Vai al commento


Hoopa segretamente annunciato dalla rivista CoroCoro?


Manuel

Post raccomandati

Vorrei far notare che non è mai successo prima che un leggendario evento avesse un ruolo importante nella trama... D:


Sono pensati per non dover neanche essere per forza CONOSCIUTI dai giocatori... .-.


 


Per il momento l'unico leggendario evento di cui se ne parla nel gioco credo che sia MEW (solo perché lo menzionano in un libro su Blu e in un dipinto su X/Y), per gli altri ci sono al massimo allusioni (come la chiesa di Arceus) .-.


 


Non voglio dire che per forza non sia legata a Hoopa questa cosa, però non mi convincerei così tanto fin da subito ^^' Anzi, lo considererei molto improbabile


Modificato da Aldragon
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei far notare che non è mai successo prima che un leggendario evento avesse un ruolo importante nella trama... D:

Sono pensati per non dover neanche essere per forza CONOSCIUTI dai giocatori... .-.

 

Per il momento l'unico leggendario evento di cui se ne parla nel gioco credo che sia MEW (solo perché lo menzionano in un libro su Blu e in un dipinto su X/Y), per gli altri ci sono al massimo allusioni (come la chiesa di Arceus) .-.

 

Non voglio dire che per forza non sia legata a Hoopa questa cosa, però non mi convincerei così tanto fin da subito ^^' Anzi, lo considererei molto improbabile

ad Arceus non piace questo elemento

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma volcanion (il più figo dei tre u.u) cosa aspettano ad annunciarlo? à§.à§

inanzitutto il più figo è Hoopa, poi è il 721 quindi l'ultimo, verrà  annunciato poco prima o dopo l'uscita di XZ e YZ

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei far notare che non è mai successo prima che un leggendario evento avesse un ruolo importante nella trama... D:

Sono pensati per non dover neanche essere per forza CONOSCIUTI dai giocatori... .-.

 

Per il momento l'unico leggendario evento di cui se ne parla nel gioco credo che sia MEW (solo perché lo menzionano in un libro su Blu e in un dipinto su X/Y), per gli altri ci sono al massimo allusioni (come la chiesa di Arceus) .-.

 

Non voglio dire che per forza non sia legata a Hoopa questa cosa, però non mi convincerei così tanto fin da subito ^^' Anzi, lo considererei molto improbabile

[OT] quale dipinto parla di Mew? [Fine OT]

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dimmi quando nominano arceus in dppl. Al massimo parlano di palkia dialga e giratina, ma di lui no o_o

Ci sono continui riferimenti a lui, non viene mai nominato esplecitamente ma si parla di continuo di un pokémon che ha creato il tutto anche Camilla ne parla.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci sono continui riferimenti a lui, non viene mai nominato esplecitamente ma si parla di continuo di un pokémon che ha creato il tutto anche Camilla ne parla.

APPUNTO! XD

Ho detto che vengono al massimo fatte ALLUSIONI ad Arceus (c'è anche la sua chiesa infatti), ma potrebbe anche non esistere, per quanto concerne la trama.

Anche di Darkrai fanno riferimento ad un Pokémon che fa avere gli incubi, ma vedi sopra ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

O a sinjonh , btw se hoopa avesse portato i leggendari a hoen la domanda e perché è come è anche, se i leggendari, son pur sempre pokemon, come mai non sono scappati? Cioè nel senso come mai non se ne sono andati, o forse ce qualcosa che glielo impedisce...

teoria cretina in arrivo:

potrebbe entrarci qualcosa rayquaza che, volando al di sopra delle nuvole, li tiene d'occhio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

O a sinjonh , btw se hoopa avesse portato i leggendari a hoen la domanda e perché è come è anche, se i leggendari, son pur sempre pokemon, come mai non sono scappati? Cioè nel senso come mai non se ne sono andati, o forse ce qualcosa che glielo impedisce...

no anche a Sinnoh ne parla quando vai in un tempio ti dice "ho sempre pensato che le tre figure dell'affresco fossero Uxie, Mesprit e Azelf e quella centrale rappresentasse Dialga e Palkia, ma ora credo che rappresentino Dialga, Palkia e Giratina, quindi chi è il Pokémon centrale?" naturalmente quello centrale è Arceus. Magari stanno lì perché vogliono stare li, Hoopa ha trasportato intere isole, loro potrebbero non essersi nemmeno accorti di essere in un'altra zona, possono riposarsi in quelle isole come su altri giochi si riposano o stanno su altri posti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma alcuni leggendari si trovano in un altra dimensione... , cmq la domanda resta perché hoopa ha fatto questo ,magari è stato catturato da un team malvagio che lo comanda o boh

Ps Volcanion per ke è meglio di hoopa, ma cmq trovo il trio cmq brutto XP

E' vietato per loro andarsene a spasso per la nostra dimensione? Cioe non mi sembra che nessuno abbia fatto storie sul fatto che Giratina, Dialga e Palkia li si trovava nella nostra dimensione nella 4° gen (ok in platino Giratina lo trovi nella sua dimensione pure, ma anke nella dimensione nostra).

Hoopa ruba oggetti preziosi, quelle isole potevano esserci oggetti preziosi o chissà  addirittura megapietre chissà , magari oltre ai leggendari ci sono megapietre nascoste come Slowbroite, Audinite ecc... anziché avere la meridiana avremo anke le isole.

Quelli cmq non fanno un trio, sono solo gli eventi della 6° gen e Hoopa è un gran figo :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Penso che pian piano CoroCoro ci rivelerà  a indizi tutti i pokèmon leggendari mancanti di X e Y....è chissà . ..forse anche un anticipazione di una nuova generazione e del mistero del ninnolo misterioso :D. E poi andiamo..... si sapeva che prima o poi l'avrebbero messo xD e forse volcanion ,hoopa e diancie avranno qualcosa in comune ;) forse una nuova leggenda :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È lui, la sagoma coincide :omg:

hoopa.png

Guarda le "corna" dell'ombra. Non mi sembrano affatto le stesse sue.

Inoltre lui ha una specie di palla sulla testa, palla che l'ombra non ha. Invece, ha una specie di punta.

Non so cosa sia quell'ombra, ma non mi sembra affatto Hoopa :|

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guarda le "corna" dell'ombra. Non mi sembrano affatto le stesse sue.

Inoltre lui ha una specie di palla sulla testa, palla che l'ombra non ha. Invece, ha una specie di punta.

Non so cosa sia quell'ombra, ma non mi sembra affatto Hoopa :|

Mboh, forse sarà  la prospettiva che dà  questa impressione. Anche le braccia pare che abbiano la stessa forma :looksi:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

GF, di una cosa sono certa... ti diverti alle nostre spalle con questi enigmi D:


(messaggi nascosti confirmed :fg: )


 


Comunque,


è molto probabile che si Hoopa...


 




Mboh, forse sarà  la prospettiva che dà  questa impressione. Anche le braccia pare che abbiano la stessa forma :looksi:




 


Concordo :th_sisi:


Anche se la sagoma non sembra dare l' idea di essere lui...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me più che hoopa mi pare diancie da le orecchie lunche ma diancie ha solo 4 piccolo corni e li c'é ne sono 3 potrebbe anche essere jirachi che ha 3 punte ma sono troppo corti i nastri di jirachi li invece soon lunghi e poi la grandezza é come quella di hoopa , pokefusion???? Possibile che quello strano ninnolo che si trova in xy servisse per questi anelli dimensionali , quel tizio che dava il ninnolo magari proveniva da una delle isole che si trovano dentro quegli anelli?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...