Vai al commento

CoroCoro svela il MultiNav e l''illustrazione di MegaRayquaza!

Post raccomandati

Inviato (modificato)
Ulteriori immagini numero di novembre della rivista giapponese CoroCoro svela l'illustrazione ufficiale di MegaRayquaza e i primi dettagli sul nuovo PokéNav di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha!

corocoro11147_2_2014_10_11_1205.png

Il PokéNav è uno strumento che negli originali Pokémon Rubino e Zaffiro permetteva di visualizzare la Mappa della regione di Hoenn, sfidare gli allenatori già incontrati, controllare i valori delle virtù e i fiocchi ottenuti. In Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha il dispositivo prenderà il nome di MultiNavi e possederà quattro funzionalità: MapNavi, TVNavi, PlayNavi che permetterà di accedere ad alcune funzionalità come il Poké io&te e la GTS e il DexNavi, che aiuterà ad individuare i Pokémon selvatici nascosti e registrarli nel Pokédex. Vi ricordate la coda di Pikachu che spuntava dall'erba alba nel trailer del mese scorso?

corocoro_multinav_2014_10_11_1201.pngcorocoro_multinav2_2014_10_11_1201.png

In una ultima immagine vengono mostrati altri Pokémon Leggendari che saranno catturabili in Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha nei luoghi misteriosi accessibili esclusivamente volando nel cielo di Hoenn insieme a MegaLatios e MegaLatias:
corocoro_legendaries_2014_10_11_1201.png

Articolo pubblicato nella categoria Videogames
Modificato da Manuel
Inviato

N. Di novembre? Vuoi dire ottobre....

il Pokenav mi sembra troppo simile alla mappa

Inviato (modificato)

Fenowell : Non lo so ma sempre meglio di pokemon X e Y che c'erano pochissimi leggendari

Modificato da mewmewX
Inviato

Per caso in queste pagine di CoroCoro viene confermato se in ogni versione del gioco sarà  possibile catturare solo uno di ciascuna coppia di leggendari?

Inviato

Ragazzi nelle immagini del MultiNav si vede il PSS e si vedono delle faccie di allenatori diverse dal normale... Si potranno cambiare i vestiti o saranno solamente le faccie degli allenatori trovati in giro per Hoenn tipo "Studente" Bullo ecc?

Inviato

N. Di novembre? Vuoi dire ottobre....

il Pokenav mi sembra troppo simile alla mappa

no, i numeri vanno avanti di un mese...

è bellissimo il fatto che il pokénav abbia la forma del Game Boy Advance SP ora *-* è proprio la console su cui ho giocato Smeraldo in origine

Inviato

Dany 1899 : beh io spero che si trovano tutti e 4 ma mi via anche bene se c'é solo una coppia per ciascun gioco Io peró devo avere dialga! ( pokemon diamante il mio primo gioco pokemon )

Inviato

Nulla di nuovo oltre alla presenza di mega Rayquaza nello speciale, il pokénavi lo userò sicuramente. Ahahahah

Inviato

Fenowell : Non lo so ma sempre meglio di pokemon X e Y che c'erano pochissimi leggendari

Ah si certo, senza dubbio meglio adesso! ;)

Inviato

Ragazzi nelle immagini del MultiNav si vede il PSS e si vedono delle faccie di allenatori diverse dal normale... Si potranno cambiare i vestiti o saranno solamente le faccie degli allenatori trovati in giro per Hoenn tipo "Studente" Bullo ecc?

quelle nella GTS sono una Pokéscout e una allenatrice non definita, quella nello schermo inferiore anche essa non è definita, principalmente perché sono sgranate...

Ma quindi rayquazza si ottiene solo nella demo? ( ancora non ho capito )

Rayquaza non si è detto neanche se appare nella demo °-° e comunque no , si troverà  nel gioco completo

Inviato (modificato)

I giochi più belli di sempre ♥

Il PokéNav *^*

Nostalgia portami via ♥

Quoto. :cry2:

A quanto pare si stanno dando molto da fare per rendere i remakes assolutamente positivi ! :P

Modificato da ~βυββєℓσ~
Inviato

Novembre, te lo ripeto. E stavolta vedi di ascoltarmi.

O arrivi in fretta, o non arrivi proprio! Queste notizie mi stanno uccidendo dalla curiosità ....

Inviato (modificato)

è bellissimo il fatto che il pokénav abbia la forma del Game Boy Advance SP ora *-* è proprio la console su cui ho giocato Smeraldo in origine

Hai ragione da vendere  :mki:! Dopo il Pokédex a forma di GameBoy Advance... il MultiNav a forma di GameBoy Advance SP  :love_emote:!

Queste chicche mi fanno impazzire...

E alla fine arriva MegaRayquaza, ci credo che l'hanno lasciato tra le ultime news, non è che sia proprio una rivelazione  :XD:, anche perché non hanno aggiunto nessun nuovo dato a ciò che ci è stato mostrato con la direct della scorsa settimana, artwork a parte (che comunque si vedrà  moooolto meglio sul Sito Ufficiale, tra oggi e domani).

Che sarebbe stato presente nel secondo speciale sulle MegaEvoluzioni già  si sapeva da poster e trailer :/

Coloro che attendevano la conferma del ritorno del PokéNav sono stati accontentati ;)!

E non si tratta di un semplice ritorno: a quanto pare, brava GF, si è optato per una sorta di fusione tra il vecchio PokéNav ed i menù che su X e Y erano dedicati al Poké io&te e al PSS, con l'aggiunta della pagine della GTS.

Non sto nella pelle all'idea di provare la TVNav ( :look:?) ed il DexNav: speriamo che quest'ultimo sia un po' più interessante della Lista Zone di B2W2, ma soprattutto più utile! Chissà  in che modo interagirà  con gli overworld Pokémon tipo il Pikachu visto il mese scorso, magari ce li segnalerà  pur non avendoli mai incontrati, insomma, non ce la faccio, voglio i Reamkes ADSESSO  :eveeplz:!!!

Maccheffigata, il DexNav schematizza i percorsi ed i loro spiazzi d'erba con lo stesso stile del giochi di terza generazione, sono troppo commossa :cry2:! Tutta questa nostalgia mi sta uccidendo...

Slakoth:  :rotfl: (a proposito, ma che posto è la stanza in cui è ripreso?)

Lugia, ammmore  :love_emote:

Modificato da cialex88
Inviato

A me sembra che la GF stia tirando fuori dalla manica ogni cosa che possa aumentare le vendite di questi giochi xD Ormai se annunciasse che gli shiny si trovano al 50% col Masuda potrei anche non stupirmi x'D

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...