Manuel Inviato 11 ottobre, 2014 Inviato 11 ottobre, 2014 (modificato) Ulteriori immagini numero di novembre della rivista giapponese CoroCoro svela l'illustrazione ufficiale di MegaRayquaza e i primi dettagli sul nuovo PokéNav di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha!Il PokéNav è uno strumento che negli originali Pokémon Rubino e Zaffiro permetteva di visualizzare la Mappa della regione di Hoenn, sfidare gli allenatori già incontrati, controllare i valori delle virtù e i fiocchi ottenuti. In Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha il dispositivo prenderà il nome di MultiNavi e possederà quattro funzionalità: MapNavi, TVNavi, PlayNavi che permetterà di accedere ad alcune funzionalità come il Poké io&te e la GTS e il DexNavi, che aiuterà ad individuare i Pokémon selvatici nascosti e registrarli nel Pokédex. Vi ricordate la coda di Pikachu che spuntava dall'erba alba nel trailer del mese scorso?In una ultima immagine vengono mostrati altri Pokémon Leggendari che saranno catturabili in Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha nei luoghi misteriosi accessibili esclusivamente volando nel cielo di Hoenn insieme a MegaLatios e MegaLatias:Articolo pubblicato nella categoria Videogames Modificato 11 ottobre, 2014 da Manuel E' stata aggiunta una reazione da Bubbelo, Ghimli, Falkon e 5 altri 8
FnaTepig Inviato 11 ottobre, 2014 Inviato 11 ottobre, 2014 N. Di novembre? Vuoi dire ottobre....il Pokenav mi sembra troppo simile alla mappa
Khovid Inviato 11 ottobre, 2014 Inviato 11 ottobre, 2014 Bello il MultiNav :3Comunque devo ancora capire come hanno inserito tutti quei leggendari in un unico gioco E' stata aggiunta una reazione da Yggdra 1
_Saremi_ Inviato 11 ottobre, 2014 Inviato 11 ottobre, 2014 Bello il MultiNav :3Comunque devo ancora capire come hanno inserito tutti quei leggendari in un unico gioco
Falkon Inviato 11 ottobre, 2014 Inviato 11 ottobre, 2014 Nice done. Non vedo l'ora di poterci giocare!
NoelFurokawa Inviato 11 ottobre, 2014 Inviato 11 ottobre, 2014 I giochi più belli di sempre ♥Il PokéNav *^* Nostalgia portami via ♥ E' stata aggiunta una reazione da Bubbelo 1
_Saremi_ Inviato 11 ottobre, 2014 Inviato 11 ottobre, 2014 (modificato) Fenowell : Non lo so ma sempre meglio di pokemon X e Y che c'erano pochissimi leggendari Modificato 11 ottobre, 2014 da mewmewX
Dany1899 Inviato 11 ottobre, 2014 Inviato 11 ottobre, 2014 Per caso in queste pagine di CoroCoro viene confermato se in ogni versione del gioco sarà possibile catturare solo uno di ciascuna coppia di leggendari?
Andry Inviato 11 ottobre, 2014 Inviato 11 ottobre, 2014 Ragazzi nelle immagini del MultiNav si vede il PSS e si vedono delle faccie di allenatori diverse dal normale... Si potranno cambiare i vestiti o saranno solamente le faccie degli allenatori trovati in giro per Hoenn tipo "Studente" Bullo ecc?
Luke88 Inviato 11 ottobre, 2014 Inviato 11 ottobre, 2014 N. Di novembre? Vuoi dire ottobre....il Pokenav mi sembra troppo simile alla mappano, i numeri vanno avanti di un mese... è bellissimo il fatto che il pokénav abbia la forma del Game Boy Advance SP ora *-* è proprio la console su cui ho giocato Smeraldo in origine
_Saremi_ Inviato 11 ottobre, 2014 Inviato 11 ottobre, 2014 Dany 1899 : beh io spero che si trovano tutti e 4 ma mi via anche bene se c'é solo una coppia per ciascun gioco Io peró devo avere dialga! ( pokemon diamante il mio primo gioco pokemon )
Arson Inviato 11 ottobre, 2014 Inviato 11 ottobre, 2014 Nulla di nuovo oltre alla presenza di mega Rayquaza nello speciale, il pokénavi lo userò sicuramente. Ahahahah
Khovid Inviato 11 ottobre, 2014 Inviato 11 ottobre, 2014 Fenowell : Non lo so ma sempre meglio di pokemon X e Y che c'erano pochissimi leggendari Ah si certo, senza dubbio meglio adesso!
_Saremi_ Inviato 11 ottobre, 2014 Inviato 11 ottobre, 2014 Ma quindi rayquazza si ottiene solo nella demo? ( ancora non ho capito )
Luke88 Inviato 11 ottobre, 2014 Inviato 11 ottobre, 2014 Ragazzi nelle immagini del MultiNav si vede il PSS e si vedono delle faccie di allenatori diverse dal normale... Si potranno cambiare i vestiti o saranno solamente le faccie degli allenatori trovati in giro per Hoenn tipo "Studente" Bullo ecc?quelle nella GTS sono una Pokéscout e una allenatrice non definita, quella nello schermo inferiore anche essa non è definita, principalmente perché sono sgranate...Ma quindi rayquazza si ottiene solo nella demo? ( ancora non ho capito )Rayquaza non si è detto neanche se appare nella demo °-° e comunque no , si troverà nel gioco completo
Bubbelo Inviato 11 ottobre, 2014 Inviato 11 ottobre, 2014 (modificato) I giochi più belli di sempre ♥ Il PokéNav *^* Nostalgia portami via ♥ Quoto. A quanto pare si stanno dando molto da fare per rendere i remakes assolutamente positivi ! Modificato 11 ottobre, 2014 da ~βυββєℓσ~ E' stata aggiunta una reazione da NoelFurokawa 1
NoelFurokawa Inviato 11 ottobre, 2014 Inviato 11 ottobre, 2014 Quoto. A quanto pare si stanno dando molto da fare per rendere i remakes assolutamente positivi ! Ovvio è la terza generazione che ti aspettavi? *^* E' stata aggiunta una reazione da Bubbelo 1
Snow.Queen Inviato 11 ottobre, 2014 Inviato 11 ottobre, 2014 Novembre, te lo ripeto. E stavolta vedi di ascoltarmi.O arrivi in fretta, o non arrivi proprio! Queste notizie mi stanno uccidendo dalla curiosità ....
cialex88 Inviato 11 ottobre, 2014 Inviato 11 ottobre, 2014 (modificato) è bellissimo il fatto che il pokénav abbia la forma del Game Boy Advance SP ora *-* è proprio la console su cui ho giocato Smeraldo in origine Hai ragione da vendere ! Dopo il Pokédex a forma di GameBoy Advance... il MultiNav a forma di GameBoy Advance SP ! Queste chicche mi fanno impazzire... E alla fine arriva MegaRayquaza, ci credo che l'hanno lasciato tra le ultime news, non è che sia proprio una rivelazione , anche perché non hanno aggiunto nessun nuovo dato a ciò che ci è stato mostrato con la direct della scorsa settimana, artwork a parte (che comunque si vedrà moooolto meglio sul Sito Ufficiale, tra oggi e domani). Che sarebbe stato presente nel secondo speciale sulle MegaEvoluzioni già si sapeva da poster e trailer :/ Coloro che attendevano la conferma del ritorno del PokéNav sono stati accontentati ! E non si tratta di un semplice ritorno: a quanto pare, brava GF, si è optato per una sorta di fusione tra il vecchio PokéNav ed i menù che su X e Y erano dedicati al Poké io&te e al PSS, con l'aggiunta della pagine della GTS. Non sto nella pelle all'idea di provare la TVNav ( ?) ed il DexNav: speriamo che quest'ultimo sia un po' più interessante della Lista Zone di B2W2, ma soprattutto più utile! Chissà in che modo interagirà con gli overworld Pokémon tipo il Pikachu visto il mese scorso, magari ce li segnalerà pur non avendoli mai incontrati, insomma, non ce la faccio, voglio i Reamkes ADSESSO !!! Maccheffigata, il DexNav schematizza i percorsi ed i loro spiazzi d'erba con lo stesso stile del giochi di terza generazione, sono troppo commossa ! Tutta questa nostalgia mi sta uccidendo... Slakoth: (a proposito, ma che posto è la stanza in cui è ripreso?) Lugia, ammmore Modificato 11 ottobre, 2014 da cialex88 E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1
Makoto Tachibana Inviato 11 ottobre, 2014 Inviato 11 ottobre, 2014 pss version:hoennbellissimo,spero chr si catturino tutti non solob ad esempio dialga ZA palkia OR
Kyurem97 Inviato 11 ottobre, 2014 Inviato 11 ottobre, 2014 Interessanti,ora bisogna aspettare novembre. The Ice Dragon!
ManuFairyTrainer Inviato 11 ottobre, 2014 Inviato 11 ottobre, 2014 Ogni nuova notizia é ansia amplificata! Non vedo l'ora di partire per Hoenn con il mio Treecko!
Aldragon Inviato 11 ottobre, 2014 Inviato 11 ottobre, 2014 A me sembra che la GF stia tirando fuori dalla manica ogni cosa che possa aumentare le vendite di questi giochi xD Ormai se annunciasse che gli shiny si trovano al 50% col Masuda potrei anche non stupirmi x'D
Post raccomandati