iPurpleDrank Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Magari dipende dall' livello dei pokèmon, perché magari abbiamo i pokèmon troppo deboli per sconfiggere quelli del team Idro/Magma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AtlanticMilotic Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Ma guarda che il livello si resetta ogni volta che completi una missione xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Serious?lol non me ne ero mai accorto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Serious?lol non me ne ero mai accortoSì sì....Si resetta subito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Sono proprio curioso di sapere con che criterio si sblocca questa missione extra. A quanto pare non sono le missioni consecutive fatte o che si giochi tutti i giorni almeno una volta, perché io (come altri di voi) ci ho provato. Quindi, siccome io sono un tipo curioso di natura, questa cosa mi sta uccidendo, non tanto per una missioncina di 5 minuti, ma proprio il fatto di non sapere come fare! Pochi prescelti ci sono riusciti senza sapere nemmeno l'esistenza di tale missione. A meno che non ci sia Gesù dietro, e ne dubito, ci sarà una spiegazione logica! Mah... Gesù è la risposta ai nostri dilemmi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 scusate, ma se qualcuno è riuscito a ottenere i testi del gioco dalla demo, magari puo anche analizzare il programma per vedere se riesce a trovare il famoso criterio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megusta_Games Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 scusate, ma se qualcuno è riuscito a ottenere i testi del gioco dalla demo, magari puo anche analizzare il programma per vedere se riesce a trovare il famoso criterio Hacker,vi invoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Cose succede il venerdì alle 20?Comunque c'è qualcuadra che non cosa,è impossibile che ci siano solamente due tre persone che siano riuscite a sbloccarla..Pure se fosse random dovevano essercene di più;ho controllato su reddit e a quanto pare solo una(o due) persone ce l'hanno fatta...E poi è improbabile e insensato che inseriscano un meccanismo del genere...hai ragione, le altre missioni sono troppo poche per non farla uscire random Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megusta_Games Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 ragazzi,pure i pokemon shiny sono randomComunque riflettendoci dicono ''Un'altra megaevoluzione''.Quindi si ricordano della prima!E' collegato glalie secondo me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 ragazzi,pure i pokemon shiny sono randomComunque riflettendoci dicono ''Un'altra megaevoluzione''.Quindi si ricordano della prima!E' collegato glalie secondo me Se intendevi Steelix, allora non sei l'unico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megusta_Games Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Se intendevi Steelix, allora non sei l'unico esattamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Ho già setacciato ieri i testi della demo. Non dice come sbloccarla, ma ci sono i testi legati alle missioni. Tipo Rocco che dice "Sembra che sull’isola qui vicino si aggiri uno strano individuo. Ho un brutto presentimento... Vorrei che venissi a darmi man forte." per la missione dello strano tizio che ti da la Pepita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megusta_Games Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Ho già setacciato ieri i testi della demo. Non dice come sbloccarla, ma ci sono i testi legati alle missioni. Tipo Rocco che dice "Sembra che sull’isola qui vicino si aggiri uno strano individuo. Ho un brutto presentimento... Vorrei che venissi a darmi man forte." per la missione dello strano tizio che ti da la Pepita. WTF? mai sentita questa missione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Ho già setacciato ieri i testi della demo. Non dice come sbloccarla, ma ci sono i testi legati alle missioni. Tipo Rocco che dice "Sembra che sull’isola qui vicino si aggiri uno strano individuo. Ho un brutto presentimento... Vorrei che venissi a darmi man forte." per la missione dello strano tizio che ti da la Pepita. non i testi io intendo proprio il programma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 non i testi io intendo proprio il programma Ah. Quelli di Project Pokémon hanno già dumpato tutto ciò che riguarda la demo, e ora si stanno concentrando sulle robe della versione finale che hanno in parte censurato nella demo stessa. Se non hanno trovato nulla, significa che non c'era nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 @Sparky 99Ti sbagli, è stato Mad Hatter, io ho appena controllato e la missione non mi appare ;-; Btw, sto facendo missioni normali (ho già superato le 20 missioni), se mi capita vi dico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megusta_Games Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 25 missioni consecutive ma niente...Cristo,ho capito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 ragazzi,pure i pokemon shiny sono randomComunque riflettendoci dicono ''Un'altra megaevoluzione''.Quindi si ricordano della prima!E' collegato glalie secondo meInfatti te lo mette al primo posto nella squadra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 25 missioni consecutive ma niente...Cristo,ho capito.Illuminaci allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 L'ho appena conclusa ! Non male, anche se un po' corta :/ Non ditemi come l'ho sbloccata, perché non lo so xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 L'ho appena conclusa !Non male, anche se un po' corta :/Non ditemi come l'ho sbloccata, perché non lo so xdTu sei il mio nuovo eroe! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 L'ho appena conclusa !Non male, anche se un po' corta :/Non ditemi come l'ho sbloccata, perché non lo so xdma ti hanno dato qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megusta_Games Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 La parola ogni giorno nuovi scenari non è messa così tanto per sul sito.OGNI GIORNO nuovi scenari.Dovrei giocarci 7 giorni su 7 ma questa è sicuramente la soluzione.Che ne so magari il tizio della pepita accade di mercoledì,il team magma venerdì,quello idro giovedì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Tu sei il mio nuovo eroe!Si può fare 2 volte, una volta contro il Team Magma ed una volta contro il Team Idro.Proprio ora sto facendo contro il Team Idro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megusta_Games Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 ovviamente ognuno dopo 20 volte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.