Camelot e sopratutto chi sono i tre eroi di cui parla Bartra...da notare che uno dei tre ha un collo lungo e curvo e non mi pare che sia già  apparso un apparso un personaggio del genere...che siano gli altri 3 membri dei Six Stars of the Azure Sky o forse sono Re Artù e 2 suoi compagni? Comunque sia sono sicuro che il 108 si svolgerà  quasi del tutto a Camelot


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma quando esce il 108? Io devo sapere cosa accadrà  a Camelot e sopratutto chi sono i tre eroi di cui parla Bartra...da notare che uno dei tre ha un collo lungo e curvo e non mi pare che sia già  apparso un apparso un personaggio del genere...che siano gli altri 3 membri dei Six Stars of the Azure Sky o forse sono Re Artù e 2 suoi compagni? Comunque sia sono sicuro che il 108 si svolgerà  quasi del tutto a Camelot

Credo che siano i "Tre bambocci" (Gil, Dreyfus e l'altro del turbine) e la minaccia sia Meliodas... Credo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo che siano i "Tre bambocci" (Gil, Dreyfus e l'altro del turbine) e la minaccia sia Meliodas... Credo.

nah...i tre sbandati credo che staranno a "investigare" su ciò che ha spinto Dreyfus e Hedricksen ha fare ciò che han fatto (che sono quasi sicuro che entro la fine di quest'arco avrà /avranno un nome) mentre Meliodas è impossibile che sia la minacciata dato che mentre lui è a corte viene mostrato il demone (?) a Camelot...poi son sempre più convinto che i tre cavalieri siano dei cavalieri sacri di Camelot...poi boh

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avete sentito cosa si dice sull'anime? Per ora sono solo voci, ma, visto che nell'episodio 11 è comparso un personaggio che sarebbe dovuto apparire più tardi, è probabile che non ci sarà  un s2. E che quindi ci sarà  un finale orripilante come in Ao no Exorcist. Che ne pensate?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avete sentito cosa si dice sull'anime? Per ora sono solo voci, ma, visto che nell'episodio 11 è comparso un personaggio che sarebbe dovuto apparire più tardi, è probabile che non ci sarà  un s2. E che quindi ci sarà  un finale orripilante come in Ao no Exorcist. Che ne pensate?

Che personaggio?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gowther, dicono. Io la 11 devo ancora tradurla

beh ma in 10 episodi sono gia arrivati alla fine del torneo del byzel festival! se non apparisse nell'11 episodio, dovrebbe apparire nel 13° al massimo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...