Lawliet Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Confermo, np. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shurayukihime Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 vinto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naeive Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 confermo, perso 2-1 vs kazeanche se la seconda mi hai sculato brutalmenterip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Win vs Pikachu02 2-1.ggs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Persa bo3 vs Froking, 2-1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Ma Chesnaught e fleepter hanno lottato?Perché io sono senza avversario, ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 io sto aspettando Chesnaught X per giocare a che ora finisce questo turno ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 io devo aspettare la lotta fra lucario 11 e diego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Contattato Gigo. In ogni caso ricordo le sfide in scadenza e che dovranno essere completate entro domani sera. Se avete problemi (avversario irreperibile, difficoltà a trovarvi) claimate o contattate noi dello staff, facendovi vedere attivi in questo topic. Kuro v ilBabau Raiza v Shuty94 Lucario11 v Diego Prismatic v Lord Zaon teogreninja v Hyper Chesnaught X v fleepter Simoforzamilan97 v Seath Togeonix v Nalier Superyle99 v Infernape21 Hikari v Magician Ayrton MegaEnzo v Dina Kaze v Rufy Marcox5 v Chube Seifer v Kaito Ashachu v Roxas0000[...]00 Sono parecchie, cercate di rimanere nei tempi previsti e contattate sempre lo staff se avete qualche problema. Buona fortuna a tutti! io sto ancora aspettando Chesnaught X dovevamo giocare verso le 4/5 ma nn logga dalle 3 appena so qualke cosa scrivo qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Se entro stasera non giocate ti assegno la win a tavolino, visto che non ha rispettato l'impegno preso. Se volete che la vittoria vi venga assegnata a tavolino perché l'avversario non è stato reperibile, fatelo presente nel topic o in pvt ad un moderatore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ddiegox Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Entro stasera significa entro mezzanotte vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ilBabau Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Ho contattato Kuro tramite aggiornamento di stato, come suggerito da Hyper. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Se entro stasera non giocate ti assegno la win a tavolino, visto che non ha rispettato l'impegno preso. Se volete che la vittoria vi venga assegnata a tavolino perché l'avversario non è stato reperibile, fatelo presente nel topic o in pvt ad un moderatore. io sloggo ora sono impegnato comunque nn ha ancora loggato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suol Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Vinto contro Stella 2-1. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Dina vince a tavolino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ilBabau Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Vinto contro Kuro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Vinta la bo3 contro dina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Le peggiori partite mai giocate rip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Le peggiori partite mai giocate rip Noi dobbiamo lottare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Le seguenti sfide sono rimaste senza un vincitore: Lucario11 v Diego: il primo non si è presentato e Diego passa a tavolino.Chesnaught X v fleepter: il primo non si è presentato e non ha risposto al claim e fleepter passa a tavolino.Superyle99 v Infernape21: entrambe non si sono presentate, flipcoin.MegaEnzo v Dina: non credo sia giusto nei confronti dell'avversario presentarsi l'ultima sera disponibile alle 10, passa Dina (che ha già perso quella dopo, rip). Vi invito a concludere le sfide mancanti entro mercoledì sera. Buona fortuna e buon proseguimento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ddiegox Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Lucario11 non si é presentato in Arena per l'appuntamento che era fissato per stasera.EDIT: Sorry Jack, non avevo visto il tuo topic. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Le seguenti sfide sono rimaste senza un vincitore:Lucario11 v Diego: il primo non si è presentato e Diego passa a tavolino.Chesnaught X v fleepter: il primo non si è presentato e non ha risposto al claim e fleepter passa a tavolino.Superyle99 v Infernape21: entrambe non si sono presentate, flipcoin.MegaEnzo v Dina: non credo sia giusto nei confronti dell'avversario presentarsi l'ultima sera disponibile alle 10, passa Dina (che ha già perso quella dopo, rip).Vi invito a concludere le sfide mancanti entro mercoledì sera. Buona fortuna e buon proseguimento.No jack il fatto è diverso, io ho risposto a fleepter,poi ho avuto un impegno e non ho potuto lottare all'ora prevista, cerchiamo di non dire cose nom vere fleepter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 nessuno ha scritto che non hai risposto infatti. si è detto che ti sei accordato per un orario e non ti sei presentato (cosa che è successa, mi par di capire).e stando così le cose la win è sua di diritto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Io e infernape ci siamo contattate,ma purtroppo io questo weekend ero off...Mi dispiace per lei. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Io e infernape ci siamo contattate,ma purtroppo io questo weekend ero off...Mi dispiace per lei.Sono maschio comunque, oggi non la possiamo fare la lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.