Vai al commento



"Nuovo enorme progetto per Naruto"


Post raccomandati

Negli ultimi minuti è uscita una nuova notizia con scritto che il 10 novembre, oltre l'uscita dell'ultimo capitolo verrà  rivelato un nuovo enorme progetto per Naruto.


Di cosa si tratta ancora non si sa, voi cosa pensate?


 


La mia paura è che questo progetto possa essere un eventuale terza serie. Leggendo in giro molte persone sono perplesse su come il manga può terminare nell'arco di 5 capitoli.(premetto che io le scan le ho smesse di leggere).


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Negli ultimi minuti è uscita una nuova notizia con scritto che il 10 novembre, oltre l'uscita dell'ultimo capitolo verrà  rivelato un nuovo enorme progetto per Naruto.

Di cosa si tratta ancora non si sa, voi cosa pensate?

 

La mia paura è che questo progetto possa essere un eventuale terza serie. Leggendo in giro molte persone sono perplesse su come il manga può terminare nell'arco di 5 capitoli.(premetto che io le scan le ho smesse di leggere).

Non penso sia una 3^ serie, perché Kishimoto è stanco di fare Naruto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Può benissimo finire in 5 cap. DEVE finire in 5 cap. Ormai non se ne può più.


che poi ormai rimane solo sasuke che lotta contro naruto per motivi random, che non durerà  più di 2-3 cap. finita quella c'è il gran finale e fine naruto, tutti felici


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ultimi minuti? la notizia è della scorsa settimana XD e cmq il manga è alla fine. al contrario, come fara ad allungare il brodo per altri 5 capitoli?


 


progetto? magari rilasceranno news riguardo naruto the last visto che si sa ancora poco


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A si? io seguo un sito giusto per vedere le notizie e la hanno pubblicata oggi, bene! :)


Comunque si hanno menzionato questo progetto. Può darsi che alla fine non sia niente di nuovo, ma solo qualche cosa inerente al film. :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La vedo improbabile una terza serie, ormai è stato ufficializzato.. il manga finirà  tra 4 capitoli. Forse questo nuovo progetto fa riferimento alla serie video ludica per Xbox e Play-Station o semplicemente all'ultimo film previsto in sala per Dicembre.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No plz, che termini ora e non si presenti più, piuttosto io sono interessato ad una nuova storia con protagonista Kakashi di cui si era parlato, in fondo sarebbe molto figo, basta prendere il personaggio, per il suo aspetto, lasciargli lo stesso carattere e scriverci una storia intorno...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ha detto di volerlo concludere in modo definitivo quindi non credo in un sequel....penso più che altro saranno notizie sul film al massimo farà  un volume inerente a questo oppure parlerà  di una sua futura opera per pubblicizarla e puntare sulla prossima nostalgia dei fan. Io ci cadrei subito

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io avevo letto che Naruto finisce il 10 novembre, ma che il progetto che partirà  dopo Naruto, è una serie simile (credo, non sono sicuro), ma NON E' ASSOLUTAMENTE una terza serie (Anche perché non so quanti la seguiranno, visto che il manga con la guerra sta andando piano piano verso il fondo, dopo aver toccato, secondo me, l'epicità  assoluta nella battaglia contro Pain, che poi si è persa strada facendo, purtroppo).


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una terza serie la vedo dura.

Piuttosto uno Spin-off, diverse sono le occasioni in cui Kishi ha espresso il desiderio di realizzare una serie di spin-off dedicati interamente ad un Minato molto più giovane.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Kishimoto lavorerà  su una "nuova serie breve" a partire dalla prossima primavera. Io non sono in pari con le scan e non ho nemmeno idea di come si sia concluso il manga. Sarebbe l'ora di smettere con questo povero Naruto, kishimoto lo sta rovinando!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Kishimoto lavorerà  su una "nuova serie breve" a partire dalla prossima primavera. Io non sono in pari con le scan e non ho nemmeno idea di come si sia concluso il manga. Sarebbe l'ora di smettere con questo povero Naruto, kishimoto lo sta rovinando!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...