Archeokyogre98 Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Tempo accelera ti prego non c'è la faccio più ad aspettare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 COSA VUOL DIRE LATIAS IN RUBINO?????!Ma noooooo, dai! à§___ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 che bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 COSA VUOL DIRE LATIAS IN RUBINO?????!Ma noooooo, dai! à§___ৠLatias in Rubino Omega con il Biglietto Eone, come Eone principale avrai Latios Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Latias in Rubino Omega con il Biglietto Eone, come Eone principale avrai Latios Sicura? :S Dall'articolo sembra il contrario.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Niente di nuovo ma fighissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Sicura? :S Dall'articolo sembra il contrario.. Sembra, ma è uno strumento che ti serve per raggiungere l'Isola Remota dove appunto troverai l'altro Eone che manca nella tua versione c: E' stata aggiunta una reazione da Ghimli 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Mamma quante notizieeee che bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Sembra, ma è uno strumento che ti serve per raggiungere l'Isola Remota dove appunto troverai l'altro Eone che manca nella tua versione c: oh grazie, ho temuto di non trovare latios per questa faccenda! E' stata aggiunta una reazione da Giuls92 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Bella l'isola degli Eoni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 oh grazie, ho temuto di non trovare latios per questa faccenda! Di niente ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Speriamo che il Biglietto sia facilmente reperibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 uau Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Ma non era Latios in Omega Rubino? Lo ho prenotato apposta xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Ma non era Latios in Omega Rubino? Lo ho prenotato apposta xD Infatti Latios è l'Eone principale di Rubino, ma con quel Biglietto avrai anche Latias Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Bellissima notizia anche questa! c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Queste megaevoluzioni mi piacciono molto, sono anche del mio colore preferito poi :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Grazie GF, grazie, non ho mai potuto ottenere legalmente un Biglietto Eone (ho scoperto che lo davano nei Toys Center - abito a 2 km da uno di questi negozi - un mese più tardi del dovuto) nonostante giochi a Pokémon dal lontano 2000, tra qualche settimana potrò farlo, ed è tutto merito tuo!!!Unico neo: c'è sempre in ballo un codice, questo significa con tutta probabilità negozio (GS ecc...). Era improponibile darlo via WiFi? Parlando invece dei MegaEoni, più precisamente di MegaLatios (cito testualmente il Sito Ufficiale): "Oltre alla Velocità , con la megaevoluzione aumentano notevolmente anche l'Attacco e l'Attacco Speciale, rendendo i suoi attacchi fulminei particolarmente temibili"."Oltre alla velocità "... "Oltre alla velocità "... "OLTRE ALLA VELOCITA'"??? Ma se c'è una Statistica - PS a parte per ovvi motivi - che negli Eoni non aumenta megaevolvendosi, quella è proprio la Velocità !!! Che ne pensate? Si sono fumati qualcosa oppure avranno cambiato le Statistiche Base dei MegaEoni rispetto a quelle scoperte dagli hacker nei dati di gioco di X e Y?Anche parlando di MegaLatias, sebbene in modo meno esplicito, si deduce un aumento della Velocità ("MegaLatias, più piccolo di MegaLatios, guadagna in agilità ed è in grado di eseguire brusche virate. La Velocità , la Difesa e la Difesa Speciale molto elevate lo rendono estremamente resistente") e la descrizione combacia anche nei minisiti in altre lingue!!!Da faq ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 MegaMilotic sempre più Confirmed!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 MegaMilotic sempre più Confirmed!! Ed insieme a lui anche MegaShiftry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Windmark Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Possibile che alla fine abbiano deciso di aumentargliela sta benedetta velocità ? Comunque dopo Glalie (per Frida) e dopo questo video, Shiftry megaevolve sicuro. Idem Milotic dai Possibile che alla fine abbiano deciso di aumentargliela sta benedetta velocità ? Comunque dopo Glalie (per Frida) e dopo questo video, Shiftry megaevolve sicuro. Idem Milotic dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musgu Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Almeno non è più uno sbatti cercarli ahah Anche l'ipervolo deve essere bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Mi chiedo se l'evento con rocco riguardi l'isola remota o sia nella trama pre o post lega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 "Guarda, sembra che abbia intenzione di seguirti ed aiutarti nel tuo viaggio!"...Quindi non sarà più un Pokémon errante? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 "Guarda, sembra che abbia intenzione di seguirti ed aiutarti nel tuo viaggio!"...Quindi non sarà più un Pokémon errante? Penso che lo sia ancora, ma che per esigenza di trama (introdurre l'Ipervolo) sia costretto ad unirsi momentaneamente al tuo team... o almeno lo spero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati