Vai al commento


Nanatsu no Taizai - The Seven Deadly Sins


Post raccomandati

Io ho una mia teoria:


è stato creato alla tipo frankestain o una cosa del genere (si può staccare la testa e se la riattacca comunque... questo va al di là  di essere un demone, è più un pupazzo che un essere vivente vero e proprio, la prova è nel suo comportamento senza emozioni. ora, per chi l'ha creato: le ipotesi sono due per me. O il presunto creatore è ancora sconosciuto e lo si vedrà  solo nel cap del suo passato, o è merlin. Quest'ultima infatti nel cap uscito oggi, il 100°, dice chiaramente di aver creato la sua armatura, il che fa capire che loro due si conoscono da molto tempo, prima di aver conosciuto tutti gli altri sin. Infatti gli altri non sapevano del vero aspetto di gowter, lei si. In ogni caso sia o no lei il suo creatore, c'è certamente un collegamento fra i due prima che diventassero sin.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' uscito il capitolo numero 100? Mizzeca, sono lenti i traduttori.

in ita a che punto sono? è meglio leggerli in inglese comunque appunto perché le traduzioni eng le fanno direttamente dalle raw, mentre quelle ita da quelle eng generalmente, quindi ci mettono di più.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho una mia teoria:

è stato creato alla tipo frankestain o una cosa del genere (si può staccare la testa e se la riattacca comunque... questo va al di là  di essere un demone, è più un pupazzo che un essere vivente vero e proprio, la prova è nel suo comportamento senza emozioni. ora, per chi l'ha creato: le ipotesi sono due per me. O il presunto creatore è ancora sconosciuto e lo si vedrà  solo nel cap del suo passato, o è merlin. Quest'ultima infatti nel cap uscito oggi, il 100°, dice chiaramente di aver creato la sua armatura, il che fa capire che loro due si conoscono da molto tempo, prima di aver conosciuto tutti gli altri sin. Infatti gli altri non sapevano del vero aspetto di gowter, lei si. In ogni caso sia o no lei il suo creatore, c'è certamente un collegamento fra i due prima che diventassero sin.

si è molto probabile, inoltre in quella vignetta compare una inquadrazione molto strana di gowther quando dice che la ha distrutta 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ragazzi mi sono perso un bel pezzo della discussione .-.

Comunque state seguendo l'anime? Che ne pensate?

 

si è molto probabile, inoltre in quella vignetta compare una inquadrazione molto strana di gowther quando dice che la ha distrutta 

si è molto probabile ma spero che l'autore ci stupirà ...

Ah e poi credo che presto si farà  vedere Escanor! Io lo verrei come nemico principale nel prossimo arco poi non so spero solo che escanor non sia Hawk


 

Stavo per rivedere l'ep 1 quando mi accorgo che,nel intro,appaiono tutti i tesori sacri!

ACkHMiC.jpg

In mano a ogni peccato appare un arma che si presume essere il proprio tesoro sacro:

-Merlin ha una sfera (magica?)

-Diane: il martello/falce di cui non ricordo il nome

-King: la lancia spirituale di Chastiefol

-Ban: dei nunchako (o come si chiamano)

-Escanor: una ascia gigante

-Gowther: niente ma forse il suo tesoro è l'armatura stessa

-Meliodas: anche lui non si vede niente ma si può notare che sulla schiena tiene l'elsa della spada spaccata,tuttavia sappiamo che il suo tesoro sacro è il pugnale che appare nel cap 98.5

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Inoltre il tesoro di ban è diverso fra manga e anime. Nell'anime è appunto quello che hai fatto vedere tu, nel manga è una spada :/

http://img.bato.to/comics/2012/10/25/n/read5088e833629d2/img000032.png

guarda io credo che l'autore non avesse ancora le idee molto chiare all'inizio del manga,basta pensare che King viene raffigurato con in mano un coltello o pugnale mentre sappiamo tutti che il suo tesoro sacro è una lancia

sempre dall'anime ho trovato immagini di tutti i tesori sacri (che poi non ci voleva molto per vederli,eh):

 

Meliodas:

 

Meliodas_in_armor_10_years_ago.png

 

Ban:

 

Ban_in_armor_10_years_ago.png

 

Merlin (la sfera sta a destra della  testa):

 

Merlin_in_armor_10_years_ago.png

 

Diane,Gowther e King non li metto dato che sappiamo già  i loro tesori sacri

0a3PWqD.jpg

poi,in quest'altra immagine,appaiono tutte le creature che dovrebbero scontrarsi nella guerra sacra ovvero clan dei demoni contro clan della dea,degli umani e dei giganti. Ciò che forse non si nota subito è che dalla parte dei demoni ci sono anche degli umani (credo che il tizio biondo sia a capo di questi) il che fa intendere che oltre a Hendricksen (Hendrickson) ci sono altri umani che parteggiano per il clan dei demoni. Tuttavia l'immagine,molto probabilmente, è solo illustrativa dato che l'uomo che dovrebbe capitare gli altri umani dovrebbe essere Artù mentre quello rappresentato a un armatura totalmente differente e il casco ricorda molto quello di ban.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

guarda io credo che l'autore non avesse ancora le idee molto chiare all'inizio del manga,basta pensare che King viene raffigurato con in mano un coltello o pugnale mentre sappiamo tutti che il suo tesoro sacro è una lancia

sempre dall'anime ho trovato immagini di tutti i tesori sacri (che poi non ci voleva molto per vederli,eh):

 

Meliodas:

 

Meliodas_in_armor_10_years_ago.png

 

Ban:

 

Ban_in_armor_10_years_ago.png

 

Merlin (la sfera sta a destra della  testa):

 

Merlin_in_armor_10_years_ago.png

 

Diane,Gowther e King non li metto dato che sappiamo già  i loro tesori sacri

0a3PWqD.jpg

poi,in quest'altra immagine,appaiono tutte le creature che dovrebbero scontrarsi nella guerra sacra ovvero clan dei demoni contro clan della dea,degli umani e dei giganti. Ciò che forse non si nota subito è che dalla parte dei demoni ci sono anche degli umani (credo che il tizio biondo sia a capo di questi) il che fa intendere che oltre a Hendricksen (Hendrickson) ci sono altri umani che parteggiano per il clan dei demoni. Tuttavia l'immagine,molto probabilmente, è solo illustrativa dato che l'uomo che dovrebbe capitare gli altri umani dovrebbe essere Artù mentre quello rappresentato a un armatura totalmente differente e il casco ricorda molto quello di ban.

riesci a trovare pure il tesoro di escanor?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è una spada o una lancia, non un'ascia o:

 

cf2j45W.png

scusa questa sarebbe una lancia o una spada?

 

 

perché ora E' minuscolo. Non si sa perchè, ma è così.

no seriamente!? O caspio se non il Nakaba non mi da una spiegazione ben precisa avrei preferito che Hawk fosse morte da eroe e basta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho controllato, e ricordavo bene: nel manga ha una lancia. Non so perché gli abbiano messo arrandom un'ascia nell'anime, ma mi sembra più sensato che sia quella del manga quello vero.

te l'ho già  detto quelle che sono messe all'inizio del manga sono errate da che King ha un simil coltello come arma

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho controllato, e ricordavo bene: nel manga ha una lancia. Non so perché gli abbiano messo arrandom un'ascia nell'anime, ma mi sembra più sensato che sia quella del manga quello vero.

mi sembra stano... è king quello con la lancia, non possono farne 2 uguali, guardandola meglio l'immagine dell'anime puo assomigliare a una lancia, magari hai visto male

te l'ho già  detto quelle che sono messe all'inizio del manga sono errate da che King ha un simil coltello come arma

quello credo sia meliodas

cf2j45W.png

scusa questa sarebbe una lancia o una spada?

 

 

no seriamente!? O caspio se non il Nakaba non mi da una spiegazione ben precisa avrei preferito che Hawk fosse morte da eroe e basta

non lo capisco manco io....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi sembra stano... è king quello con la lancia, non possono farne 2 uguali, guardandola meglio l'immagine dell'anime puo assomigliare a una lancia, magari hai visto male

quello credo sia meliodas

non lo capisco manco io....

no no meliodas in mano ha anche lui un coltello/spada King lo si capisce dato che è l'unico cicciotto e che vola oltre che per l'armatura

 

Finito di leggere il cap101...

 

mo lo leggo

Hawk che mangia "gli avanzi supremi" è il massimo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

no no meliodas in mano ha anche lui un coltello/spada King lo si capisce dato che è l'unico cicciotto e che vola oltre che per l'armatura

 

Finito di leggere il cap101...

mo lo leggo

jericho: guila, perchè sei vestita da donna?

guila: perche sono una donna?

 

 

zahahahaahhaha muoio!!! XD :rotfl:  :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Finito il 102...questi ultimi due capitoli sono stati un shock...prima mi rendo conto che Hawk ora è alto 5/10 cm,poi Guila che si veste da donna e non ho capito che ci c'entrava Gowther in quella "scena" (non ditemi che Gowther e Guila sono fidanzati!?),poi Elizabeth che guarisce grazie al legame che ha con Meliodas (e questa proprio non ha senso),poi Diane che diventa piccola (vabbè almeno qui c'è la spiegazione) e per finire Ban che lascia il gruppo...ora voglio sapere come continuerà  la storia e sopratutto cosa ha intenzione di fare Ban ora...non doveva mica uccidere Meliodas dopo aver salvato il regno per far tornare in vita Elaine?


Ah altra cosa: nell'ultima vignetta si vede Gowther che bacia qualcuno...secondo quel che ho capito dovrebbe essere Guila ma allora perchè Gowther sembra essere una donna?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...