Thelordfrokie Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 si non funziona nientedobbiamo apsettare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Azrael Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Sembra sia un esclusiva per qualche paese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thelordfrokie Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 infatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Oppure si sblocca dopo un cero numero di giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thelordfrokie Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 anche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raffa5588 Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Hanno creato troppo hype per questa demo, non può durare cosi poco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rippone Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Hanno creato troppo hype per questa demo, non può durare cosi poco... Una demo non può durare "tanto" per principio. E' già tanto che abbiano inserito diverse missioni e non solo una, per farci assaggiare battaglie e alcune migliorie rispetto a X e Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raffa5588 Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Vabbe ma in questo caso è eccessivamente corta, considerando poi che normalmente per prenderla bisognerebbe pagare ( topolino ecc. ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Vabbe ma in questo caso è eccessivamente corta, considerando poi che normalmente per prenderla bisognerebbe pagare ( topolino ecc. ) Appunto, poi se la metti rigiocabile infinite volte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 secondo me si sbloccherà in quesi giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joe Penna Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Secondo me potrebbe anche essere una missione assolutamente a random con un premio magari particolare oppure potrebbe essere legata al numero di volte che si incontrano alcuni personaggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megusta_Games Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Ok ragazzi,ho un'ipotesi.Parlare con tutti.Se non sbaglio ci sono 3 scenari con diversi personaggi NON giocabili,parlateci con tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Vi assicuro che nella prima missione non c'è alcun tunnel segreto. Ho setacciato personalmente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Secondo me nella dome ci doveva far visitare una città .......(Per visitare intendo anche andare nel Pm e nel Pc.....anche nelle case....) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feebas89 Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 e se quelle immagini si riferissero semplicemente alla demo contenente Mega steelix? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 e se quelle immagini si riferissero semplicemente alla demo contenente Mega steelix? no, xke Steelix è solo giappo, l'immagine è in inglese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feebas89 Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 no, xke Steelix è solo giappo, l'immagine è in inglese cosa ci dice che un giocatore giapponese all'inizio della demo non abbia potuto scegliere l'inglese? ho provato a ricercare un video di cattura di steelix... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackGeek23 Inviato 18 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 cosa ci dice che un giocatore giapponese all'inizio della demo non abbia potuto scegliere l'inglese? ho provato a ricercare un video di cattura di steelix... La missione è la stessa, e non si può scegliere la lingua nella demo giappo. Bastava guardarsi qualche gameplay, quello di Shofu per esempio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feebas89 Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 La missione è la stessa, e non si può scegliere la lingua nella demo giappo. Bastava guardarsi qualche gameplay, quello di Shofu per esempio. Trovato il video, dopo la tua segnalazione, come non detto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Quindi? è una missione nuova o no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glael17 Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Leggendo i testi estratti c'è veramente il tastino "Andiamo in un posto segreto" e un altro premio trasferibile sarà una pepita... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiano94 Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Quindi? Come si fa la secret mission? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Leggendo i testi estratti c'è veramente il tastino "Andiamo in un posto segreto" e un altro premio trasferibile sarà una pepita... Meno male, stavo iniziando a dubitare della reale presenza della missione resta l'interrogativo:Come si sblocca il fantomatico tasto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Azrael Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Io in una missione ho incontrato il maestro delle super basi a qualcun altro e capitato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Io in una missione ho incontrato il maestro delle super basi a qualcun altro e capitato? Si, l'ho incontrato più volte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.