Vai al commento



[RISOLTO] Come si otterrà  Kyurem nero e Kyurem bianco?


Post raccomandati

Ciao a tutti!

Ecco qui le due forme alternative di kyurem:

secondo voi in pokemon versione bianca 2 e pokemon versione nera 2 come si farà  ad ottenere kyurem nero e kyurem bianco?

Secondo me mettendoli in squadra per poi combinarli con uno strumento particolare

E secondo voi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per me kyurem e reshiram o zekrom si fonderanno durante il gioco in un momento del gioco come quando su platino prima appaiono dialga e palkia e poi giratina dal mondo distorto solo k a seconda del gioco sarà  kyurem a scegliere con chi fondersi

AOvwp3x.pngFCK3pmi.pngAOvwp3x.png

a part of the dawn where the light comes from the dark

GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR

...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Giovani d'oggi, non hanno più rispetto per gli anziani *COFF

(sto scherzando, Vale XD ...vedremo cosa diranno :sisi: )

LOOL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non sappiamo manco se davvero potrà  tornare nella forma originale il povero Kyurem °A°''

Perché non dovrebbe? è come per Giratina, era tranquillamente intercambiabile. Per me, come ho già  detto in un'altra discussione, sarà  N a trasformarlo non so come, ma ci riuscirà . In fondo dopo i titoli di coda va via con l'altro drago, a testimonianza che potrà  usarlo per risvegliare il potere del Tuono/Fuoco (?) in Kyurem che troverà  e poi ... chissà .
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si caturera prima kyurem,poi si ricevera il scurolite\chiarolite si andra nel palazzo di N e quando lo scurolite\chiarolite si attivera kyurem prendera zekrom o reshiram

quoto al 100% sn d'accordo, molto meglio della fusione XD

AOvwp3x.pngFCK3pmi.pngAOvwp3x.png

a part of the dawn where the light comes from the dark

GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR

...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho una mia teoria: nella storia di BN, in nero si trovava Reshiram e in bianco Zekrom, questo perché erano rispettivamente gli "eroi perduti" di Unima. Adesso, i colori sono stati rispettati, quindi penso che questo sia legato al vero eroe della regione: Reshiram in Bianco 2 e Zekrom in Nero 2. Tutto questo, naturalmente, ci riconduce a N, che potrebbe tornare nel gioco... Non ne sono convinto, ma ho come l'idea che il leggendario della versione sia quello precedentemente posseduto da N.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho una mia teoria: nella storia di BN, in nero si trovava Reshiram e in bianco Zekrom, questo perché erano rispettivamente gli "eroi perduti" di Unima. Adesso, i colori sono stati rispettati, quindi penso che questo sia legato al vero eroe della regione: Reshiram in Bianco 2 e Zekrom in Nero 2. Tutto questo, naturalmente, ci riconduce a N, che potrebbe tornare nel gioco... Non ne sono convinto, ma ho come l'idea che il leggendario della versione sia quello precedentemente posseduto da N.

E' proprio quello che penso anche io.

Anzi, io sono convinto che il leggendario di Bianco 2 sia quello posseduto da N in Nero, e viceversa. Sono sequel giusto? E dato che Reshiram e Zekrom sono unici, per forza N ritornerà .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

secondo me il nostro personaggio di BN sarà  il campione e N torna per batterlo, ma nello scontro per mantenere l' equilibrio tra li jing e lo jang (reshiram e zekrom) arriva kyurem (il pokemon confine perchè è il confine tra lo jing e lo jang) e assorbe i poteri del leggendario di N e si trasforma in kyurem bianco/nero (che era quello che voleva N) ma sconfiggi N prima che lo catturi poi tu catturi kyurem per sconfiggere il campione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...