Vai al commento

Hoopa segretamente annunciato dalla rivista CoroCoro?

Manuel

Post raccomandati

Si..ma nel 18..non in un ipotetico 19esimo film..

quello degli Archeo è il 18° o il 19° non ricordo, cmq io dico che appare in quello degli Archeo, non in un nuovo film e poi devono dirlo esplecitamente no di questo film, sappiamo solo che è un film con gli archeo fine, nient'altro, non abbiamo nemmeno un proto-titolo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

quello degli Archeo è il 18° o il 19° non ricordo, cmq io dico che appare in quello degli Archeo, non in un nuovo film e poi devono dirlo esplecitamente no di questo film, sappiamo solo che è un film con gli archeo fine, nient'altro, non abbiamo nemmeno un proto-titolo.

Ah allora si, che potrebbe essere sul 18 ci sta ;)

Link al commento

per me la sagoma è quella di diancie, guardate i lati della "testa" della sagoma: non corrispondono alle corna di hoopa percui ritengo che la notizia così come scritta sia falsa

Diancie infatti è famossissimo per saper aprire portali warp con i suoi anelli

Link al commento

Prossimo numero avremmo annuncio del film+Hoopa :)

Solitamente le prime indiscrezioni su un film Pokémon di prossima uscita vengono date con un trailer trasmesso al cinema l'estate precedente.

Il titolo ed i primi protagonisti vengono rivelati qualche mese dopo, di solito a fine anno, ma l'ufficializzazione del Leggendario Evento, tenuta opportunamente in caldo, arriva molto più tardi, a ridosso dell'uscita del film: Diancie a febbraio, Genesect addirittura solo a luglio, per fare due esempi.

Se Hoopa sarà  per davvero presente in un film (e non in qualche episodio speciale dell'anime o altro), è davvero assurdo pensare che sia presente già  nel numero di CoroCoro di novembre...

Link al commento

E fu così che Hoopa apparì nel cortometraggio che va inisieme al film

Link al commento

La teoria di Hoopa è davvero molto interessante, spiegherebbe il motivo della massiccia presenza dei Pokemon leggendari sparsi per la regione di Hoenn. Tralasciando le stat, con questa particolare abilità  Hoopa si collocherebbe tra i Pokemon leggendari più potenti in assoluto

Link al commento

A me sembra un Metapod in orizzontale con il nasone rivolto verso l' alto...

Chissà , magari si stava bozzolando tranquillamente, quando ad un certo punto..Puff! è stato teletrasportato insieme ai leggendari.

Modificato da Artuel
Link al commento

5tt6xg.jpg

Ma come cavolo vi fa a sembrare Diancie che non ha nemmeno un minimo di somiglianza! -.-

Vi lamentate che l'ombra ha tre corni che poi Diancie ne ha 4 e non ci somiglia per niente! 

Eddai ragazzi, basta con questo inutile scetticismo :c

Dai ragazzi, o è lui oppure è Zorua! 

E non credo che si metta ad aprire anelli "varcodimensionali"!

200px-Artwork570.png

Link al commento

5tt6xg.jpg

Ma come cavolo vi fa a sembrare Diancie che non ha nemmeno un minimo di somiglianza! -.-

Vi lamentate che l'ombra ha tre corni che poi Diancie ne ha 4 e non ci somiglia per niente!

Eddai ragazzi, basta con questo inutile scetticismo :c

Dai ragazzi, o è lui oppure è Zorua!

E non credo che si metta ad aprire anelli "varcodimensionali"!

200px-Artwork570.png

Ma hai lasciato fuori un pezzo molto grande di sagoma .-.

Il punto è che Hoopa ha una testa molto più allungata rispetto a quanto si vede nell'ombra.

Link al commento

Raga però bisogna considerare che hoopa stacca i cerchi, quindi potrebbe cambiare leggermente forma

beh si, ma potrebbe essere distorta per via che si trova dietro il portale warp, ma io sinceramente non lo trovo così diverso.

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...