Wicked Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Ma stai parlando di quello di Diancie o quello degli Archeo? Perché se è così ti ricordo che Diancie è stato rivelato DOPO l'annuncio del film, possono farlo anche con Hoopa. Quello degli archeo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Quello degli archeo xD allora che problema c'è se Hoopa sta in quel film? O____o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 allora che problema c'è se Hoopa sta in quel film? O____o Si..ma nel 18..non in un ipotetico 19esimo film.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Si..ma nel 18..non in un ipotetico 19esimo film.. quello degli Archeo è il 18° o il 19° non ricordo, cmq io dico che appare in quello degli Archeo, non in un nuovo film e poi devono dirlo esplecitamente no di questo film, sappiamo solo che è un film con gli archeo fine, nient'altro, non abbiamo nemmeno un proto-titolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 quello degli Archeo è il 18° o il 19° non ricordo, cmq io dico che appare in quello degli Archeo, non in un nuovo film e poi devono dirlo esplecitamente no di questo film, sappiamo solo che è un film con gli archeo fine, nient'altro, non abbiamo nemmeno un proto-titolo. Ah allora si, che potrebbe essere sul 18 ci sta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 per me la sagoma è quella di diancie, guardate i lati della "testa" della sagoma: non corrispondono alle corna di hoopa percui ritengo che la notizia così come scritta sia falsa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 per me la sagoma è quella di diancie, guardate i lati della "testa" della sagoma: non corrispondono alle corna di hoopa percui ritengo che la notizia così come scritta sia falsa Diancie infatti è famossissimo per saper aprire portali warp con i suoi anelli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Dato che hoopa è in grado di viaggiare nell'iperspazio potremmo fare un ritorno ad altre regioni o al mondo distorto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Good To know! Mi sembra una teoria piuttosto sensata e se fosse così direi che la GF ha usato l'intelletto questa volta. Mi piace come idea! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Prossimo numero avremmo annuncio del film+Hoopa Solitamente le prime indiscrezioni su un film Pokémon di prossima uscita vengono date con un trailer trasmesso al cinema l'estate precedente. Il titolo ed i primi protagonisti vengono rivelati qualche mese dopo, di solito a fine anno, ma l'ufficializzazione del Leggendario Evento, tenuta opportunamente in caldo, arriva molto più tardi, a ridosso dell'uscita del film: Diancie a febbraio, Genesect addirittura solo a luglio, per fare due esempi. Se Hoopa sarà per davvero presente in un film (e non in qualche episodio speciale dell'anime o altro), è davvero assurdo pensare che sia presente già nel numero di CoroCoro di novembre... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arson Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Si, è sicuramente lui visto che escono da degli anelli. Ma ora io mi chiedo perché li porta proprio ad hoenn? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 combacia la sagoma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flayre Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 quello degli Archeo è il 18° o il 19° non ricordo, cmq io dico che appare in quello degli Archeo, non in un nuovo film e poi devono dirlo esplecitamente no di questo film, sappiamo solo che è un film con gli archeo fine, nient'altro, non abbiamo nemmeno un proto-titolo. E fu così che Hoopa apparì nel cortometraggio che va inisieme al film Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 combacia la sagoma Ma dove. E' stata aggiunta una reazione da Aldragon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Sì, è lui!Comunque che strana spiegazione: Hoopa non ha niente da fare e quindi crea varchi dimensionali per spostare Pokémon Leggendari a caso nella regione di Hoenn senza motivo... Lulz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Combacia altrettanto xDSembra che qui io sia l'unico a pensare che sia un'ombra completamente a caso... .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 La teoria di Hoopa è davvero molto interessante, spiegherebbe il motivo della massiccia presenza dei Pokemon leggendari sparsi per la regione di Hoenn. Tralasciando le stat, con questa particolare abilità Hoopa si collocherebbe tra i Pokemon leggendari più potenti in assoluto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 (modificato) A me sembra un Metapod in orizzontale con il nasone rivolto verso l' alto... Chissà , magari si stava bozzolando tranquillamente, quando ad un certo punto..Puff! è stato teletrasportato insieme ai leggendari. Modificato 12 ottobre, 2014 da Artuel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiina Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Ma come cavolo vi fa a sembrare Diancie che non ha nemmeno un minimo di somiglianza! -.-Vi lamentate che l'ombra ha tre corni che poi Diancie ne ha 4 e non ci somiglia per niente! Eddai ragazzi, basta con questo inutile scetticismo :cDai ragazzi, o è lui oppure è Zorua! E non credo che si metta ad aprire anelli "varcodimensionali"! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Ma come cavolo vi fa a sembrare Diancie che non ha nemmeno un minimo di somiglianza! -.-Vi lamentate che l'ombra ha tre corni che poi Diancie ne ha 4 e non ci somiglia per niente! Eddai ragazzi, basta con questo inutile scetticismo :cDai ragazzi, o è lui oppure è Zorua! E non credo che si metta ad aprire anelli "varcodimensionali"!Ma hai lasciato fuori un pezzo molto grande di sagoma .-. Il punto è che Hoopa ha una testa molto più allungata rispetto a quanto si vede nell'ombra. E' stata aggiunta una reazione da Liepard00 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 (modificato) Secondo me ci può stare...mi fido degli anelli.. Modificato 12 ottobre, 2014 da Char` Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Secondo me ci può stare...mi fido degli anelli.. chi potrebbe mai usare quel potere se non ha mai fatto diancie oltre a giratina che sembra abbia un parente. E' stata aggiunta una reazione da Concy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liepard00 Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Olé! Secondo me è davvero Hoopa . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 E fu così che Hoopa apparì nel cortometraggio che va inisieme al film e fu così che la GF fu misteriosamente distrutta :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Raga però bisogna considerare che hoopa stacca i cerchi, quindi potrebbe cambiare leggermente forma beh si, ma potrebbe essere distorta per via che si trova dietro il portale warp, ma io sinceramente non lo trovo così diverso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati