Vai al commento

Missione segreta "Let's go somewhere secret!"

Post raccomandati

Dopo due settimane dal download.

Tieni presente che centra sempre un po' anche la casualità .

Alcuni (come me) l'hanno beccata subito dopo aver avuto accesso alla demo il quattordicesimo giorno dall'ottenimento, altri dopo qualche reset, altri ancora dopo un giorno o due. Il paio di settimane è il termine minimo, evidentemente ;)

quindi lo scaricata il18 oggi dovrebbe essersi sobloccata la missione giusto?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

quindi lo scaricata il18 oggi dovrebbe essersi sobloccata la missione giusto?

Non obbligatoriamente, diciamo che, dopo due settimane, ogni momento è quello buono! 

Ad alcuni si è sbloccata subito, altri hanno dovuto attendere qualche giorno ulteriore...

Link al commento

Non obbligatoriamente, diciamo che, dopo due settimane, ogni momento è quello buono!

Ad alcuni si è sbloccata subito, altri hanno dovuto attendere qualche giorno ulteriore...

be spero che si sblocchi ma si delle altre due come ai sbloccano?
Link al commento

Scusate ma Rocvo cosa dice prima di partire per la missione segreta?

Rocco:Ce uno strano individuo mi aturesti

Ah ok grazie

Sembra che sull’isola qui vicino si aggiri uno strano individuo. Ho un brutto presentimento... Vorrei che venissi a darmi man forte.

Link al commento

Domanda: la missione segreta si sblocca subito appena avviate la demo o può capitare che si sblocchi dopo qualche missione? ..perchè io adesso appena avvio la demo e tra le scelte vedo "Andiamo!" spengo il 3DS per poi riprovare il giorno dopo

no si sblocca la prima volta con "andiamo" .

solo una volta completata apparirà  l'opzione "andiamo in un luogo segreto" per poterla ripetere

Link al commento

Domanda: la missione segreta si sblocca subito appena avviate la demo o può capitare che si sblocchi dopo qualche missione? ..perchè io adesso appena avvio la demo e tra le scelte vedo "Andiamo!" spengo il 3DS per poi riprovare il giorno dopo

In teoria il gioco salva solo dopo che hai finito una missione, quindi per sicurezza io farei sempre una missione per esserne sicuro ^^

Comunque neanche a me si sono ancora sbloccate altre missioni XD

Link al commento

FINALMENTE!!!!

Ho sbloccato le missioni segrete del team idro/magma e quella della pepita, :cry2:

Appena entrato nella demo, la prima missione è stata quella della pepita, poi dopo che ha salvato sono rientrato e mi è capitata una missione a caso, ho riavviato per 5 volte e poi mi è capitata quella del team idro, poi naturalmente ho fatto anche quella del team magma.

Adesso che ho fatto queste missioni, la mia domanda è: Ci saranno altre missioni segrete? Se si quante?

Link al commento

quindi se faccio una missione normale dopo quella della pepita e resetto 5 volte avrò quella dei team?

No, non ho detto questo XD, ho solo detto come mi sono uscite a me queste missioni segrete, mi sa che adesso è molto più semplice che capitino visto che sono passati più di 15 giorni da quando la maggior parte ha scaricato la demo. ;)

Io ci ho giocato il 16 e mercoledi e proprio mercoledi ho sbloccato la missione della pepita ma quelle dei team neanche l'ombra :confused:

Prova a resettare, velocizzi di molto. :yeah:

Ma avete fatto la missione della pepita esattamente due settimane dopo il download oppure qualche giorno dopo? Ci avete giocato tutti i giorni?

No non esattamente dopo i quindici giorni, diciamo che dopo i 15 giorni è molto, ma molto più semplice che ti capiti questa missione.

E no, non ci ho giocato tutti i giorni, è ininfluente quanto e quando ci giochi.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...