mega gallade Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Salve ragazzi questo è il mio sondaggio.Chi preferite Mega beedrill,mega pidgeot,mega glalie o mega steelix? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 MegaPidgeot. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 fare un sondaggio al posto di chiederlo così? comunque pidgeot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 A pari merito:L'ape gigante e il serpente di diamante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 MegaSteelix. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 A pari merito:L'ape gigante e il serpente di diamante **Serpente duro, fugge** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 a me tutte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 A me piace mega pidgeot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Slurpufforever94 Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Salve ragazzi questo è il mio sondaggio.Chi preferite Mega beedrill,mega pidgeot,mega glalie o mega steelix? Ammettiamolo: sono tra le 4 megaevoluzioni che servivano di più, perchè queste nuove mega sono le megaevoluzioni di pokemon che non considerava nessuno, Beedrill, Pidgeot, Glalie, forse Steelix era già più considerato, almeno da me. Servono, come serve Mega Lopunny, Mega Sceptile, a parere mio queste da me elencate sono le Mega che servono di più ( ovviamente tra quelle già mostrate, senza cioè considerare pokemon che ne devono avere ancora una) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Mega Beedrill e Mega Pidgeot. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeviliveD Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Steelix, mi è sempre piaciuto, e se la nuova mega lo renderà finalmente OU sarò molto contento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega gallade Inviato 14 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Ammettiamolo: sono tra le 4 megaevoluzioni che servivano di più, perchè queste nuove mega sono le megaevoluzioni di pokemon che non considerava nessuno, Beedrill, Pidgeot, Glalie, forse Steelix era già più considerato, almeno da me.Servono, come serve Mega Lopunny, Mega Sceptile, a parere mio queste da me elencate sono le Mega che servono di più ( ovviamente tra quelle già mostrate, senza cioè considerare pokemon che ne devono avere ancora una)scusami ma io ho detto quelle appena uscite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Sinceramente nessuna delle 4... però mPidgeot... è pur sempre uno dei miei volanti preferiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Slurpufforever94 Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 scusami ma io ho detto quelle appena uscite non avevo letto bene, ho espresso un mio parere sulle nuove mega in generale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Le analizzerò per farvi capire. Mega Glalie.Uno schifo assurdo,già Glalie è orrendo,è una testa bianca e nera con dei tic per il freddo.Ma con questa mega diventa uno di quei bidoni della raccolta differenziata. Steelix non mi piace. Mega Steelix lo trovo carino,ma nulla di eccelso. Andiamo. E' un normalissimo Beedril con due viti al posto dei pungiglioni.Però Cristo,in confronto agli altri due è un Dio. L'unica sensata,Mega Pidgeot.E fu così che un aborto diventò un FAIGO DELLA MADONNA. W Mega Pidgeot! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Lol, quella é solo una fanart, Mbeedril è questo: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Slurpufforever94 Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Secondo me sono tutte bellissime, saranno gusti, ma a me MEGA GLALIE mi piace molto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Piplupandrea Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 MGlalie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EvadingTheHack Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 owo mega beedrill e mega glalie non per l'aspetto glalie ma perchè sarà l'unico tipo ghiaccio utile in ou Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 owo mega beedrill e mega glalie non per l'aspetto glalie ma perchè sarà l'unico tipo ghiaccio utile in ouMamoswine, weavile, kyurem B, froslass, cloyster. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EvadingTheHack Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 frosless cloyster in ou utili di questi tempi,tu stai male xd gli altri diciamo quello che si salva è kyurenm l'altro cosi cosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Mbeedrill Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Nessuno dei 4, avrei preferito altre mega sinceramente....(o meglio ancora uno stop alle megaevoluzioni per questi remake). Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega gallade Inviato 16 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 è vero per competitivita sono schifosealcune Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Esteticamente mi piace MPidgeot > MSteelix > MBeedrill > MSchifoDiPalla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.