Vai al commento



O.o o.O who can explane this?


Khaos

Post raccomandati

allora, ieri ho visto con la pkmnmillennium tv il film di jirachi... e ad un certo punto, quando il mago cattura absol, chiede al suo dusclops di usare ipnosi su di lui (su absol...) se si guarda bene sta cosa... E' IMPOSSIBILE!!!

ipnosi è una mossa di tipo psico, e absol è un pike di tipo buio... lo psico non ha effetto sul buio!!!!!! quindi come fa dusclops ad addormentare absol? LOL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

c'è anche un altro errore (fra i tanti): nella versione inglese quando stanno nel tendone Butler ordina al suo Dusclops di usare la mossa "Capitata" (???), in realtà  sarebbe Will-O-Wisp, cioè Fuocofatuo.

Siccome non ho visto il film domenica, c'è ancora questo errore?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

c'è anche un altro errore (fra i tanti): nella versione inglese quando stanno nel tendone Butler ordina al suo Dusclops di usare la mossa "Capitata" (???), in realtà  sarebbe Will-O-Wisp, cioè Fuocofatuo.

Siccome non ho visto il film domenica, c'è ancora questo errore?

Dusclops usa Fuocofatuo ma lo chiamano Palla Ombra XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, che dire... l' anime e i film sono spesso diversi dai giochi per NDS. Se per caso ti capitasse di vedere un attacco inefficace nel gioco ed efficace nell' anime, stai tranquillo che è fatto tutto apposta. Almeno credo 9uUdl.gif . Il metagame è diverso da quello dell' anime. Basti pensare all' intro di Pokémon Blue e Red: Un Jigglypuff/Nidorino che riesce ad attaccare un Gengar, pokémon di tipo Spettro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, che dire... l' anime e i film sono spesso diversi dai giochi per NDS. Se per caso ti capitasse di vedere un attacco inefficace nel gioco ed efficace nell' anime, stai tranquillo che è fatto tutto apposta. Almeno credo 9uUdl.gif . Il metagame è diverso da quello dell' anime. Basti pensare all' intro di Pokémon Blue e Red: Un Jigglypuff che riesce ad attaccare un Gengar, pokémon di tipo Spettro.

ti sbagli, è un Nidorino vs. Gengar
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e tu hai scritto Pokémon Red e Blue nel tuo post, ti riferisci a Red e Green?

comunque me ne sono accorto solo ora: explain, non explane.

Quando ho scritto quel post, non ho messo Nidorino. Scusami. Ho corretto.

P.S: Me ne sono accorto pur' io di quell' errore XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...