Vai al commento


Nanatsu no Taizai - The Seven Deadly Sins


Post raccomandati

e così scoprimmo che sono tutti demoni XD


Quel Dreyfus sembrava anche a me un demone... però non so se lui sia sempre stato così... Io mi chiedevo prima di tutto, se quello che vediamo ora è davvero Dreyfus; qualcuno potrebbe anche aver preso il suo posto in passato, oppure qualche demone lo manovra


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e così scoprimmo che sono tutti demoni XD

Quel Dreyfus sembrava anche a me un demone... però non so se lui sia sempre stato così... Io mi chiedevo prima di tutto, se quello che vediamo ora è davvero Dreyfus; qualcuno potrebbe anche aver preso il suo posto in passato, oppure qualche demone lo manovra

la mia teoria è che lui era posseduto o qualcosa del genere da un demone, e i due sono in una specie di rapporto simbiotico,: condividono mente e corpo. dreyfus è morto, così ora la mente e il corpo sono tutti suoi ora.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

concordo con l'idea della sinbiosi, il che spiegherebbe sia il fatto di gowther e risolverebbe il problema  di zartras gilthunder e griamor mezi demoni probabimente  dreyfus ha fatto un vero e proprio patto con un demone invece di assorbirne le potenzialità  come ha fatto  hendricksen fino ad ora il che  renderebbe dreyfus più stabile ma succube del demone, inoltre il simbolo che ha  in volto è  capovolto e incompleto , quindi il legame con il clan dei demoni di dreyfus è secondo me  simile ma diverso da quello  di meliodas


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

oddio i demoni non li avevo proprio immaginati così...in poche parole sono come meliodas...ciò ci fa capire che Meliodas è interamente demone...ah e poi chi sarebbe questo "secondo" meliodas? Il fratello...o forse è la metà  cattiva mentre il Meliodas che conosciamo è la metà  buona un po' come nel Visconte Dimezzato. Beh,credo che ormai sia inutile fare teorie...l'autore è sempre più imprevedibile.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io vorrei anche parlare di lui


tumblr_nhqhtzV6Vp1twf691o1_1280.png


 non lo fanno mai vedere in faccia e ... non vi embra  moto familiare?


e comunque  su tumblr con una mia amica abbiamo ipotizzato una cosa


meliodas  dovrebbe avere circa 30 anni in teoria quindi potrebbe essere uscito dal portale in quel periodo di tempo, 20 anni fa è uscito il demone che ha distrutto la foresta e 10 anni fa fraudrin ha preso possesso del corpo di dreyfus


 


le cose sono due:


-tutti quelli con sembianze umane possono essere corpi ospite come dreyfus


-il portale ha una falla che si apre ogni tot anni  creando un piccolo passaggio, probabilmente una robba tipo equinozio a stonhenge  o robbe simili


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io vorrei anche parlare di lui

tumblr_nhqhtzV6Vp1twf691o1_1280.png

 non lo fanno mai vedere in faccia e ... non vi embra  moto familiare?

e comunque  su tumblr con una mia amica abbiamo ipotizzato una cosa

meliodas  dovrebbe avere circa 30 anni in teoria quindi potrebbe essere uscito dal portale in quel periodo di tempo, 20 anni fa è uscito il demone che ha distrutto la foresta e 10 anni fa fraudrin ha preso possesso del corpo di dreyfus

 

le cose sono due:

-tutti quelli con sembianze umane possono essere corpi ospite come dreyfus

-il portale ha una falla che si apre ogni tot anni  creando un piccolo passaggio, probabilmente una robba tipo equinozio a stonhenge  o robbe simili

oddio quello è il Meliodas del manifesto di spalle! Stessa capigliatura e stesso ciuffo! Inoltre credo sia lo stesso che appare nell'introduzione dell'anime dalla parte dei demoni.

altra cosa credo che,ora,Hendrickson aiuterà  i 7 e compagnia a sconfiggere i demoni...non so perchè ma me lo sento

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sarebbe Meliodas da adulto? quindi col suo vero aspetto

al momento non si sa chi sia,solo che fa parte del clan dei demoni e che non viene mai visto in faccia e che assomiglia molto al ritratto segnaletico di meliodas...comunque il prossimo capitolo è intitolato "Rivelazione" quindi credo che qualcosa riusciremo a scoprire...forse

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non credo sia il tipo della opening comunque  da come sono disegnati barba e capelli sono diversi, e quello dell'intro non ha l'ahoge


ah ok ottimo!! io per ora seguo solo l'anime... quindi ce ne vorrà  di tempo prima che l'anime arrivi li xD

là  l'anime non ci arriva proprio °3°

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chissà  cosa è accaduto a Dreyfus prima di essere posseduto... cmq, ha confermato quanto avevamo ipotizzato


Come sono umani questi demoni XD Però sono carini! il Meliodas moro e il Meliodas adulto mi incuriosiscono...da notare poi che indossano dei vestiti uguali a quelli che teneva Meliodas.


 


non voglio aspettare per il prossimo capitolo à§__à§


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...