Vai al commento


Nanatsu no Taizai - The Seven Deadly Sins


Post raccomandati

letto il 111:


una sola cosa non ho capito: a che servono le pastiglie che merlin da a gowther? No perchè si vede chiaramente che appena esce lui le butta....comunque spero di rivedere i demoni nel prossimo capitolo


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

letto il 111:

una sola cosa non ho capito: a che servono le pastiglie che merlin da a gowther? No perchè si vede chiaramente che appena esce lui le butta....comunque spero di rivedere i demoni nel prossimo capitolo

Solo una? wow. quel cap è un wtf totale, non si capisce nulla xD troppe cose succedono, troppe informazioni ci danno, e il risultato è uno solo: non si capisce niente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Solo una? wow. quel cap è un wtf totale, non si capisce nulla xD troppe cose succedono, troppe informazioni ci danno, e il risultato è uno solo: non si capisce niente.

si ehm lol...comunque spero che l'autore inizi a dare un po' di risposte...ci sono troppi misteri/cose non chiare spero chiarisca o andrà  a tagliarsi da solo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si ehm lol...comunque spero che l'autore inizi a dare un po' di risposte...ci sono troppi misteri/cose non chiare spero chiarisca o andrà  a tagliarsi da solo

ho una teoria per gownther: le pastiglie servono a tenere a freno la lussuria

si ehm lol...comunque spero che l'autore inizi a dare un po' di risposte...ci sono troppi misteri/cose non chiare spero chiarisca o andrà  a tagliarsi da solo

ho una teoria per gownther: le pastiglie servono a tenere a freno la lussuria

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho una teoria per gownther: le pastiglie servono a tenere a freno la lussuria

ho una teoria per gownther: le pastiglie servono a tenere a freno la lussuria

può essere...ma non credo che la lussuria sia un problema così grosso per  merlin da obbligare gowther a mangiarle....sempre su gowther mi chiedevo perchè prima fosse sempre nellarmatura...forse merlin vuole controllarlo completamente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

può essere...ma non credo che la lussuria sia un problema così grosso per  merlin da obbligare gowther a mangiarle....sempre su gowther mi chiedevo perchè prima fosse sempre nellarmatura...forse merlin vuole controllarlo completamente

io invece credo che nel suo caso sia possibile. è cambiato molto dalla prima volta in cui è apparso nel manga

potrebbe essere una creazione di merlin visto che sappiamo che non è umano e che non sembra appartenere a nessun clan finora conosciuto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sicuramente le pastiglie e l'armatura sono qualcosa che serve a limitarlo /inibirlo icuramente ne scopiremo presto l'effetto visto che hawk sel'è tipo mangiate tutte....poi anche merlin no?....perchè conosce i 10 comandamenti? perchè reagisce così? vi ricordo che ancora non si capisce il fatto dei dieci anni prima al castello quando è morto zartras ... poi c'era gente su internet che insultava jericho per come si è comportata e in effetti non hanno tutti i torni ma una cosa che mi ha dato fastidio è che l'hanno paragonata a guila dicento che guila è cambiata in meglio dopo la battagia e jericho è rimasta la stessa e non ha imparato nulla ma forse non hanno capito che  è sempre più palese che guila sia stata manipolta da gowther cioè non è strano che non reagisca direttamente/spontaneamente quando zeal le vuole parlare/ quando gowther lo minaccia?


e tornando a gowther la gente comincia a supporre che sia un homunculus o una specie di incubus


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per quanto riguarda Gowther prima di tutto bisogna capire cosa sia... a me ricorda molto una marionetta, che sia Merlin a tirarne i fili? Non lo sappiamo... e sempre parlando di Merlin, spero che l'autore ci dica presto cosa ha combinato 10 anni prima, cosa ha preso a Meliodas ecc... >__<


 


Gli spoiler °.° ottimo! Sembra tutto molto interessante!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

merlin è sicuramente strana si è eccitata tropo  quando ha saputo del clan dei demoni e potrebbe benissimo esserne complice compreso il fatto di zartras.... per gowther la vedo una cosa più complessa se fosse stata lei a tirarne i fili non gli avrebbe dato la medicina...la medicina serve per limitarlo apparenfemente per metterlo a fren, contenerlo visto che sostituiva l'armatura, e visto che ora è fuori da molto tempo comincia a fare come gli pare


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

lo ho letto anch'io e nonstante tutto quadri non mi è piaciuto che l'autore li abbia fatti combattere in un momento simile

Perchè mai? Non mi pare un momento sbagliato. Anzi, trovo che lo scontro tra

Diane, che ha appena recuperato la memoria, e Gowther, che ha cancellato la memoria di Guila e suo fratello

sia perfetto in questo momento, piuttosto che tra chissà  quanti capitoli quando ormai tutto sarà  passato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

gusti.... non mi è piaciuta la scelta, è un momento di pace nel quale si stanno sviluppando molte cose e un combattimento interno in questo momento non è la migliore scelta possibile a mio parere


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

gusti.... non mi è piaciuta la scelta, è un momento di pace nel quale si stanno sviluppando molte cose e un combattimento interno in questo momento non è la migliore scelta possibile a mio parere

Beh,

i Seven (anzi, i Six) sono già  in una mezza crisi, con Ban che li ha mollati e King che se n'è andato. Inoltre dovevano spiegarci cosa avessero che legame ci fosse tra Merlin e Gowther, e come mai Guila si fosse innamorata di lui.

Per quel che mi riguarda, era il momento ideale, prima della futura Guerra Sacra. Poi come dici tu sono gusti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

probabilmente il secondo grande arc sarà  un arc stabilizzante 


ban che lascia i sette peccati


merlin che nasconde chiaramente qualcosa


meliodas che  è forse il decimo dei dieci comandamenti


gowther indipendente


c'è gente che dice che i tre della profezia sono i tre sbandati ma  ne dubito. anzi per loro sono anche un po' preoccupata


in ogni caso come vada vada sappiamo che ci saranno tre grandi arc e sicuramente per l'ultimo arc a meno che il big boss non sia escanor(???) tutti dovrebboero in teoria si spera tornare in sieme e collaborare ma se restano tutti uniti certe cose non posso uscire fuori


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

probabilmente il secondo grande arc sarà  un arc stabilizzante 

ban che lascia i sette peccati

merlin che nasconde chiaramente qualcosa

meliodas che  è forse il decimo dei dieci comandamenti

gowther indipendente

c'è gente che dice che i tre della profezia sono i tre sbandati ma  ne dubito. anzi per loro sono anche un po' preoccupata

in ogni caso come vada vada sappiamo che ci saranno tre grandi arc e sicuramente per l'ultimo arc a meno che il big boss non sia escanor(???) tutti dovrebboero in teoria si spera tornare in sieme e collaborare ma se restano tutti uniti certe cose non posso uscire fuori

chi ha detto che ci saranno tre arc? Comunque la cosa di Escanor boss finale potrebbe essere possibile...e poi nessuno sembra preoccupato di lui dato che sembra abbiano tutti smesso la ricerca...un po'strano non credete?

comunque,visto il titolo del 113,credo che scopriremo di più sul fatto dell'imboscata di dieci anni prima alla "corte" di Zaratras...ne sono sicuro e forse,finalmente,si parlerà  di Escanor

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...