DarkTechno Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 (modificato) Dite che volete, ma MegaGlalie è fantastico. Meno soddisfatto di MegaSteelix...Comunque felice, che stanno considerando Mega Evoluzioni a Pokemon che nessuno si caga. Modificato 15 ottobre, 2014 da ✞ Dark Techno ✞ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Dite che volete, ma MegaGlalie è fantastico. Meno soddisfatto di MegaSteelix... Comunque felice, che stanno considerando Mega Evoluzioni a Pokemon che nessuno si caga. capito che ora fanno mega a pokèmon poco considerati, ma il troppo stroppia! Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 .Ehm, no, quello succede ai Pokémon di Tipo Roccia, ma MegaSteelix (come Steelix) è Acciaio/Terra .-. si è vero mi ero confuso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Esteticamente Glalie mi piace, ma mi auguro non sia solo scena e abbia acquisito un po' di decenza nel competitivo, oltre che un'aria ancor più minacciosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Siccome non so su che topic scriverlo, lo scrivo qua: appurato che ormai un sacco di gente ha la demo Qualcuno mi saprebbe dire valori anche approssimati delle statistiche base delle mega che si trovano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 (modificato) Qualcuno mi saprebbe dire valori anche approssimati delle statistiche base delle mega che si trovano? : 75/125/230/55/95/30 : 80/120/80/120/80/100 Modificato 16 ottobre, 2014 da cialex88 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkTechno Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 capito che ora fanno mega a pokèmon poco considerati, ma il troppo stroppia! Io penso che sia meglio continuare a rendere forti pokemon poco utilizzati insomma, si avranno piu scelte nel battling e allo stesso tempo diventa più complicato e bello. Insomma preferisco dare la Mega a un pokemon non usato, e che nessuno considera (come Beedrill e Glalie) anziche a pokemon gia forti come Garchomp, Gengar ecc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Io penso che sia meglio continuare a rendere forti pokemon poco utilizzati insomma, si avranno piu scelte nel battling e allo stesso tempo diventa più complicato e bello. Insomma preferisco dare la Mega a un pokemon non usato, e che nessuno considera (come Beedrill e Glalie) anziche a pokemon gia forti come Garchomp, Gengar ecc. penso anche io questo, però troppe mega in un gioco (che tra l'altro è un remake di un precedente gioco senza mega) fa passare la storia in 2° piano... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 MegaSceptile: 70/110/75/145/85/145 MegaSwampert: 100/150/110/95/110/70 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkTechno Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 penso anche io questo, però troppe mega in un gioco (che tra l'altro è un remake di un precedente gioco senza mega) fa passare la storia in 2° piano... Ah, questo si, avevo sbagliato a capire, pensavo che non gradivi le mega ai pokemon più scarsi. Se non mi sbaglio devono aver fatto 17/18 Mega in un solo gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Ah, questo si, avevo sbagliato a capire, pensavo che non gradivi le mega ai pokemon più scarsi. Se non mi sbaglio devono aver fatto 17/18 Mega in un solo gioco. preferisco mega di pokèmon non tanto famosi e apprezzati rispetto a mega di pokèmon già famosi di suo. E' stata aggiunta una reazione da DarkTechno 1 Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Grazie mille cialex!! MSwampo e' TROPPO OP o____oE neanche MSteelix non scherza E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 glalie è il 180 del pokèdex Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 ma se steelix non cè nella demo...? c'è solo nella versione giapponese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 : 75/125/230/55/95/30: 80/120/80/120/80/10MegaSteelix fortunatamente ha SpDef decente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 : 75/125/230/55/95/30 : 80/120/80/120/80/10 Dio mio che lentezza. E per essere più lenti di uno Steelix ce ne passa eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Dio mio che lentezza. E per essere più lenti di uno Steelix ce ne passa eh È rimasto tale e quale a prima, non è che lo hanno rallentato ulteriormente, perciò non vedo di che meravigliarsi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Night-chan Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 MSteelix mi piace assai, ma MGlalie non tanto. (Glalie non mi è mai piaciuto, in effetti...)Il bestione d'acciaio è figherrimo, lo hanno arricchito molto da com'è normalmente, è stato fatto bene! Spero ora in un MFroslass.*^* E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Spero ancora in megw dunsparce! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 A MGlalie hanno solo aggiunto la barba xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 A MGlalie hanno solo aggiunto la barba xDE l'hanno spaccato in due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 È rimasto tale e quale a prima, non è che lo hanno rallentato ulteriormente, perciò non vedo di che meravigliarsi... Mi riferivo a Glalie, un base spd 80 -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Ottimi i Pokemon lenti, per le Tri k Room : D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 (modificato) Mah, dopo aver giocato alla demo, posso dire che:Io : megaglalie=angrybirds99 : megaevoluzionilui odia le mega, io megaglalie non lo posso soffrire, con tutto rispetto per le persone a cui invece piace; Cioè, per me è peggio di m heracross, ed è l'unica mega di cui ho scambiato la pietra (proprio perché non mi piaceva)scusate il forte tono, ma la demo mi ha deluso, e per di più avere proprio m glalie me lo fa piacere ancora meno Modificato 16 ottobre, 2014 da Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Io resto del parere che MegaGlalie è ancor più orripilante visto in-game ... MegaSteelix : Lo vedrò in-game e allora deciderò se per me è carino o no ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati