Vai al commento


Ricevi la demo speciale di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha in anteprima italiana!


Manuel

Post raccomandati

Come faccio a capire se ho vinto?

 

Il sondaggio chiude domani alle 23.00 e, a giudicare da ciò che ha scritto Manuel, la demo sarà  scaricabile a partire dalla mezzanotte.

Ergo, i vincitori saranno dichiarati domani sera tra le 23.00 e la mezzanotte ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque Nintendo ha risposto alla mail dicendo sempre a fine ottobre con Topolini e Il Giornalino e ai primi di novembre con focus junior :/ speriamo fi beccarla presto qui xD

 

Wow  :crazy:, non potevano essere più esaustivi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho fatto sia su facebook, sia twitter, sia il sondaggio.


L'iniziativa è ottima, ora spero di vedere che sarete generosi con il numero dei codici.


shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi hanno disabilitato il profilo di fb!!!! aiutoooooooooooo......... di conseguenza non potrò partecipare! però lo posso condividere in quello di mia cugina Tamara (Per essere + preciso è Tamara Mario, cosi faccio capire che sono io)  :-) twitter vedo di farlo col mio vero nome! e condivido... ma la fortuna ultimamente non mi assiste!


Ritwittato il post :-)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...