Hyper Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Qualcuno ha novità di Hyiori e Kaito? Perchè sono giorni che sto aspettando che uno dei due mi contatti Devono ancora lottare tra loro. Babauccio, io concederei pure queste poche ore extra ma mi sa che andiamo fuori tempo.. Per quanto riguarda Cappy e Nalier, oggi cappy non si è ancora connesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ddiegox Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Vinta 2-0 la bo3 contro BlueDarkrai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Persa la secca contro Stella. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake. Inviato 17 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 perso perchè non metto la fire move a zardxrektlolggsho anche giocato la seconda con mandi senza una mossa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Vinto la bo3 contro Stephanos 2-1 ggs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Confermo la sconfitta con Drawer nella bo3 è stato molto bravo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Vinta la Bo3 contro SuperTomas99, ggs. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ddiegox Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Lucario 11 contattato per il turno 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Continuo ad aspettare il mio avversario. Lo sto aspettando in arena da due ore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Restano da disputare entro 50 minuti Nalier v CappyHiyori v KaitoSym1893 v Ryoma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Restano da disputare entro 50 minuti Nalier v Cappy Hiyori v Kaito Sym1893 v Ryoma Come ho appena scritto, continuo ad aspettare il mio avversario. Provo a mandargli un altro MP. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 @Vreo libera la casella dei messaggi. Se vuoi domani sono libero dalle 15 circa in poi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 lost 1-2 vs kaitoi failed b o y z Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Alla fine come si risolve la questione delle lotte non disputate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Jack o Drake flipcoineranno oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Jack o Drake flipcoineranno oggi Ok, mi adeguo alle decisioni dei mod, però vorrei far presente che in questi giorni ci sono sempre stato per lottare scrivendo in questo topic e nell'mp in cui contattavo il mio avversario. È colpa sua se non siamo riusciti a lottare dato che ho aspettato una sua risposta all'mp e l'ho atteso in arena per tre ore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Invita Me/Jack/Drake nel MP, così possiamo notare e darti la win, in caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Invita Me/Jack/Drake nel MP, così possiamo notare e darti la win, in caso Ho invitato te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Ryoma ha risposto raramente e non si è fatto trovare agli orari da lui concordati.Sim passa per claim.Quando un avversario non si presenta all'orario concordato o non vi risponde, claimatelo in questo topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Ryoma ha risposto raramente e non si è fatto trovare agli orari da lui concordati. Sim passa per claim. Quando un avversario non si presenta all'orario concordato o non vi risponde, claimatelo in questo topic Ok, grazie! Spero non capitino più questi imprevisti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 ho contattato il mio avversario blablabla mi ha detto di comunicare la sua sconfitta perchè nn può giocare Comfermo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gigo Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Ho cambiato nick, sono Gigo (giusto per informare se qualcuno dovesse contattarmi per MP) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 vinto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 confermo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 vinta la bo3 vs wonderè un bel gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.