hitsuga Inviato 8 novembre, 2014 Inviato 8 novembre, 2014 Ragazzi cercate di restare calmi fede-poke_03 evita di commentare solo per scatenare del flame o aprire richieste grafiche solo per metterti in mostra. Stai creando disturbo a vari utenti, ti pregherei di smetterla visto che sei pure già stato ripreso varie volte da noi moderatori
Guest fede-poke_03 Inviato 8 novembre, 2014 Inviato 8 novembre, 2014 Ragazzi cercate di restare calmi fede-poke_03 evita di commentare solo per scatenare del flame o aprire richieste grafiche solo per metterti in mostra. Stai creando disturbo a vari utenti, ti pregherei di smetterla visto che sei pure già stato ripreso varie volte da noi moderatorigrazie x la comprensione... è che non sono molto bravo nei lavori grafici! dovete avere COMPRENSIONE! e nemmeno dei forum! hò cercato 2 ore su google per capire come aprire una discusiione -_- e alla fine nn ero loggato
Guest fede-poke_03 Inviato 9 novembre, 2014 Inviato 9 novembre, 2014 Ragazzi cercate di restare calmi fede-poke_03 evita di commentare solo per scatenare del flame o aprire richieste grafiche solo per metterti in mostra. Stai creando disturbo a vari utenti, ti pregherei di smetterla visto che sei pure già stato ripreso varie volte da noi moderatori UpComunque non vedo io motivo di allarmarsi.Lui voleva una sign per il mercatino (sono arrivato a leggere fino a 'mercatino') così tanto che s' è messo pure a piangere, che qualcosina dovevo pur farla.Se poi non è esattamente ciò che si aspettava, amen! Non vi rabbiate!
Green Inviato 9 novembre, 2014 Autore Inviato 9 novembre, 2014 Comunque non vedo io motivo di allarmarsi.Lui voleva una sign per il mercatino (sono arrivato a leggere fino a 'mercatino') così tanto che s' è messo pure a piangere, che qualcosina dovevo pur farla.Se poi non è esattamente ciò che si aspettava, amen! Non vi rabbiate!Metto questo solo per farvi capire che mi serve e se nessuno risponde perdo le speranze a sto punto
hitsuga Inviato 9 novembre, 2014 Inviato 9 novembre, 2014 Comunque non vedo io motivo di allarmarsi.Lui voleva una sign per il mercatino (sono arrivato a leggere fino a 'mercatino') così tanto che s' è messo pure a piangere, che qualcosina dovevo pur farla.Se poi non è esattamente ciò che si aspettava, amen! Non vi rabbiate!Ti abbiamo ripreso non solo per come hai risposto in questa discussione, ma anche in altre.. Hai infastidito vari utenti, continuando anche dopo che questi ti avevano pregato di smetterla. Se vai a vedere anche in altre discussioni, vedrai che già un'altra volta ti ho ripreso io, un'altra ancora l'altro moderatore Prince e una volta un Platinum User. Questo vuol dire che certi tuoi atteggiamenti vanno evitati. Se vuoi aiutare un utente ben venga, nessuno te lo vieta..anzi, se siamo felicissimi...Ma devi stare attento a quali toni usi e a come ti comporti
Green Inviato 13 novembre, 2014 Autore Inviato 13 novembre, 2014 Salve a tutti,oggi avrei una richiesta spero mi aiuterete Tipo lavoro: FirmaDimensioni: In modo che entriImmagini: Vulcano superquattro e InfernapeScritte: Capopalestra Fuoco
Guest fede-poke_03 Inviato 13 novembre, 2014 Inviato 13 novembre, 2014 http://shrph.altervista.org/show/?i=../3/577445727.png
Green Inviato 14 novembre, 2014 Autore Inviato 14 novembre, 2014 http://shrph.altervista.org/show/?i=../3/577445727.pngVoglio vedere altri lavori
Green Inviato 14 novembre, 2014 Autore Inviato 14 novembre, 2014 Mah, non avevo nulla da fare. :vBella...ma al posto di quello sfondo non potresti mettere delle fiamme..e la scritta potresti dargli un effetto fiamma se puoi farlo....
Hydrangea Inviato 15 novembre, 2014 Inviato 15 novembre, 2014 L'effetto al testo non sono capace ad applicarcelo :C Ho provato a rifare qualcosa con uno stile simile...
Green Inviato 15 novembre, 2014 Autore Inviato 15 novembre, 2014 L'effetto al testo non sono capace ad applicarcelo :CHo provato a rifare qualcosa con uno stile simile...
Hydrangea Inviato 15 novembre, 2014 Inviato 15 novembre, 2014 Dimmi se ci sono problemi con le misure, non mi sono regolato e non conosco le misure di questo forum :O
Green Inviato 15 novembre, 2014 Autore Inviato 15 novembre, 2014 Dimmi se ci sono problemi con le misure, non mi sono regolato e non conosco le misure di questo forum :O Per rimpicciolire almeno quello lo so fare XD quindi in caso sia un pó grande ci penseró io
Green Inviato 17 novembre, 2014 Autore Inviato 17 novembre, 2014 Salve a tutti ho un problema vorrei togliere la scritta POKEMON da questa immagine per inserire questa qua sotto Capopalestra Fuoco io nn riesco c e qualcuno che può aiutarmi?
Green Inviato 27 novembre, 2014 Autore Inviato 27 novembre, 2014 salve a tutti oggi avrei una richiesta e spero che mi aiuteretetipo lavoro : firmadimensioni: medieimmagini da usare: vorrei archeogroudon x il resto vi lascio carta biancascritte e note varie: vorrei il mio nick nell immagine
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.