Vai al commento



Hoopa segretamente annunciato dalla rivista CoroCoro?


Manuel

Post raccomandati

A me sembra diancie. La sagoma non ci azzecca niente:

Si vedono tre corna > Hoopa non ha un corno.

Si vedono delle "Orecchie" lunghe -> Hoopa non ha orecchie.

E' un Diancie ( o un jirachi), IMO.

Ho subito notato la stessa cosa, per questo credo anch'io che sia Diancie
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bè almeno hoopa non userà  solo splash!!

Però speriamo di no.se no dovrò avere hoopa per avere lugia.

A mio fratello piacerebbe avere reshiram!

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Zarxiel preparati a stappare lo champagne...Hoopa sta per essere rivelato :D

Vado a comprarlo :D

 

L'immagine è distorta xke sta dietro al portale warp, immaginatelo come se fosse uno specchio d'acqua è normale che l'immagie non sia precisa :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Lo scorso anno all'interno del codice di programmazione di Pokémon X e Pokémon Y erano stati scovati alcuni Pokémon non ancora rivelati ufficialmente. Tra questi vi era Hoopa, un Pokémon di tipo Psico / Spettro classificato come #720 nel Pokédex Nazionale.

hoopa_2013_11_01_1214.jpg

Noto come Pokémon Birba, la descrizione del Pokédex recita: "Raccoglie gli oggetti che più gli piacciono, per poi teletrasportarli in un luogo segreto spingendoli attraverso l'anello del suo addome.

Possedendo un esemplare di Hoopa, in Pokémon X e Pokémon Y si attiverà  un evento segreto che permetterà  al giocatore di ricevere informazioni sul Pokémon da un personaggio all'interno del gioco:

"Si dice che Hoopa possa usare il potere dei tre anelli di cui è dotato per spostare gli oggetti ovunque lui voglia... E non è tutto! Ho anche sentito dire che quando Hoopa rilascia tutta la sua energia, la dimensione degli anelli aumenta a più miglia di lunghezza! Con tali anelli enormi, può apparentemente trasportare anche intere isole!"

hoopa_xy_2014_10_11_1445.png

"Si dice che il covo di Hoopa sia traboccante di oggetti e tesori che ha preso nel corso di questi anni, rivendicando il fatto che appartengono a lui. Ho sentito che il covo di Hoopa si trova in un'oasi nel deserto, ma nessuno è stato in grado di trovare quel posto!"

Nelle immagini della rivista giapponese CoroCoro trapelate ieri è stata annunciata la possibilità  di volare con MegaLatios e MegaLatias in Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha. Solcando i Cieli di Hoenn sarà  possibile visitare alcune isole chiamati Luoghi Misteriosi ed incontrare Pokémon leggendari.

hoopa_rivelazione_oras_2014_10_11_1448.p

Come riportato su PokéBeach, osservando l'illustrazione rilasciata ieri su CoroCoro possiamo notate dei grossi anelli dorati con un varco dimensionale dalla quale escono Reshiram, Zekrom, Dialga e Palkia. E se questo fenomeno fosse dovuto proprio ad Hoopa?

Hoopa è l'unico che può usare Forodimensionale, una mossa che crea un buco nero e gli permette di muoversi liberamente nell'Iperspazio. Il Pokémon potrebbe usare il proprio potere per trasportarli nella regione di Hoenn. Questo spiegherebbe la massiccia presenza di Pokémon leggendari di altre regioni in Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha.

Anche Palkia può muoversi a suo piacimento nello spazio, ma il suo varco dimensionale in passato è sempre stato rappresentato con il colore rosa. Nella illustrazione sono rappresentanti invece degli anelli dorati, proprio come quelli che possiede Hoopa.

hoopa_pokemon_corocoro_2014_10_11_1438.p

Nella immagine appare anche una sagoma che può essere ricollegata a Hoopa o a Diancie. Bisogne tenere presente però che Diancie è già  stato annunciato ufficialmente e la distribuzione avverrà  in Pokémon X e Y, per cui i sospetti ricadono proprio su Hoopa. Il Pokémon verrà  presto annunciato ufficialmente? Voi cosa ne pensate?

Articolo pubblicato nella categoria Videogames

 

non so...ma secondo me quello è Deoxys....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le cose sono due:


O solo tramite un hoopa distribuito tramite evento si potranno recuperare tutti gli altri leggendari


Oppure hoopa sarà  catturabile all'interno del gioco stesso ( si spera )


 


Non trascuriamo l'idea che hoopa potrebbe essere collegato ai portali ma potrebbe non essere comunque disponibile all'inizio sul gioco.


 


Come per darkrai su platino vi ricordate? Per catturare Cresselia bisognava salvare quel bambino intrappolato nel sogno del pokemon neropesto... eppure si poteva catturare solo cresselia. Darkrai è arrivato dopo con un evento!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le cose sono due:

O solo tramite un hoopa distribuito tramite evento si potranno recuperare tutti gli altri leggendari

Oppure hoopa sarà  catturabile all'interno del gioco stesso ( si spera )

 

Non trascuriamo l'idea che hoopa potrebbe essere collegato ai portali ma potrebbe non essere comunque disponibile all'inizio sul gioco.

 

Come per darkrai su platino vi ricordate? Per catturare Cresselia bisognava salvare quel bambino intrappolato nel sogno del pokemon neropesto... eppure si poteva catturare solo cresselia. Darkrai è arrivato dopo con un evento!

Trovo che sia la teoria più plausibile

 

 

non so...ma secondo me quello è Deoxys....

Che caspio c'entra Deoxys con i portali warp? O____o e poi l'immagine ha chiaramente gli arti separati dal corpo come Hoopa, Deoxys ha i tentacoli/braccia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Puoi dirlo forte :)

No, devono dargliene 8 XD

lol ma sta teoria l' avevo fatta io D:

Da quando ho visto quel portale ho pensato subito alla mossa di Hoopa : Buco iperspaziale(o come si scrive) e quindi mi è venuto in mente lui :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...