Vai al commento


Nanatsu no Taizai - The Seven Deadly Sins


Post raccomandati

Li ho tolti perché comunque sono siti esterni e mi hanno detto che è spam, visto che chi è interessato avrebbe potuto googlare... Anche a me sarebbero serviti, asd.

Li ho tolti perché comunque sono siti esterni e mi hanno detto che è spam, visto che chi è interessato avrebbe potuto googlare... Anche a me sarebbero serviti, asd.

ah ok :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

So che non lo hai fatto volontariamente ma purtroppo non possiamo lasciarli... (almeno che non sia un link Youtube o Dailymotion)

ok,aspettero che qualcun'altro subbi gli episodi e li metta su dailymotion e poi li linko

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E perché sembra una femmina, soprattutto se  ha il caschetto ad Arisa, i lineamenti femminili e ha quelle bretelle della sottoveste che ricordano un reggiseno? .-.

perché i giappi si divertono a fare pg ambigui lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Probabilmente Gowther

non è umano. Insomma è stato decapitato da Hendricksen eppure si è rialzato ha raccolto la testa e se l'è rimessa.

Che lui non è umano è sicuro. Non ricordo in quale cap, dicono chiaramente che nessuno dei sin ha un suo simile nel gruppo.

Meliodas è umano/demone (?), Ban è umano/nonmorto, King è una fata, Diane è un gigante, il resto boh.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sono al 79, quando

Meliodas risveglia il demone vs Gil e Artù è contro Hendricksen

I ca che dico io finiscono in .5 e sono una sorta di intermezzo fra un capitolo e l'altro, sono cap speciali dicamo, quindi dovresti sapere se li hai già  letti o no :v

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

perché i giappi si divertono a fare pg ambigui lol

verissimo 

io ancora continuo a non capire il peccato di lussuria di gowther, io pensavo che il peccato dell'ariete (?) fosse un po piu ... come dire...piu simile a meliodas con elisabeht, invece...

sono anche curioso per il peccato di gola di merlin, la adoro anche per quelle poche vignette in cui è presente(certo che meliodas tra lei e diane si divertiva parecchio in passato :azaz: ...)

scusate ma mi sono perso qualcosa? di chi oltre a ban sappiamo il peccato?

io sono al capitolo 98

Comunque secondo me hawk ritorna in vita dopo lo scontro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

verissimo 

io ancora continuo a non capire il peccato di lussuria di gowther, io pensavo che il peccato dell'ariete (?) fosse un po piu ... come dire...piu simile a meliodas con elisabeht, invece...

sono anche curioso per il peccato di gola di merlin, la adoro anche per quelle poche vignette in cui è presente(certo che meliodas tra lei e diane si divertiva parecchio in passato :azaz: ...)

scusate ma mi sono perso qualcosa? di chi oltre a ban sappiamo il peccato?

io sono al capitolo 98

Comunque secondo me hawk ritorna in vita dopo lo scontro

Io spero che Hawk sia il Sin della Superbia xd

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mad, sappiamo la verità  del passato sia di ban che di king. degli altri nulla.

però si sa che king e diane da "piccoli" si conoscevano, poi lui ha cancellato la memoria di se a lei

perche king?

credo di essermi perso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...