Flippy Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Buona fortuna porta male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Ma son l unica che non ha mai fatto tte ste missioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 io ne ho fatte una quarantina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Interessante , anche se senza dati ufficiali eviterei di sprecar ci troppo tempo , ma comunque penso che dipenda dalle reclute dei team a verdazzupoli altri personaggi , nel senso che se se si trovano le reclute del team Idro hai un tot di probabilità di fare la missione , e forse queste probabilità aumentano con il numero di missioni consecutive che si fanno , anche se a questo punto potrebbero essercene altre collegate ai vari personaggi occasionali che s'incontrano in città Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GoldenManaphy Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Ma l'isola in cui ci si svolge questa missione è già appara prima o è totalmente nuova? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Idol Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Secondo me si attiva il secondo ho il terzo giorno dopo aver scaricato la demo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daniele92 Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Qualcuno del forum é riuscito a sbloccarla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackGeek23 Inviato 19 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Qualcuno del forum é riuscito a sbloccarla? @Sparky 99 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megusta_Games Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Ho fatto questi passaggi,che sono inutili.Almeno sappiamo cosa dobbiamo esculdere1 Accensione2 Avvio gioco3 Schermata Lava4 Start5 Rocco:Ci incontriamo di nuovo!Quante volte ci siamo incontrati finora?Ho perso il conto!6 Parlo con Rocco7 Premo su andiamo8 Missione numero 1:qualcuno si è perso su un'isola9 Parlerò con tutti10 1a lotta11 vinco12 curo i pokemon da Rocco13 2a lotta14 vinco15 salvo il bambino16 torno a verdeazzuropoli17 salvo18 schermata acqua19 parlo con tutti i personaggi20 accetto la missione di Rocco21 vado su un'isola e batto tutti gli allenatori(uso tutte le megaevo)22 torno a verdeazzurropoli23 rocco mi saluta24 salvataggio25 schermata lava26 start27 accetto la missine di Rocco(sfidante)28 batto il nonnetto29 ritorno a verdeazzurropoli30 rocco si complimenta31 schermata acqua32 start33 *appaiono recluto team idro*34 parlo con Rocco35 accetto missione pokemon scomparso36 batto tutti allenatori37 trovo il pokemon38 ritorno a verdeazzurropoli39 rocco si complimente40 salvataggio41 schermata lava42 *appaiono reclute team magma*43 parlo con Rocco44 missione bambina persa45 la completo battendo tutti gli allenatori e trovandola46 solita routine47 spengo 3ds48 accendo49 schermata acqua50 start51 parlo con Rocco52 sfida allentori53 li batto54 solita rutineA questo punto mi viene un'idea.Ricordando le megapietre e se se potesse fare solo a un determinato giorno e a un determinato lasso di tempo?Quindi non mi resta che provare spegnendo internet e mandando avanti i giorni della settimana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 @Sparky 99 anche io Ma l'isola in cui ci si svolge questa missione è già appara prima o è totalmente nuova? nuova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fil55 Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Interessante! Speriamo in qualche info in più da qualche fortunato... sempre che sia vera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Interessante! Speriamo in qualche info in più da qualche fortunato... sempre che sia vera. in che senso? guarda le immagini che ho postato prima di dire che non esiste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 E' solo questione di tempo, assodato che la missione esiste, il modo per sbloccarla verrà presto chiarito.....sia che la nintendo lo voglia o meno(hacker) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 in che senso? guarda le immagini che ho postato prima di dire che non esiste e tu giochi in inglese? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megusta_Games Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 e tu giochi in inglese? era italiano quello -.- pagina 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fil55 Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Le ho viste, stavo scherzando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megusta_Games Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Edit:ne ho fatte 18 consecutive,niente devo dire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 e tu giochi in inglese? Se cerchi qualche pagina indietro, vedrai che ha postato gli screenshot italiani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Azrael Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Mah,speriamo che presto rilascino qualche informazione in più sulle missioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorizs Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Sono proprio curioso di sapere con che criterio si sblocca questa missione extra. A quanto pare non sono le missioni consecutive fatte o che si giochi tutti i giorni almeno una volta, perché io (come altri di voi) ci ho provato. Quindi, siccome io sono un tipo curioso di natura, questa cosa mi sta uccidendo, non tanto per una missioncina di 5 minuti, ma proprio il fatto di non sapere come fare! Pochi prescelti ci sono riusciti senza sapere nemmeno l'esistenza di tale missione. A meno che non ci sia Gesù dietro, e ne dubito, ci sarà una spiegazione logica! Mah... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megusta_Games Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Sono proprio curioso di sapere con che criterio si sblocca questa missione extra. A quanto pare non sono le missioni consecutive fatte o che si giochi tutti i giorni almeno una volta, perché io (come altri di voi) ci ho provato. Quindi, siccome io sono un tipo curioso di natura, questa cosa mi sta uccidendo, non tanto per una missioncina di 5 minuti, ma proprio il fatto di non sapere come fare! Pochi prescelti ci sono riusciti senza sapere nemmeno l'esistenza di tale missione. A meno che non ci sia Gesù dietro, e ne dubito, ci sarà una spiegazione logica! Mah... Un personaggio,di sicuro devi parlare con un personaggio.Oppure come le megapietre.Tutti i venerdì alle 20 se non sbaglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Un personaggio,di sicuro devi parlare con un personaggio.Oppure come le megapietre.Tutti i venerdì alle 20 se non sbaglioperché il venerdì? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Velocista Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Cose succede il venerdì alle 20?Comunque c'è qualquadra che non cosa,è impossibile che ci siano solamente due tre persone che siano riuscite a sbloccarla..Pure se fosse random dovevano essercene di più;ho controllato su reddit e a quanto pare solo una(o due) persone ce l'hanno fatta...E poi è improbabile e insensato che inseriscano un meccanismo del genere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megusta_Games Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Il venerdì appariva sempre una cosa(che ben non ricordo) su xy.Era una cosa misteriosa,tipo la ghost girl.Provate a mettere venerdì ore 20 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxio369 Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Può essere qualcosa tipo, 1 demo su 1.000.000 di demo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.