Vai al commento

CoroCoro svela il MultiNav e l''illustrazione di MegaRayquaza!

Post raccomandati

Inviato

Hai ragione da vendere  :mki:! Dopo il Pokédex a forma di GameBoy Advance... il MultiNav a forma di GameBoy Advance SP  :love_emote:!

Queste chicche mi fanno impazzire...

E alla fine arriva MegaRayquaza, ci credo che l'hanno lasciato tra le ultime news, non è che sia proprio una rivelazione  :XD:, anche perché non hanno aggiunto nessun nuovo dato a ciò che ci è stato mostrato con la direct della scorsa settimana, artwork a parte (che comunque si vedrà  moooolto meglio sul Sito Ufficiale, tra oggi e domani).

Che sarebbe stato presente nel secondo speciale sulle MegaEvoluzioni già  si sapeva da poster e trailer :/

Coloro che attendevano la conferma del ritorno del PokéNav sono stati accontentati ;)!

E non si tratta di un semplice ritorno: a quanto pare, brava GF, si è optato per una sorta di fusione tra il vecchio PokéNav ed i menù che su X e Y erano dedicati al Poké io&te e al PSS, con l'aggiunta della pagine della GTS.

Non sto nella pelle all'idea di provare la TVNav ( :look:?) ed il DexNav: speriamo che quest'ultimo sia un po' più interessante della Lista Zone di B2W2, ma soprattutto più utile! Chissà  in che modo interagirà  con gli overworld Pokémon tipo il Pikachu visto il mese scorso, magari ce li segnalerà  pur non avendoli mai incontrati, insomma, non ce la faccio, voglio i Reamkes ADSESSO  :eveeplz:!!!

Maccheffigata, il DexNav schematizza i percorsi ed i loro spiazzi d'erba con lo stesso stile del giochi di quarta generazione, sono troppo commossa :cry2:! Tutta questa nostalgia mi sta uccidendo...

Slakoth:  :rotfl: (a proposito, ma che posto è la stanza in cui è ripreso?)

Lugia, ammmore  :love_emote:

IL TvNav a mio parere sarà  un misto tra Sfidafonino, per chiamate etc. e l'Holovox

A voi il multinavi non ricorda il gameboy?

leggi il mio primo mess <.<

Inviato

IL TvNav a mio parere sarà  un misto tra Sfidafonino, per chiamate etc. e l'Holovox

Molto probabile, ma mi incuriosisce la parola "TV"  :XD:

Inviato

N. Di novembre? Vuoi dire ottobre....

il Pokenav mi sembra troppo simile alla mappa

tecnicamente il multinav (ex pokénav) è la mappa con altre funzioni quali il controllo delle virtù e il cellulare 

Inviato

leggi il mio primo mess <.<

ops non ho letto la discussione ho commentato così come l'ho visto ^^

Inviato

Con mega latios e latias si possono trovare anche Lugia e ho-oh. Bene sono contento. :)

Questo remake di hoen, in generale, mi sembra che stia venendo bene, non vedo l'ora di provarlo. :)

Inviato (modificato)

MegaRayquaza: meh, resta il pokémon più brutto mai creato.

MultiNavi: Il nome PokéNav era meglio. L'aspetto a forma di GameBoy è magnifico, e OMG, sono le mappe originali di RZ che si possono vedere con quello? *^* Poi sono felicissimo per il PokéIo&Te disponibile sul PokéNav: vuol dire che la schermata inferiore rimarrà  liberà  per il menù senza premere X e per un Cerca Strumenti decente! *°*

Lugia e Ho-Oh: Peccato solo per il Monte Cordone. :c

Episodio MegaEvoluzioni: Mi dispiace per il fatto che allora i 3 leggendari non appariranno nel 18° film. à§.à§

Poi mi incuriosisce quell'edificio dentro all'edificio (?) che si vede in uno screen in basso a destra della prima immagine.  :attention:

La cosa che più mi riempie di gioia è il poter vedere le mappe pixellose col PokéNav. Per un maniaco degli sprites e dei pixel come me è una cosa fantastica, forse la cosa di questi remakes che mi piace di più. WOW <3

Modificato da Er Porygatto

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

Quale video?

Me lo sono perso?

Ma non c era anche mew nellisola suprema?

- But even the sun sets in paradise -

Inviato (modificato)

Hai ragione da vendere  :mki:! Dopo il Pokédex a forma di GameBoy Advance... il MultiNav a forma di GameBoy Advance SP  :love_emote:!

Queste chicche mi fanno impazzire...

E alla fine arriva MegaRayquaza, ci credo che l'hanno lasciato tra le ultime news, non è che sia proprio una rivelazione  :XD:, anche perché non hanno aggiunto nessun nuovo dato a ciò che ci è stato mostrato con la direct della scorsa settimana, artwork a parte (che comunque si vedrà  moooolto meglio sul Sito Ufficiale, tra oggi e domani).

Che sarebbe stato presente nel secondo speciale sulle MegaEvoluzioni già  si sapeva da poster e trailer :/

Coloro che attendevano la conferma del ritorno del PokéNav sono stati accontentati ;)!

E non si tratta di un semplice ritorno: a quanto pare, brava GF, si è optato per una sorta di fusione tra il vecchio PokéNav ed i menù che su X e Y erano dedicati al Poké io&te e al PSS, con l'aggiunta della pagine della GTS.

Non sto nella pelle all'idea di provare la TVNav ( :look:?) ed il DexNav: speriamo che quest'ultimo sia un po' più interessante della Lista Zone di B2W2, ma soprattutto più utile! Chissà  in che modo interagirà  con gli overworld Pokémon tipo il Pikachu visto il mese scorso, magari ce li segnalerà  pur non avendoli mai incontrati, insomma, non ce la faccio, voglio i Reamkes ADSESSO  :eveeplz:!!!

Maccheffigata, il DexNav schematizza i percorsi ed i loro spiazzi d'erba con lo stesso stile del giochi di quarta generazione, sono troppo commossa :cry2:! Tutta questa nostalgia mi sta uccidendo...

Slakoth:  :rotfl: (a proposito, ma che posto è la stanza in cui è ripreso?)

Lugia, ammmore  :love_emote:

In realtà  è lo stile della terza generazione, probabilmente si potranno visualizzare le mappe originali! :mki:

OMG, e se quel grande edificio con dentro altri edifici fosse la misteriosa Nuova-Ciclamipoli? D:

Modificato da Er Porygatto

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

In realtà  è lo stile della terza generazione, probabilmente si potranno visualizzare le mappe originali! :mki:

OMG, e se quel grande edificio con dentro altri edifici fosse la misteriosa Nuova-Ciclamipoli? D:

Quello che stavo pensando io *-*

Inviato

OK.NO IO MUOIO.

POTER CAVALCARE RESHIRAM O LUGIA..

Inviato (modificato)

Quale video?

Me lo sono perso?

Dov'è che vedi scritta la parola "video"  :look:?

Si, su Smeraldo, ma non è detto che la ripropongano anche su RO e ZA  :dead:

Errore mio, infatti, ho corretto :P

Modificato da cialex88
Inviato

OK.NO IO MUOIO.

POTER CAVALCARE RESHIRAM O LUGIA..

Ehm, dov'è che evinci che si possono cavalcare quei due? A me risulta che sia possibile solo con i MegaEoni grazie all'Eon Flute...

Ma Il SAV (Super Allenamento Virtuale) ci sarà ???

Certo, sarà  sicuramente incluso in una delle sottosezioni del MultiNav ;)

Inviato (modificato)

Ehm, dov'è che evinci che si possono cavalcare quei due? A me risulta che sia possibile solo con i MegaEoni grazie all'Eon

Lo spero

Modificato da Enemy lucario

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...