fabiano94 Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 io ho fatto la missione della pepita e cerco quelle dei team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flayre Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Secondo voi modificare l'orario per via dell'ora solare equivale a modificare la data? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Secondo voi modificare l'orario per via dell'ora solare equivale a modificare la data? D: credo che il 3ds conti anche quello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Ma va bene lo stesso andare alla home e chiudere il gioco da lì? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Secondo voi modificare l'orario per via dell'ora solare equivale a modificare la data? D: Si', ma qualcuno qui ha detto che il cambiamento di data e' ininfluente con lo sblocco di queste missioni (anche se mi sembra molto strano). Farei quindi delle domande, per chi ha sbloccato la missione della pepita: - Avete cambiato l'orario, se si', quanti giorni prima di sbloccare la missione? - Eravate collegati ad internet? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Si', ma qualcuno qui ha detto che il cambiamento di data e' ininfluente con lo sblocco di queste missioni (anche se mi sembra molto strano). Farei quindi delle domande, per chi ha sbloccato la missione della pepita: - Avete cambiato l'orario, se si', quanti giorni prima di sbloccare la missione? - Eravate collegati ad internet? -no, e difatti l'ho sbloccata proprio allo scoccare delle due settimane -si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 - Avete cambiato l'orario, se si', quanti giorni prima di sbloccare la missione? - Eravate collegati ad internet? -No, mai, dacché ho comprato la console, un po' più di un anno fa. Quando entra in vigore l'ora legale resta indietro di un ora, quando ritorna la solare è perfetto, quindi nessun ritocco s'è reso necessario il 26 ottobre. -No. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Nuovi no, vengono in diretta da RZS. Comunque spero che migliorino un po' i controlli del personaggio, sembra che quando corre scivola sul terreno invece di... Correre. In più cavolo, Orlando quant'è alto, 1.20m? è bassissimo rispetto ai png Darph, quando muove il pg è probabile che il controllo pad(?) non sia spinto più in fondo, cioè spingere fino al limite (prova a spingere poco e vedi come cammina lentamente, molto probabilmente servirà per prendere i pokemon rari senza far rumore nei giochi veri di ORAS c: ) Mentre per l'altezza, sono bassi perché sono più giovani rispetto a quelli di XY. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MurdererFight Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Quindi se soft-resetto potrebbe capitarmi più velocemente?Ma una cosa: come si capisce se è la missione speciale(non quella della pepita)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Quindi se soft-resetto potrebbe capitarmi più velocemente? Ma una cosa: come si capisce se è la missione speciale(non quella della pepita)? Si esatto, almeno io ho fatto così. Ti dice una frase del tipo"quei brutti ceffi che hai scacciato l'altra volta sono tornati, vorrei che mi aiutassi"(qualcosa di molto simile). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MurdererFight Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Ho soft resettato ben 50 volte.. Ci rinuncio ): Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Ho soft resettato ben 50 volte.. Ci rinuncio ): E lo so, io ci ho provato per più di 15 giorni prima di riuscirci,bisogna avere pazienza XD Prova tra un paio di giorni, può essere che ti esca subito come può essere che ti esca dopo 500 volte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 A questo punto sorge una domanda: è possibile che la missione della pepita venga sbloccata 15 giorni dopo aver giocato DA QUANDO SI HA CAMBIATO DATA/ORA? C'è qualcuno che ha avuto un'esperienza che ne è un controesempio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarba12 Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 A questo punto sorge una domanda: è possibile che la missione della pepita venga sbloccata 15 giorni dopo aver giocato DA QUANDO SI HA CAMBIATO DATA/ORA? C'è qualcuno che ha avuto un'esperienza che ne è un controesempio?Io avevo cambiato data e ora ma se sbloccata lo stesso io pensavo che avrei dovuto aspettare altri 15 giorni invece non centra niente secondo me perche il nintendo registra il primo utilizzo e quindi se cambi la data non cambia ninte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 :/ ancora nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarba12 Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 :/ ancora nulla Quando l`hai scaricata a che ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andryx-Lucario91 Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 A me per esempio non si è sbloccata neanche quella della pepita al momento e sono passati 18 giorni dal cambio data e ho scaricato la demo il 15! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Io avevo cambiato data e ora ma se sbloccata lo stesso io pensavo che avrei dovuto aspettare altri 15 giorni invece non centra niente secondo me perche il nintendo registra il primo utilizzo e quindi se cambi la data non cambia ninteTi si è sbloccata quanti giorni dopo da quando hai cambiato data e ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 19 giorni dopo il download ancora niente missione segreta. Ho provato anche con il soft reset ma nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarba12 Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Ti si è sbloccata quanti giorni dopo da quando hai cambiato data e ora?Dopo due giorni prima di sbloccarla o rimesso a posto la data era il 30 l`1 mattina si e sbloccata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest gixbas Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Ciao a tutti...io le ho fatte tutte e tre le missioni speciali....e vi diko...sono una cag.ata pazzesca... non vale la pena aspettarla..... ciao a tutti:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Ieri ho ottenuto la pepita, eppure ci ho giocato poco con la demo. Avrò fatto 2/3 missioni ogni tanto, a volte non l'ha usavo per una settimana e ieri ho beccato la missione della pepita al primo colpo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fil55 Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Demo scaricata il 18 e dopo 15 giorni missione pepita...Comunque essendo da un po' che non leggo la discussione e non vorrei rileggermi 8 pagine, qualcuno mi potrebbe spiegare cos'è il soft-reset? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Demo scaricata il 18 e dopo 15 giorni missione pepita... Comunque essendo da un po' che non leggo la discussione e non vorrei rileggermi 8 pagine, qualcuno mi potrebbe spiegare cos'è il soft-reset? È un riavvio velocizzato della partita, senza per questo essere costretti a spegnere la console. Si esegue (in sesta generazione) premendo contemporaneamente i pulsanti L, R e Select! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Quando l`hai scaricata a che ora parlo di quella del team Magma e del Team Idro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.