Vai al commento

Nessun aggiornamento per rendere compatibili Pokémon X e Y con le nuove megaevoluzioni!

Manuel

Post raccomandati

Sebbene il marketing game freak sia strutturato così da anni, sarebbe molto scorretto non prevedere il trasferimento delle megapietre da XY a RoZa, e se lo rendono possibile solo tramite pokè banca lo sarebbe ancora di più a mio parere. E, con le tecnologie attuali, non sarebbe per niente impossibile aggiornare XY con le mosse e megaevoluzioni nuovi, ciò allunga il ciclo di vita di un gioco di parecchio, non si può pretendere di ampliare, in una singola generazione, 2-3 volte il contenuto di gioco e lasciare indietro i giochi della generazione stessa, a mio parere è sbagliatissimo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eh, si chiamano critiche. Prima s'impara ad accettarle meglio è.

Se tu fai un determinato lavoro e ti arriva uno che non ci capisce un'altro e ti dice che sei un incompetente NEL TUO CAMPO DI LAVORO direi che anche tu ti inca--- abbastanza. E poi ora ho dimostrato di aver ragione, pretendo delle scuse 

Link al commento

No, hanno confermato che gl iscambi sono possibili, quello che non è possibile è mandare oggetti nuovi e altro nuovo tutto qui. Quando hanno rivelato MegaDiancie hanno detto chiaramente che per ottenerlo bisogna "SCAMBIARE Diancie di X e Y nei remake"

Sì ma... che senso ha?

Se non ricordo male nei giochi BW c'erano le mosse Peculiari di Kyurem B/W.

Link al commento

Se tu fai un determinato lavoro e ti arriva uno che non ci capisce un'altro e ti dice che sei un incompetente NEL TUO CAMPO DI LAVORO direi che anche tu ti inca--- abbastanza. E poi ora ho dimostrato di aver ragione, pretendo delle scuse 

Non è che se lavori in un determinato settore, allora in automatico sei un padreterno, eh!

Nella vita non si finisce mai di imparare e, per di più, anche gli espertoni possono sbagliare, perciò nessuno ti deve un bel niente, soprattutto considerando che coloro che ti hanno dato contro sono spesso poco più che dei bambini -.-

Link al commento

Non è che se lavori in un determinato settore, allora in automatico sei un padreterno, eh!

Nella vita non si finisce mai di imparare e, per di più, anche gli espertoni possono sbagliare, perciò nessuno ti deve un bel niente, soprattutto considerando che coloro che ti hanno dato contro sono spesso poco più che dei bambini -.-

non sarò un padreterno, ma quello che ho detto è l'abc della programmazione quasi e cmq io mi sono sentito offeso e umiliato cmq

Link al commento

Io già  sapevo che non avrebbero fatto un aggiornamento, ma ora mi preoccupo per le lotte: se si potranno fare quelli che hanno ORAS avranno dei vantaggi su chi ha XY, quindi Compri ORAS=Vantaggi=Vinci su chi ha XY=quelli che hanno XY saranno costretti a prendere ORAS=Big Money per nintendo

Link al commento

Che mossa stupida. Cioè, per noi acquirenti, per loro è tutto marketing e così facendo ti obbligano a comprare OR/AS per ottenere le nuove megaevoluzioni. Game Freak sta diventando sempre più censura.

Il bello è che nelle generazione scorse cambiavano pochissimo e ci fregavamo per la trama se c'è tra le due versioni (per fare esempio la differenza tra DP e Pt).

Come ora hanno cambiato completamente per fare i big money mettendosi roba esclusive, e addirittura i nuovi modelli di 3ds, BELLO. :/

Modificato da Nà¸thing
Link al commento

Che mossa stupida. Cioè, per noi acquirenti, per loro è tutto marketing e così facendo ti obbligano a comprare OR/AS per ottenere le nuove megaevoluzioni. Game Freak sta diventando sempre più censura.

Non lo potevano fare nemmeno volendo, è impossibile farlo una patch del genere non avrebbe proprio retto :)

Link al commento

Secondo me ORAS sarà  come una nuova generazione. Saranno totalmente distaccati da x e y, l'unica cosa che si potrà  fare sarà  scambiare pokémon e strumenti tra i due giochi come si faceva tra la prima e la seconda generazione ma non lottare. In questo modo si potranno usare online tutte le nuove mega. Chi usa x e y non potrà  lottare con chi usa ORAS, altrimenti chi usa ORAS si ritroverebbe un pokémon senza mega pietra mentre lotta con uno che usa x e y e si ritroverebbe con un normale Camerupt senza strumenti ad esempio.

Sarebbe la cosa migliore secondo me, altrimenti le nuove mega sarebbero inutilizzabili online, così come era inutilizzabile la grigiosfera nella quarta generazione.

Speravo di poter portare su y le nuove mega che prenderò e avere tutto su quel gioco, vorrà  dire che farò il contrario: trasferirò permanentemente su OR tutti i pokémon e gli strumenti utili che ho su y. Spero solo che non serva la banca pokémon o, nel caso servisse, che diano un periodo di prova gratuito.

Link al commento

non sarò un padreterno, ma quello che ho detto è l'abc della programmazione quasi e cmq io mi sono sentito offeso e umiliato cmq

Credo che tu stia confondendo l'abc della programmazione con l'abc del MARKETING XD

Perché come ti abbiamo detto in molti, aggiornare il gioco è il sav è cosa molto fattibile, figuriamoci per una multinazionale come la TPCI in cui assumono i migliori programmatori del pianeta xD

Ma come abbiamo ribadito quasi tutti, non sarebbe successo comunque per un motivo diverso, chiamato marketing

Link al commento

Credo che tu stia confondendo l'abc della programmazione con l'abc del MARKETING XD

Perché come ti abbiamo detto in molti, aggiornare il gioco è il sav è cosa molto fattibile, figuriamoci per una multinazionale come la TPCI in cui assumono i migliori programmatori del pianeta xD

Ma come abbiamo ribadito quasi tutti, non sarebbe successo comunque per un motivo diverso, chiamato marketing

A dire il vero una patch con tutte quelle forme sarebbe ingestibile, te lo posso assicurare :)

Non credo di aver capito bene. D:

Per trasferire i Piké da XY a ORAS devo prendere la Banca?

No, puoi scambiare anke normalmente

Link al commento

Se non é possibile fare scambi diretti ma bisogna comprare la Banca, io credo che questa sia anche una furbata per rimediarne il flop: non sono stati poi in tanti a voler spendere quei 5 euro...

A dire il vero una patch con tutte quelle forme sarebbe ingestibile, te lo posso assicurare :)

No, puoi scambiare anke normalmente

A dire il vero sull'articolo dice che non é ancora sicuro che saranno eseguibili scambi diretti, ma io credo che lo faranno o sarebbe un'aberrazione per la parola "generazione".

Link al commento

Se non é possibile fare scambi diretti ma bisogna comprare la Banca, io credo che questa sia anche una furbata per rimediarne il flop: non sono stati poi in tanti a voler spendere quei 5 euro...

A dire il vero sull'articolo dice che non é ancora sicuro che saranno eseguibili scambi diretti, ma io credo che lo faranno o sarebbe un'aberrazione per la parola "generazione".

Ma l'avevano confermato con MegaDiancie che era possibile O____o

Link al commento

Quando?

Se guardi il trailer d'annuncio di Diancie ad un certo punto sotto c'è scritto "per ottenere la Diancite scambiare Diancie di X e Y" o roba simile, ma diceva chiaramente che la megapietra te la prendi solo se scambi Diancie da X e Y ai Remake

Link al commento

Come cosa la trovo abbastanza ridicola oltre che assurda visto che è stato Pokémon X&Y a introdurre (quelle dannate) le megaevoluzioni, alla fine su Pokémon Omega Rubino e Alpha Zaffiro i Pokémon della sesta generazione saranno presenti nei due remake quindi perché non aggiornare X&Y? Alla fine è come HG/SS e P/D, i due giochi erano collegabili tra loro quindi non capisco perché non collegare X&Y a OR/AS.

Link al commento

Se guardi il trailer d'annuncio di Diancie ad un certo punto sotto c'è scritto "per ottenere la Diancite scambiare Diancie di X e Y" o roba simile, ma diceva chiaramente che la megapietra te la prendi solo se scambi Diancie da X e Y ai Remake

Ah, già , é vero: però se nell'articolo esprime dei dubbi si vede che i produttori possono rigirare il termine "scambiare" per usarlo con la Banca Pokémon...

Io avrei preferito un patch!

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...