Pakinator Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Salve.Volevo chiedere se qualcuno ha un Nintendo 3ds australiano perché visto che il New Nintendo 3ds uscirà molto prima che da noi (21 novembre), costerà meno che da noi (circa €170-180€ secondo il cambio monetario sperando che con la dogana non si spenda più che nell'Unione europea dove quasi sicuramente il prezzo salirà ) e sarà PAL quindi dovrebbero funzionare i giochi europei ma non so se l'e-shop sarà lo stesso con l'uso dell'euro e con gli stessi giochi.Spero che qualcuno ne sappia qualcosa grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Si può acquistare dall' Australia il new nintendo 3ds? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KenSingh Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 non lo ho ma so per certo che saranno uguali...PAL version puoi andare sul sicuro...sarà uguale identico all'europeo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iso_nbyo Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 io consiglio di andare sul sicuro e aspettare l'uscita in italia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pakinator Inviato 13 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Si può acquistare dall' Australia il new nintendo 3ds?Penso che tramite amazon si possa visto che li uscirà il 21 Novembre Ma l'eshop è il problemaVisto che ho sentito che non è fornito come in Europa e non so se si può cambiare valuta (da dollaro australiano a euro) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.