Vai al commento


Nanatsu no Taizai - The Seven Deadly Sins


Post raccomandati

Praticamente


king in seguito a un incidente ha perso la memoria, ed è stato trovato da diane che era ancora una bambina. I due hanno vissuto insieme per 700 anni senza che lui si rendesse conto che fosse passato tutto questo tempo. Nel frattempo umani hanno ingannato le fate attirandole con oggetti inutili e poi le hanno uccise, ma alcune di esse hanno contraccambiato e alla fine è finito in massacro la cosa. Allo stesso tempo king ha recuperato la memoria. Ma, quando è tornato a casa ha trovato tutto distrutto, e per aver ignorato i suoi doveri di re delle fate e aver lasciato che succedesse tutto questo, è stato arrestato per il suo peccato

o una cosa del genere.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma che mostro è gowhter nel dare buone notizie?

bye bye hendricksen

 

ma vi immaginate il revenge counter con la forza di tutti i sins al posto che solo 3?

Impossibile.

Morirebbe prima di poterlo usare

 

 

Well

017.jpg

018.jpg

 

WC318Gj.png

Che hai messo sotto spoiler? non si vede o_O

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Impossibile.

Morirebbe prima di poterlo usare

 

 

Che hai messo sotto spoiler? non si vede o_O

si ma in questo capitolo non muore ed era ridotto abbastanza male gia prima di iniziare il revenge

 

cambiando discorso, voi state seguendo l'anime?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si ma in questo capitolo non muore ed era ridotto abbastanza male gia prima di iniziare il revenge

 

cambiando discorso, voi state seguendo l'anime?

fisicamente era al 100% grazie ad elizabeth; cmq mi è piaciuta molto come scelta quella di usare una tecnica del genere,senza un tesoro sacro era l'unico modo per battere hendricksen in maniera coerente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

fisicamente era al 100% grazie ad elizabeth; cmq mi è piaciuta molto come scelta quella di usare una tecnica del genere,senza un tesoro sacro era l'unico modo per battere hendricksen in maniera coerente.

 

:quote: ovviamente non poteva giocarsi il tesoro sacro  di meliodas a questo punto della storia, sarebbe stato prematuro, inoltre doveva dare un senso a quel peso morto di elisabeth

 

mi è venuta un idea: e se il tesoro sacro di meliodas gli permettesse di aumentare la propria resistenza proprio per usare al meglio il revenge?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è uscito (solo in eng per ora credo) il cap 98.5, che parla di come hawk e maliodas si sono incontrati.

(e si vede pure il suo tesoro sacro)

grazie per la segnalazione!

carino anche se non ho capito come meliodas ci finisce nella grotta.(una spada/pugnale...beh c'era da immaginarselo)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

grazie per la segnalazione!

carino anche se non ho capito come meliodas ci finisce nella grotta.(una spada/pugnale...beh c'era da immaginarselo)

quello è ancora sconosciuto al momento, lo scopriremo in seguito penso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

quello è ancora sconosciuto al momento, lo scopriremo in seguito penso

appunto,un semi capitolo così non ha poi così tanto senso...le sapevamo gia tutte le cose che sono successe nel capitolo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...