Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Svelati tutti i modelli cromatici delle nuove megaevoluzioni di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha!

Post raccomandati

Inviato

che figo sableye shiny con lo smeraldo gigante *-* non capisco però perché archegroudon e archeokyogre shiny sono neri .-. ma comunque sono fighi 

Inviato
  On 16/10/2014 at 19:17, mega volcanion 3003 ha scritto:

che figo sableye shiny con lo smeraldo gigante *-* non capisco però perché archegroudon e archeokyogre shiny sono neri .-. ma comunque sono fighi 

credo per fare il trio tutto uguale

Inviato
  On 16/10/2014 at 19:20, Little Donphan ha scritto:

Groudon con le unghie dipinte d'oro o.o' fa tanto BM xD

Kyogre cromatico è fighissimo °à§à§à§Â°

ArcheoGroudon con le unghie dipinte d'oro ricorda se stesso in versione cromatica quando non si era ancora archeorisvegliato ;)

Inviato

Belli Kyogre e Groudon. *_*

Bellissimi tutti quanti.

Ma... se Sableye cromatico ha la rupia verde questo conferma quello che si diceva qualche tempo fa?

Ovvero, che su rubino la ha rossa mentre su zaffiro la ha blu?  :mki:

Inviato
  On 16/10/2014 at 19:53, Prismatic ha scritto:

Belli Kyogre e Groudon. *_*

Bellissimi tutti quanti.

Ma... se Sableye cromatico ha la rupia verde questo conferma quello che si diceva qualche tempo fa?

Ovvero, che su rubino la ha rossa mentre su zaffiro la ha blu?  :mki:

non ho capito il ragionamento

Inviato
  On 16/10/2014 at 19:58, Prismatic ha scritto:

Gemma rossa = Rubino

Gemma verde = Smeraldo

Gemma blu = Zaffiro

;)

Credo che non c'entri nulla, visto che lo shiny ha cmq lo smeraldo al posto del rubino.

Inviato
  On 16/10/2014 at 11:09, Cydonia ha scritto:

Infine, una curiosa novità  da confermare: la Probabilità  di Cattura di ArcheoGroudon e ArcheoKyogre risulterebbe essere di 3 (circa lo 6.7 %), come nei giochi originali era per Groudon e Kyogre. Benché non sappiamo se l'incontro durante l'avventura con i leggendari sarà  effettivamente nella loro forma base o in archeorisveglio, c'è una possibilità  che la difficoltà  di cattura dei leggendari sia ritornata quella dei giochi delle generazioni più remote.

Vengo, c'è già  un pezzo di gameplay in cui i 2 pokémon Leggendari attuano l'archeoevoluzione proprio di fronte all'allenatore, mi pare strano che successivamente non lo attacchino e che quindi non si rendano catturabili (anche perché la scena è identica a quella di Yveltal e Xerneas da X e Y...)

Inviato
  On 16/10/2014 at 20:03, Zarxiel ha scritto:

Credo che non c'entri nulla, visto che lo shiny ha cmq lo smeraldo al posto del rubino.

Adesso sono io a non capire, perché non c'entra nulla?

Ma infatti, la versione shiny è un riferimento a Smeraldo. :)

Inviato
  On 16/10/2014 at 20:09, Prismatic ha scritto:

Adesso sono io a non capire, perché non c'entra nulla?

Ma infatti, la versione shiny è un riferimento a Smeraldo. :)

Normale-Zaffiro

Mega-Rubino

Shiny-Smeraldo

Inviato
  On 16/10/2014 at 20:36, Angry Birds99 ha scritto:

Ancora più Playboy di prima.

XD

Però ora abbiamo tutte le Mega rivelate fin ora + Hoopa nella demo, non vorrei che non ne mettessero davvero altre

Inviato
  On 16/10/2014 at 20:36, Angry Birds99 ha scritto:

Ancora più Playboy di prima.

Era già  rosa anche senza Megaevoluzione.

Inviato
  On 16/10/2014 at 20:40, cialex88 ha scritto:

Era già  rosa anche senza Megaevoluzione.

Sì ma aveva troppo pelo.

Anche il fiocco in testa sembrano le orecchie di Mr.Playboy

Inviato

camerupt shiny,mpidgeot e proprio.......bleeeeeee

- But even the sun sets in paradise -

Inviato

Gli artigli di AGroudon nella forma shiny sembrano fatte con oro e un po' di sporco, un po' bruttino da vederli. Se fossero uguali uguali al bianco, o al grigio, azzecca molto con il nero c:.

MRayquaza shiny è fighissimo, punto, lo voglio :Q____.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...