Zarxiel Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 VERAMENTE interessante. Ciò lo renderebbe un equivalente di un "leggendario grosso", non di una mega. Per il momento l'unico caso di megaevoluzione che non ha dato un boost di +100 è stato MAlakazam, ma è evidente che il motivo è stato un errore (si sono dimenticati che in sesta generazione hanno aumentato di 10 la difesa speciale base di Alakazam). Che sia quindi invece una sua forma alternativa? Non dimentichiamoci che è anche possibile che sia un Easter Egg, comunque: la GF sapeva benissimo che sarebbe stato leakato tutto il possibile, infatti ha lasciato giusto giusto le mega già annunciate quasi per fare apposta che venisse trapelato nel web le statistiche base (dati che non hanno mai diffuso loro esplicitamente). L'unica eccezione è proprio Hoopa, quindi qualche dubbio lo considero legittimo. (Sempre che non ci saranno altre mega in ORAS, ma questo lo escludo a priori) Spero tanto che tu hai ragione, dopo il mega leak dei leggendari, le 2 mega, le forme alternative e le mosse segrete (di cui 2 di Zygarde che hanno già spoilerato la presenza di 2 giochi anziché 1 e di probabilmente 2 forme alternative di Zygarde) probabilmente hanno prevenuto questo e ci hanno dato in pasto una gran ca--ata per trollarci? SPERIAMO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 LO SAPEVO. Ci sono i sub. piuttosto, nessuno di voi ha notato che dopo aver fatto la missione sette, andando a parlare con il gruppo di nuotatori, uno di loro dice di voler smettere di fare il Nuotatore e che vuole diventare un Sub? che sia un indizio per una nuova classe di allenatori, considerando le nuove zone subacquee che sembrerebbero essere presenti nella mappa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 orrendo. la cosa più brutta che abbiano creato (perché non posso definirlo un Pokémon) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gloom87 Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Ricordiamoci, che pure M-latios e M-Latias, erano presenti nei codici di Pokemon X e Y, di conseguenza può fare la loro stessa fine questo M-Hoopa (che onestamente, a me non piace! sembra un Barbaracle -.-"), quindi per il momento, lasciamo, alla GF, la libertà di scegliere se metterlo o meno! io invece, ci rimarrei male, se non fossero presenti le mega di altri Pkmn (Milotic, Flygon, Shiftry, Froslass, ectt) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Ma perché lo chiamate megahoopa se non è ancora uffociale che sia una me? Secondo me e la forma alternativa quando stacca o cerchi, si concentra al massimo a staccarli ed ad alargarli, quindi concentrandosi al massimo cambia formaPs ma perché volete sempre più mega, saranno anche belle(alcune), ma ne stanno facendo cosi tante che mi stanno iniziando a stare sul... , e poi non e che stanno modificando un Po troppo la trama del remake rispetto all originale?dove la vedi tutta sta modifica? e poi a me piaciono le Mega chiamarlo MegaHoopa è il modo più facile per ora cmq... io spero sia solo un placeholder cmq :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Ma perché lo chiamate megahoopa se non è ancora uffociale che sia una me? Secondo me e la forma alternativa quando stacca o cerchi, si concentra al massimo a staccarli ed ad alargarli, quindi concentrandosi al massimo cambia formaPs ma perché volete sempre più mega, saranno anche belle(alcune), ma ne stanno facendo cosi tante che mi stanno iniziando a stare sul... , e poi non e che stanno modificando un Po troppo la trama del remake rispetto all originale?Facciamo buon viso a cattivo gioco.Dato che tanto prima o poi TUTTI i Pokémon avranno una ME, almeno speriamo che ci diano presto le nostre preferite. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Facciamo buon viso a cattivo gioco. Dato che tanto prima o poi TUTTI i Pokémon avranno una ME, almeno speriamo che ci diano presto le nostre preferite. piccola correzione, tutti i Pokémon COMPLETAMENTE EVOLUTI avranno una ME o una Archeo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 piccola correzione, tutti i Pokémon COMPLETAMENTE EVOLUTI avranno una ME o una Archeo Non dirlo due volte. Temo (ma VOGLIO sbagliarmi) siano capaci di fare MPikachu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Trovo orrendo Hoopa normale, figuriamoci la sua mega evoluzione... Mai vi fu cosa più oscena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Non dirlo due volte. Temo (ma VOGLIO sbagliarmi) siano capaci di fare MPikachu. Già in pochi giorni mi hanno fatto inca-re a bestie prima con MegaGlalie e poi con MegaHoopa, se fanno MegaPikachu, li uccido definitivamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Già in pochi giorni mi hanno fatto inca-re a bestie prima con MegaGlalie e poi con MegaHoopa, se fanno MegaPikachu, li uccido definitivamente Lol capisco che non ti piaccia Mega Hoopa per il tipo, ma che hai contro Mega Glalie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Lol capisco che non ti piaccia Mega Hoopa per il tipo, ma che hai contro Mega Glalie? Hanno fatto MegaGlalie al posto di MegaFroslass Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Spero che questa Megaevo non sia vera perchè non mi piace per niente. Personalmente, più che un pokemon mi sembra uno di quei mostri boss da sconfiggere tipici dei videogiochi rpg XD ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Pokémon provileguati, lista: è da tanto che non le do un'occhiata... Devo cancellare quelli che non sono più privilegiati- Blaziken - Gardevoir -Gyarados-Pidgeot-Beedrill-Diancie-Latios-Latias-Hoopa (NUOVO!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Hanno fatto MegaGlalie al posto di MegaFroslassQuoto, devono assolutamente fare MFroslass (e anche altri Pokemon che meriterebbero mega evolversi ) a patto che non rovinino MFroslass nel campo "estetico e competitivo"! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Pokémon provileguati, lista: è da tanto che non le do un'occhiata... Devo cancellare quelli che non sono più privilegiati- Blaziken - Gardevoir -Gyarados-Pidgeot-Beedrill-Diancie-Latios-Latias-Hoopa (NUOVO!)Cosa vuoi dire?! O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.