Vai al commento


Ricevi la demo speciale di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha in anteprima italiana!


Manuel

Post raccomandati

ma da quando si può ottenere stà  demo precisamente?

Beh basta leggere la news

Potrai ottenere i codici anche nei prossimi eventi Nintendo italiani, in alcuni negozie nei settimanali Topolino e Il Giornalino, in edicola a fine ottobre, e nel mensile Focus Junior, disponibile i primi di novembre. Annunceremo le date esatte di pubblicazione della riviste e i negozi coinvolti a breve.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho votato al sondaggio, messo mi piace sulla pagina facebook (su facebook sono Luigi Baldassarri e ho lo stesso avatar), all'immagine e l'ho pure condivisa, Twitter non c'è l'ho quindi non ho potuto fare nulla.


Inoltre vi ricordo che io vi sto facendo tante belle analisi di TUTTO il dex (e non è cosa facile) direi che un codice me lo merito :3


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

fatto tutto adesso li voglio :sad:

L'erba "voglio" non cresce nemmeno nel giardino del Re :(

 

Non penso che avranno codici per centinaia e centinaia di persone.. Insomma, pensare di riceverlo al 100% può rendere amara un eventuale delusione! Possiamo solo incrociare le dita :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'erba "voglio" non cresce nemmeno nel giardino del Re :(

 

Non penso che avranno codici per centinaia e centinaia di persone.. Insomma, pensare di riceverlo al 100% può rendere amara un eventuale delusione! Possiamo solo incrociare le dita :3

Infatti cresce nel mio giardino :3 (XD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'unica cosa che manca è tweet, troppa nota ad iscrivermi (e poi lo trovo un po' inutilino).

Tuttavia, per rispetto al fumetto che mi ha insegnato tante cose nella mia vita, topolino lo compro, nella Buona (sese) e nella cattiva sorte (appunto!)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...