Vai al commento


Nanatsu no Taizai - The Seven Deadly Sins


Post raccomandati

Che personaggio?

gowther...ma comunque è apparso solo mentre leggeva un libro a Dale nella armor giant. Non so perchè lo hanno fatto apparire prima e sopratutto con i capelli verdi...fatto stà  che,andando con il ritmo che stanno andando,dovrebbero finire la s1 arrivando al cap 100,che sarebbe un finale perfetto per la stagione [spoiler[ (in verità  arriverebbero al 93,ovvero il capitolo che finisce con Hendricksen che assimila i poteri del demone grigio che anche quello non ci starebbe male come finale lascierebbe molta suspance per la s2)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mah, vi dirò, surfando in giro ho letto 'sta cosa, ma mi auguro non sia vera. Must wait

che comunque hanno rovinato il colpo di scena con cui appariva Gowther nel manga...poi mi chiedo come spiegheranno ll motivo per cui lui era a Vaizel dato che in quel periodo dovrebbe trovarsi nel villaggio di Pelio a far da simil-domestico

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

che comunque hanno rovinato il colpo di scena con cui appariva Gowther nel manga...poi mi chiedo come spiegheranno ll motivo per cui lui era a Vaizel dato che in quel periodo dovrebbe trovarsi nel villaggio di Pelio a far da simil-domestico

e con i capelli verdi! io quando lo ho visto ho subito pensato che fosse lui, poi quel colore mi ha fatto cambiare idea

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

beh ma in 10 episodi sono gia arrivati alla fine del torneo del byzel festival! se non apparisse nell'11 episodio, dovrebbe apparire nel 13° al massimo

Davvero? Si vede anche la scena nel quale meliodas mena ban?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

boh nell'aime hanno saltato oslo, l'incontro con veronica dove lei da elizabeth il cristallo che pare ci sia comunque nella nuova puntata ma spunta all'improvviso con veronica... la cora di  gowther m'ha turbato parecchio ma almeno hanno usato una versione canon...ma se mi tagliano armando boh...


 


comunque pare che adesso la storia si dividerà  in più filoni e  di camelot si parlerà  nel 109, ho torvato degli spoiler riguardo al 108 secondo i quali non è detto che dreyfus sia morto perchè


1) quando owther  è entrato nei suo pensieri ha capito che quello non era il vero dreyfus


2) l'attacco deviato che ha colpito elizbeth nonè stato casuale


3) potrebbero esserci analogie tra elizabeth e hendriksen


4) wow sorpresa hendriksen non è stato del tuto sconfitto ma quelo si poteva ipotizare


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

boh nell'aime hanno saltato oslo, l'incontro con veronica dove lei da elizabeth il cristallo che pare ci sia comunque nella nuova puntata ma spunta all'improvviso con veronica... la cora di  gowther m'ha turbato parecchio ma almeno hanno usato una versione canon...ma se mi tagliano armando boh...

 

comunque pare che adesso la storia si dividerà  in più filoni e  di camelot si parlerà  nel 109, ho torvato degli spoiler riguardo al 108 secondo i quali non è detto che dreyfus sia morto perchè

1) quando owther  è entrato nei suo pensieri ha capito che quello non era il vero dreyfus

2) l'attacco deviato che ha colpito elizbeth nonè stato casuale

3) potrebbero esserci analogie tra elizabeth e hendriksen

4) wow sorpresa hendriksen non è stato del tuto sconfitto ma quelo si poteva ipotizare

oddio è vero non mi ero neanche accorto che oslo non è presente nell'anime! Per quanto riguarda il cristallo Elizabeth ha detto nell'episodio precedente che glielo aveva dato sua sorella.

Per quanto riguarda il 108,non so dove tu abbia letto tutto ciò,ma da quel che mi risulta non è ancora stato rilasciato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

https://mangahelpers.com/forum/showthread.php/2999082-Nanatsu-no-Taizai-108-Spoiler-Threadè la  traduzione di uno spoiler cinese, i cinesi non so perchè ma hanno sempre le scan di tutti i manga 4/5 giorni prima della pubblicazione, probabilmente la raw del capitolo uscirà  domani e stasera la sintesi completa


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

https://mangahelpers.com/forum/showthread.php/2999082-Nanatsu-no-Taizai-108-Spoiler-Threadè la  traduzione di uno spoiler cinese, i cinesi non so perchè ma hanno sempre le scan di tutti i manga 4/5 giorni prima della pubblicazione, probabilmente la raw del capitolo uscirà  domani e stasera la sintesi completa

Cinesini furbetti :stupid: . Comunque fino a poco fa uscivano in inglese uno o due giorni prima del rilascio ufficiale giapponese...ora non so cosa sta succedendo dato che,ormai,sono 6 giorni che è stato rilasciato in jappolandia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

in realtà    c'è stata una pausa settimanale per molte riviste infatti a me  è saltato anche magi e a molti amici è saltato fairy tail, è che è natale e si ricordano che i mangaka forse sono eseri umani e hanno bisogno di vivere ogni tanto


uh madonna

http://mangakansou.com/%E3%80%90%E3%83%8D%E3%82%BF%E3%83%90%E3%83%AC%E3%80%91%E4%B8%83%E3%81%A4%E3%81%AE%E5%A4%A7%E7%BD%AA%E3%80%80108%E3%80%80%E6%84%9F%E6%83%B3%E3%80%90%E6%B3%A8%E6%84%8F%E3%80%91/ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

in realtà    c'è stata una pausa settimanale per molte riviste infatti a me  è saltato anche magi e a molti amici è saltato fairy tail, è che è natale e si ricordano che i mangaka forse sono eseri umani e hanno bisogno di vivere ogni tanto

uh madonna

http://mangakansou.com/%E3%80%90%E3%83%8D%E3%82%BF%E3%83%90%E3%83%AC%E3%80%91%E4%B8%83%E3%81%A4%E3%81%AE%E5%A4%A7%E7%BD%AA%E3%80%80108%E3%80%80%E6%84%9F%E6%83%B3%E3%80%90%E6%B3%A8%E6%84%8F%E3%80%91/ 

che c'è scritto?

no fermo non voglio saperlo! Preferisco aspettare la traduzione in inglese!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il fatto che Gowther sia già  apparso nell'anime mi lascia un po' perplessa... poi con quei capelli verdi >__<'''


 


Spero non inizino a far resuscitare o ricomparire gente... non mi piace quando fanno così...


Invece voglio vedere cosa succederà  a Camelot ** Arthur è troppo carino, voglio vederlo in azione X3


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Letto il 108: wow la scena in cui hendricksen resuscita mi è piaciuta molto...quasi commosso nel punto in cui dreyfus dona il suo sangue di demone a hendricksen,credo che ora sia addirittura più forte grazie al sangue di Dreyfus. Proprio Dreyfus,pare ora,essere diventato il nemico principale e sopratutto cos'è quel simbole che ha sopra l'occhio sinistro? Non è il simbole del demone che ha meliodas ma sembra quasi la metà ... Inoltre sono convinto che il demone che minaccia Camelot sia Drayfus (credo che nella battaglia interverrà  anche Hendricksen) e che verrà  combattuto da i tre sbandati. Poi ho un altra teoria: inizio a pensare che Dreyfus abbia il potere di far risvegliare il sangue del demone che si trova dentro i corpi nemici...immaginate cosa succedesse se fosse vero...potrebbe far scatenare Meliodas come successe a Danafall


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io invece credo che dreyfus  reterà   per un po' dietro le quinte magari sta tendendo i fili nche dell'evento di camelot ma dubito sarà  coinvolto in primo piano

possibile...anche se non ho capito una cosa: hendricksen,con quel rito,chi ha evocato? I demoni o Dreyfus stesso?

 

ps:hai messo due i nel chiudi-spoiler

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

dreyfus gli ha lasciato là  tipo le bende di elizabeth con il suo sangue dopotutto a loro bastava il sangue si se moriva era meglio ma finchè c'è il sangue va bene

uh quindi ormai è sicuro che ha aperto il portale...bene aspetto di vedere come sono fatti quelli più potenti *_*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

...


 


Le ultime parole famose davvero... però non è stata realizzata male la resurrezione... funziona, quindi si può fare, anzi è anche carina.... anche se, in generale, non mi piacciono le resurrezioni di questo tipo >__<'''


 


Dreyfus °.° Sembra che sia più demone lui di Hendricksen °.°


Mi piace come sia stato Dreyfus a tirare tutti i fili di questa faccenda... Ora, visto che pare che i demoni siano quasi stati liberati, magari scopriremo qualcosa di più su di loro e su Meliodas... quest'ultimo mi incuriosisce parecchio


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e se Dreyfus fosse mezzo demone come dovrebbe esserlo Meliodas? D'altronde anche lui ha il simbolo sulla fronte (che a coloro che assimilano il sangue dei demoni non appare) e poi,se fosse così,allora anche Griamore sarebbe in parte demone...senza contare Zaratras che essendo fratello di Dreyfus dovrebbe essere mezzo demone e quindi anche Gilthunder


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...