BraveFox Inviato 11 ottobre, 2014 Inviato 11 ottobre, 2014 A voi il multinavi non ricorda il gameboy?
Luke88 Inviato 11 ottobre, 2014 Inviato 11 ottobre, 2014 Hai ragione da vendere ! Dopo il Pokédex a forma di GameBoy Advance... il MultiNav a forma di GameBoy Advance SP !Queste chicche mi fanno impazzire... E alla fine arriva MegaRayquaza, ci credo che l'hanno lasciato tra le ultime news, non è che sia proprio una rivelazione , anche perché non hanno aggiunto nessun nuovo dato a ciò che ci è stato mostrato con la direct della scorsa settimana, artwork a parte (che comunque si vedrà moooolto meglio sul Sito Ufficiale, tra oggi e domani).Che sarebbe stato presente nel secondo speciale sulle MegaEvoluzioni già si sapeva da poster e trailer :/ Coloro che attendevano la conferma del ritorno del PokéNav sono stati accontentati !E non si tratta di un semplice ritorno: a quanto pare, brava GF, si è optato per una sorta di fusione tra il vecchio PokéNav ed i menù che su X e Y erano dedicati al Poké io&te e al PSS, con l'aggiunta della pagine della GTS.Non sto nella pelle all'idea di provare la TVNav ( ?) ed il DexNav: speriamo che quest'ultimo sia un po' più interessante della Lista Zone di B2W2, ma soprattutto più utile! Chissà in che modo interagirà con gli overworld Pokémon tipo il Pikachu visto il mese scorso, magari ce li segnalerà pur non avendoli mai incontrati, insomma, non ce la faccio, voglio i Reamkes ADSESSO !!!Maccheffigata, il DexNav schematizza i percorsi ed i loro spiazzi d'erba con lo stesso stile del giochi di quarta generazione, sono troppo commossa ! Tutta questa nostalgia mi sta uccidendo... Slakoth: (a proposito, ma che posto è la stanza in cui è ripreso?) Lugia, ammmore IL TvNav a mio parere sarà un misto tra Sfidafonino, per chiamate etc. e l'HolovoxA voi il multinavi non ricorda il gameboy?leggi il mio primo mess <.<
cialex88 Inviato 11 ottobre, 2014 Inviato 11 ottobre, 2014 IL TvNav a mio parere sarà un misto tra Sfidafonino, per chiamate etc. e l'Holovox Molto probabile, ma mi incuriosisce la parola "TV"
Nalier. Inviato 11 ottobre, 2014 Inviato 11 ottobre, 2014 N. Di novembre? Vuoi dire ottobre....il Pokenav mi sembra troppo simile alla mappatecnicamente il multinav (ex pokénav) è la mappa con altre funzioni quali il controllo delle virtù e il cellulare
BraveFox Inviato 11 ottobre, 2014 Inviato 11 ottobre, 2014 IL TvNav a mio parere sarà un misto tra Sfidafonino, per chiamate etc. e l'Holovoxleggi il mio primo mess <.<ops non ho letto la discussione ho commentato così come l'ho visto
Marcoo Inviato 11 ottobre, 2014 Inviato 11 ottobre, 2014 Con mega latios e latias si possono trovare anche Lugia e ho-oh. Bene sono contento. Questo remake di hoen, in generale, mi sembra che stia venendo bene, non vedo l'ora di provarlo.
SuperTommy99 Inviato 11 ottobre, 2014 Inviato 11 ottobre, 2014 Da quello che stanno facendo fanno pensare a dei giochi ricchi di divertimento
Porygatto Inviato 11 ottobre, 2014 Inviato 11 ottobre, 2014 (modificato) MegaRayquaza: meh, resta il pokémon più brutto mai creato.MultiNavi: Il nome PokéNav era meglio. L'aspetto a forma di GameBoy è magnifico, e OMG, sono le mappe originali di RZ che si possono vedere con quello? *^* Poi sono felicissimo per il PokéIo&Te disponibile sul PokéNav: vuol dire che la schermata inferiore rimarrà liberà per il menù senza premere X e per un Cerca Strumenti decente! *°*Lugia e Ho-Oh: Peccato solo per il Monte Cordone. :cEpisodio MegaEvoluzioni: Mi dispiace per il fatto che allora i 3 leggendari non appariranno nel 18° film. à§.à§ Poi mi incuriosisce quell'edificio dentro all'edificio (?) che si vede in uno screen in basso a destra della prima immagine. La cosa che più mi riempie di gioia è il poter vedere le mappe pixellose col PokéNav. Per un maniaco degli sprites e dei pixel come me è una cosa fantastica, forse la cosa di questi remakes che mi piace di più. WOW <3 Modificato 11 ottobre, 2014 da Er Porygatto
Enemy Inviato 11 ottobre, 2014 Inviato 11 ottobre, 2014 Quale video?Me lo sono perso?Ma non c era anche mew nellisola suprema?Ma non c era anche mew nellisola suprema? - But even the sun sets in paradise -
talos45 Inviato 11 ottobre, 2014 Inviato 11 ottobre, 2014 se continuano così mi sa che non ci arrivo a Novembre XD
Porygatto Inviato 11 ottobre, 2014 Inviato 11 ottobre, 2014 (modificato) Hai ragione da vendere ! Dopo il Pokédex a forma di GameBoy Advance... il MultiNav a forma di GameBoy Advance SP ! Queste chicche mi fanno impazzire... E alla fine arriva MegaRayquaza, ci credo che l'hanno lasciato tra le ultime news, non è che sia proprio una rivelazione , anche perché non hanno aggiunto nessun nuovo dato a ciò che ci è stato mostrato con la direct della scorsa settimana, artwork a parte (che comunque si vedrà moooolto meglio sul Sito Ufficiale, tra oggi e domani). Che sarebbe stato presente nel secondo speciale sulle MegaEvoluzioni già si sapeva da poster e trailer :/ Coloro che attendevano la conferma del ritorno del PokéNav sono stati accontentati ! E non si tratta di un semplice ritorno: a quanto pare, brava GF, si è optato per una sorta di fusione tra il vecchio PokéNav ed i menù che su X e Y erano dedicati al Poké io&te e al PSS, con l'aggiunta della pagine della GTS. Non sto nella pelle all'idea di provare la TVNav ( ?) ed il DexNav: speriamo che quest'ultimo sia un po' più interessante della Lista Zone di B2W2, ma soprattutto più utile! Chissà in che modo interagirà con gli overworld Pokémon tipo il Pikachu visto il mese scorso, magari ce li segnalerà pur non avendoli mai incontrati, insomma, non ce la faccio, voglio i Reamkes ADSESSO !!! Maccheffigata, il DexNav schematizza i percorsi ed i loro spiazzi d'erba con lo stesso stile del giochi di quarta generazione, sono troppo commossa ! Tutta questa nostalgia mi sta uccidendo... Slakoth: (a proposito, ma che posto è la stanza in cui è ripreso?) Lugia, ammmore In realtà è lo stile della terza generazione, probabilmente si potranno visualizzare le mappe originali! OMG, e se quel grande edificio con dentro altri edifici fosse la misteriosa Nuova-Ciclamipoli? D: Modificato 11 ottobre, 2014 da Er Porygatto
RossoAllenatore Inviato 11 ottobre, 2014 Inviato 11 ottobre, 2014 L'ho sempre detto che questi giochi saranno stra fighi w,w figo il multinav!
Cherry Inviato 11 ottobre, 2014 Inviato 11 ottobre, 2014 Nel DexNavi si vedono nello schermo inferiore le mappe originali! *^* Che figata <3
Wicked Inviato 11 ottobre, 2014 Inviato 11 ottobre, 2014 In realtà è lo stile della terza generazione, probabilmente si potranno visualizzare le mappe originali! OMG, e se quel grande edificio con dentro altri edifici fosse la misteriosa Nuova-Ciclamipoli? D: Quello che stavo pensando io *-*
Enemy Inviato 11 ottobre, 2014 Inviato 11 ottobre, 2014 OK.NO IO MUOIO.POTER CAVALCARE RESHIRAM O LUGIA.. - But even the sun sets in paradise -
cialex88 Inviato 11 ottobre, 2014 Inviato 11 ottobre, 2014 (modificato) Quale video?Me lo sono perso?Ma non c era anche mew nellisola suprema?Ma non c era anche mew nellisola suprema? Dov'è che vedi scritta la parola "video" ?Si, su Smeraldo, ma non è detto che la ripropongano anche su RO e ZA In realtà è lo stile della terza generazione, probabilmente si potranno visualizzare le mappe originali! Errore mio, infatti, ho corretto Modificato 11 ottobre, 2014 da cialex88
sai_quin_1994rt Inviato 11 ottobre, 2014 Inviato 11 ottobre, 2014 Ma Il SAV (Super Allenamento Virtuale) ci sarà ???
Enemy Inviato 11 ottobre, 2014 Inviato 11 ottobre, 2014 Lughietto sei mio - But even the sun sets in paradise -
cialex88 Inviato 11 ottobre, 2014 Inviato 11 ottobre, 2014 OK.NO IO MUOIO.POTER CAVALCARE RESHIRAM O LUGIA.. Ehm, dov'è che evinci che si possono cavalcare quei due? A me risulta che sia possibile solo con i MegaEoni grazie all'Eon Flute... Ma Il SAV (Super Allenamento Virtuale) ci sarà ??? Certo, sarà sicuramente incluso in una delle sottosezioni del MultiNav
Enemy Inviato 11 ottobre, 2014 Inviato 11 ottobre, 2014 (modificato) Ehm, dov'è che evinci che si possono cavalcare quei due? A me risulta che sia possibile solo con i MegaEoni grazie all'Eon Lo spero Modificato 11 ottobre, 2014 da Enemy lucario - But even the sun sets in paradise -
Post raccomandati