Vai al commento



Hoopa segretamente annunciato dalla rivista CoroCoro?


Manuel

Post raccomandati

Raga però bisogna considerare che hoopa stacca i cerchi, quindi potrebbe cambiare leggermente forma

beh si, ma potrebbe essere distorta per via che si trova dietro il portale warp, ma io sinceramente non lo trovo così diverso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma hai lasciato fuori un pezzo molto grande di sagoma .-.

Il punto è che Hoopa ha una testa molto più allungata rispetto a quanto si vede nell'ombra.

Non ho lasciato proprio niente fuori! .-.

E comunque pensala come vuoi, infondo quale Pokémon ha una sagoma simile a apre degli anelli di quel colore?

Ripeto, fai come ti pare, non sentire ragioni ma poi quando ti accorgerai che era Hoopa sappi solo che io te l'avevo detto! c;

PS: è ovvio che l'immagine la mettono distorta, come ha sempre fatto la GF l'intento era di rendere il tutto un mistero, quindi ovviamente non mettono la sagoma uguale al 100% ma l'hanno appuntita, certo che Sherlock Holmes si rivolterebbe nella tomba sentendo i ragionamenti degli scettici LOL :\

Jirachi è famosissimo per poter aprire portarli warp con i suoi anelli, mi sembra logico

Come Diancie, Banette, Deoxys e Miltank! c:

Mi sa che la gente ormai non ha più un filo di intuizione...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come Diancie, Banette, Deoxys e Miltank! c:

Mi sa che la gente ormai non ha più un filo di intuizione...

Verissimo, quando parli di portali warp e di anelli ti vengono in mente questi Pokémon, mica Hoopa, scherziamo? Hoopa che usa portali warp? XD

Eccovi questa immagina che ho fatto io direi che è abbastanza palese, non è nemmeno tanto distorta la sagoma a dire il vero.

640px-Hoopa_prova.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Verissimo, quando parli di portali warp e di anelli ti vengono in mente questi Pokémon, mica Hoopa, scherziamo? Hoopa che usa portali warp? XD

Eccovi questa immagina che ho fatto io direi che è abbastanza palese, non è nemmeno tanto distorta la sagoma a dire il vero.

640px-Hoopa_prova.png

A parte l' immagine, ma se se magari fosse un pokèmon teletrasportato come gli altri e non il pokèmon che teletrasporta gli altri

sopratutto perché hai allungato le corna hai lati, trasformato un triangolo in un cerchio e staccato le braccia che erano unite

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A parte l' immagine, ma se se magari fosse un pokèmon teletrasportato come gli altri e non il pokèmon che teletrasporta gli altri

sopratutto perché hai allungato le corna hai lati, trasformato un triangolo in un cerchio e staccato le braccia che erano unite

Che ti aspetti che faccio con paint, artwork perfetti? -.-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A parte l' immagine, ma se se magari fosse un pokèmon teletrasportato come gli altri e non il pokèmon che teletrasporta gli altri

sopratutto perché hai allungato le corna hai lati, trasformato un triangolo in un cerchio e staccato le braccia che erano unite

Altra cosa, le braccia sono già  staccate nell'artwork, il coso sopra la testa dove vedi il triangolo lo sai solo tu e le corna, si ok, mi sono venute troppo squadrate, ma come ho detto prima, con paint non posso fare molto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In questa immagine dell'articolo


hoopa_pokemon_corocoro_2014_10_11_1438.p  


Si vede chiaramente la sagoma misteriosa.


Possiamo notare tre allungamenti sulla "testa" e degli anelli attorno alle braccia.


Inoltre Palkia esce da questo varco aperto con un cerchio dorato.


Guardiamo l'atwork di Hoopa:


hoopa_by_xous54-d6snxuj.png


Possiamo vedere le tre protuberanze sulla testa (la sfera al centro e le corna);


E' circondato da anelli dorati;


Inoltre ha delle dimensioni simili all'ombra.


 


Coincidenze?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Si, me lo immagino Palkia che si serve di Hoopa per uscire da un varco spaziale  :looksi:

 

Beh,per quello che ne sappiamo potremmo essere qui a farci dei film mentre quella è solo un'ombra.  :look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In questa immagine dell'articolo

hoopa_pokemon_corocoro_2014_10_11_1438.p  /spoiler]

Si vede chiaramente la sagoma misteriosa.

Possiamo notare tre allungamenti sulla "testa" e degli anelli attorno alle braccia.

Inoltre Palkia esce da questo varco aperto con un cerchio dorato.

Guardiamo l'atwork di Hoopa:

hoopa_by_xous54-d6snxuj.png

Possiamo vedere le tre protuberanze sulla testa (la sfera al centro e le corna);

E' circondato da anelli dorati;

Inoltre ha delle dimensioni simili all'ombra.

 

Coincidenze?

 

Noto pero che le protuberanze del capo sono a mo di stella, mentre Hoopa centralmente è tonda, inoltre le corna laterali nell'artwork escono prima dritte poi ricurvano verso l'alto, mentre l'ombra non è così. Per il resto pare sia effettivamente lui.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Si, me lo immagino Palkia che si serve di Hoopa per uscire da un varco spaziale  :looksi:

 

Secondo la mia teoria Hoopa ha teletrasportato l'intera isola dove stava Palkia, senza che Palkia si accorgesse della cosa o che Hoopa fosse consapevole della sua presenza. Hoopa è un pokémon molto avido, forse quelle isole avevano oggetti preziosi ecco perché le ha spostate.

 

 

Potrebbe anche essere Jirachi.

PROPRIO!

 

 

 

 

Noto pero che le protuberanze del capo sono a mo di stella, mentre Hoopa centralmente è tonda, inoltre le corna laterali nell'artwork escono prima dritte poi ricurvano verso l'alto, mentre l'ombra non è così. Per il resto pare sia effettivamente lui.

 

Ma dove la vedi la stella? E' tondeggiante quella cosa, poi un corno è coperto da Reshiram e l'altro è distorto a causa dell'attaccatura della pagina.

Modificato da Zarxiel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E se hoopa avesse qualche forma alternativa stile giratina? (che in un mondo cambia forma rispetto all'altro?)

E' possibile, ma visto che Diancie ha ottenuto una ME sono propenso a pensare che anche Hoopa ne otterrà  una (non subito, ma più in là  ovviamente tramite un evento o addirittura con XZ e YZ), ma è possibilissimo che abbia una forma alternativa normale, come è successo con Keldeo, Shaymin e Deoxys d'altronde :) (ho detto loro perché sono tutti evento che hanno ottenuto una forma alternativa nei giochi seguenti, nel caso di Deoxys una forma per ogni gioco seguente XD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Raga lo ripeto, comunque potrebbe essere Jirachi, e zarxiel non dirmi cosa c' entra con i portali warp, perché dimmi dilaga zekrom e reshiram cosa c' entrano con essi, quindi magari è semplicemente un pokèmon che sta uscendo dal portale

Ma stai parlando sul serio? -.- cioe la sagoma ha: un coso sferico tra le due corna/punte (Jirachi ha il punto centrale APPUNTITO non sferico), la sagoma ha arti SEPARATI dal corpo (Jirachi ha gli arti attaccati), la sagoma NON ha gambe o nastri cosa che invece ha Jirachi, non so dove tu lo veda Jirachi li, ma poi stai mettendo a confronti i leggendari che sono stati PORTATI a Hoenn tramite i portali warp con il Pokémon che ha CREATO i portali warp? E' come se io volessi che il mio Shellder si evolvesse in uno Slowbro solo perché esso è attaccato alla coda di Slowbro -.- poi non so se l'hai notato ma i portali sono creati da degli ANELLI D'ORO, Jirachi è il pokémon che esaudisce i desideri per una settimana una volta ogni millennio, Hoopa è il Pokémon che con i suoi ANELLI D'ORO crea PORTALI WARP per trasportare INTERE ISOLE e prendersi qualsiasi oggetto di valore incontra.

Adesso voler incastrare Jirachi con i seguenti punti:

*Portali warp

*Anelli d'oro

*Isole apparse dal nulla

*Sagoma che con la forma di Jirachi poco ci azzecca

beh, direi che stai andando fuori strada, MA PARECCHIO (XD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma stai parlando sul serio? -.- cioe la sagoma ha: un coso sferico tra le due corna/punte (Jirachi ha il punto centrale APPUNTITO non sferico), la sagoma ha arti SEPARATI dal corpo (Jirachi ha gli arti attaccati), la sagoma NON ha gambe o nastri cosa che invece ha Jirachi, non so dove tu lo veda Jirachi li, ma poi stai mettendo a confronti i leggendari che sono stati PORTATI a Hoenn tramite i portali warp con il Pokémon che ha CREATO i portali warp? E' come se io volessi che il mio Shellder si evolvesse in uno Slowbro solo perché esso è attaccato alla coda di Slowbro -.- poi non so se l'hai notato ma i portali sono creati da degli ANELLI D'ORO, Jirachi è il pokémon che esaudisce i desideri per una settimana una volta ogni millennio, Hoopa è il Pokémon che con i suoi ANELLI D'ORO crea PORTALI WARP per trasportare INTERE ISOLE e prendersi qualsiasi oggetto di valore incontra.

Adesso voler incastrare Jirachi con i seguenti punti:

*Portali warp

*Anelli d'oro

*Isole apparse dal nulla

*Sagoma che con la forma di Jirachi poco ci azzecca

beh, direi che stai andando fuori strada, MA PARECCHIO (XD)

Potrei dirti la stessa cosa su hoopa, io gli arti li vedo attaccati, la cosa sferica non la vedo ma vedo 3 punte e poi ok che hoopa ha gli arti staccati, ma paralleli al corpo non alle orecchio, e come si nota dall' immagine sono quasi attaccate alla testa( quindi potrebbero essere i nastri di Jirachi) 

Non ho capito cosa intendi dire

Quindi non può essere teletrasportato perché  esaudisce i desideri

E allora Zekrom&Co cosa c' entrano con i portali te lo ripeto se ancora non avessi capito io non sto dicendo che è jirachi a fare i portali ma che sta uscendo dal portale come tutti gli altri

Modificato da Etheternit D. Ace
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Potrei dirti la stessa cosa su hoopa, io gli arti li vedo attaccati, la cosa sferica non la vedo ma vedo 3 punte e poi ok che hoopa ha gli arti staccati, ma paralleli al corpo non alle orecchio, e come si nota dall' immagine sono quasi attaccate alla testa( quindi potrebbero essere i nastri di Jirachi) 

Non ho capito cosa intendi dire

Quindi non può essere teletrasportato perché  esaudisce i desideri

E allora Zekrom&Co cosa c' entrano con i portali te lo ripeto se ancora non avessi capito io non sto dicendo che è jirachi a fare i portali ma che sta uscendo dal portale come tutti gli altri

Se gli arti sono staccati possono andare dove vogliono O___o e poi... appuntito dove? è pallesemente circolare

 

hoopa_pokemon_corocoro_2014_10_11_1438.p

Per quanto riguarda Zekrom e gli altri, perché non possono essere trasportati da Hoopa tramite gli anelli? e se fosse veramente Jirachi perché nasconderlo visto che il Pokémon è conosciutissimo, cioé che senso ha? E' come se loro adesso si mettono a nascondere tutti i pokemon di 3° leggendari che non hanno alcun ruolo importante, quando tutti nel mondo li conoscono... non ha senso la tua teoria O____o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...