Vai al commento



I vostri pokemon (sondaggio)


Sweet

  

28 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Si
      13
    • No
      15
  2. 2.

    • Allenati/catturati normalmente
      17
    • Cheat o allenati con cheat
      0
    • Ivsati / evsati
      4
    • Eventi speciali
      1
    • Scambiati con amici
      0
    • Vari
      6


Post raccomandati

Domanda molto interessante!Io ho una squadra tutta evsata a dovere con 4shiny 3all31.Poi la mia squadra e distribuita con tutti i miei pokemon preferiti(e anche strageticamente con vari tipi e mosse diverse dal tipo del pokemon)e un vero allenatore si riconosce anche da quando ci tiene alla squadra(io ho dedicato piu' di 70 ore solo ad allenare il mio Team!!!!);-) P.s.No Leggendari....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho di tutto e d più , di solito per la storia un legend lo uso ma solo per far figo , normalmente nn li uso XD ( a parte quel figo di victini LOL ) . nn ho cheat e odio chi prova a rifilarmeli .-. . cosa dovrei votare? vari?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho avuto poche volte leggendari in squadra, quali Entei (<3) e Mewtwo perchè mi piace molto. Per il resto, solo pokèmon normali e allenati duramente con ore e ore di combattimenti.

Mai cheat, non li uso per nessun gioco, al massimo mi aiuto cercando soluzioni su internet se proprio sono impicciato, ma questo credo lo facciano tutti o non esisterebbero i forum XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si, soprattutto il leggendario del gioco, come Dialga e gli altri. Per il resto mai usato cheat, un vero giocatore di Pokémon non ne dovrebbe mai usare, ma li alleno normalmente, solo quelli che devo preparare per gli eventi li evso a dovere.

Ma i cheat li uso sl sull'emulatore xkè nn so metterli sul gioco del ds XD Infatti su Diamante ho torterra lv.95 allenato sl con le mie forze :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io in squadra ho diversi leggendari ma solo perchè sono i miei pokemon preferiti, tipo celebi, manaphy, victini... Quindi la maggior parte sono presi con gli eventi. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io uso raramente i leggendari ma non li inserisco nei miei team.

di solito durante il gioco creo un team allenato normalmente, per gli altri ho un metodo molto più selettivo e mirato IVs-EVs, però no sono mai riuscita ad avere un pokemon all31, credevo fosse impossibile. voi come fate?

per quanto riguarda i cheat in non ho capito bene a quali pokemon si riferisce. mi è capitato di usare un trucco che faceva trovare solo pokemon shiny e questo capisco che non è leale ma altre volte ho usato un trucco per trovare pokemon della specie che decidevo io anche questi pokemon sono cheat, le caratteristiche del pokemon sono generate normalmente e non ci sono ne statistiche più forti ne un colore diverso.

l'ultima domanda. anche un pokemon allenato con strumenti ottenuti con i codici è cheat?(Es. caramelle rare, anche, ferro, ecc.)

scusate se vi ho tempestato di domante ma da quando sono entrata nel forum non mi do pace.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...