Darph Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Si può fare 2 volte, una volta contro il Team Magma ed una volta contro il Team Idro.Proprio ora sto facendo contro il Team Idro.Finora ci hai giocato tutti i giorni? Più di 10 missioni al giorno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Finora ci hai giocato tutti i giorni? Più di 10 missioni al giorno?Posso solo dirti che ci ho giocato tanto Ma alla fine é una normalissima missione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 L'ho appena conclusa ! Non male, anche se un po' corta :/ Non ditemi come l'ho sbloccata, perché non lo so xdHo un paio di domande xDPrima della missione speciale hai svolto altre missioni? Oppure hai trovato l'opzione subito dopo l'avvio del gioco?-Se sì, quante?Prima della missione speciale hai parlato con qualche personaggio?-Se sì, con chi?Quante missioni hai fatto circa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Ho un paio di domande xDPrima della missione speciale hai svolto altre missioni? Oppure hai trovato l'opzione subito dopo l'avvio del gioco?-Se sì, quante?Prima della missione speciale hai parlato con qualche personaggio?-Se sì, con chi?Quante missioni hai fatto circa?Ho acceso la console e ho trovato l'opzione.No, ho parlato solo con Rocco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 io aspetto di aver capito come si sblocca la missione prima di buttarmi in imprese folli e probabilmente inutili tipo giocarci 24/24 h Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Ho acceso la console e ho trovato l'opzione.No, ho parlato solo con Rocco.forse la missione si sblocca dopo un tot di volte che la demo viene avviata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megusta_Games Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 forse la missione si sblocca dopo un tot di volte che la demo viene avviata impossibile,ho fatto il soft reset manuale per più di 20 volte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AtlanticMilotic Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 forse la missione si sblocca dopo un tot di volte che la demo viene avviata All' inizio pensavo la stessa cosa pure io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackGeek23 Inviato 19 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Ragazzi ora provo a softresettare la demo per un po', vediamo cosa succede. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XAntonio98X Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Magari la si sblocca dopo aver superato tot ore di gioco,dopotutto se chi l'ha sbloccata ha fatto molte missioni di fila vuol dire ci hanno giocato molto tempo anche gli altri giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 La parola ogni giorno nuovi scenari non è messa così tanto per sul sito.OGNI GIORNO nuovi scenari.Dovrei giocarci 7 giorni su 7 ma questa è sicuramente la soluzione.Che ne so magari il tizio della pepita accade di mercoledì,il team magma venerdì,quello idro giovedì Sbagliato. Come ho detto, io ci gioco ogni giorno facendo più di 30/40 missioni al giorno. E soprattutto, Mad Hatter ha sbloccato ieri la mssione, e ~βυββєℓσ~ invece oggi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megusta_Games Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Sbagliato. Come ho detto, io ci gioco ogni giorno facendo più di 30/40 missioni al giorno. E soprattutto, Mad Hatter ha sbloccato ieri la mssione, e ~βυββєℓσ~ invece oggi. Edit:Infatti ho detto male,volevo dire giocaci tre giorni di fila ogni giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Edit:Infatti ho detto male,volevo dire giocaci tre giorni di fila ogni giorno Cosa significa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Finita la missione 2 volte, una volta contro Magma e dopo contro Idro...Ora c'è di nuovo l'opzione "segreta".Penso che la possiamo fare quando vogliamo, alternandosi i cattivi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megusta_Games Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Allora giocaci oggi,domani e dopodomani.Penso che sia così.Per 5 giorni massimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Azrael Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Per chi ha sbloccato la missione: Con quale metodo siete entrati in possesso della demo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Finita la missione 2 volte, una volta contro Magma e dopo contro Idro...Ora c'è di nuovo l'opzione "segreta".Penso che la possiamo fare quando vogliamo, alternandosi i cattivi.Mmh perfetto, almeno sappiamo che non è limitata e che non ci sono giorni specifici per giocarla (la missione obv) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Azrael Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Allora giocaci oggi,domani e dopodomani.Penso che sia così.Per 5 giorni massimo Io ci gioco ogni giorno da mercoledi e non e successo nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Ah, penso che: Latias = VS Team MagmaLatios = VS Team Idro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megusta_Games Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Ok ok,fattosbloccatano aspè,scusatemi ho sbagliato xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackGeek23 Inviato 19 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Ok ok,fattosbloccataCon i softreset? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Ah, penso che: Latias = VS Team MagmaLatios = VS Team IdroPrima di ciò però vorrei sbloccarla non penso che ci sia un metodo particolare, solo essere taaaanto sculatih Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megusta_Games Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 no ho sbagliato,era una missione che pensavo fosse nuova.Scusate il FAIL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 L'ho appena sbloccata, sono felicissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxio369 Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 come?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.