Hexial Inviato 22 marzo, 2012 Condividi Inviato 22 marzo, 2012 Bentornati con "Pokémon: Satoshi's Castle". I risultati del gioco pubblicato Martedì verranno pubblicati insieme ai risultati di questo gioco, Sabato 24 Marzo o Domenica 25 Marzo.La persona sbadataQualche giorno fa andando in giro, una persona mi è venuta contro e mi ha fatto cadere. Con lo scontro la persona ha perso il suo Blocco Note, purtroppo non sono riuscito a ridarglielo in tempo che era già andata via, sono solo riuscito un po' l'aspetto fisico e cosa indossava.Aiutami con la piccola descrizione a capire chi è.Regolamento: dopo aver letto la descrizione ed aver capito di chi sto parlando, rispondi a questa discussione con il nome della persona. Non si accettano modifiche future.Ecco la piccola descrizione:La persona ha i capelli ricci, color castano chiaro.Nel giorno dell'incidente indossava una maglietta azzurra.Le persone che vivono negli intorni mi hanno detto che è una persona con un lavoro molto importante.Mi dispiace, ma queste sono tutte le informazioni che ho... Non sono al 100% sicuro di queste informazioni.Questo gioco si concluderà alle ore 23.59 del 22/03/2012.Buona fortuna. Non sai di cosa parlo? Clicca qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 22 marzo, 2012 Condividi Inviato 22 marzo, 2012 Don George Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 22 marzo, 2012 Condividi Inviato 22 marzo, 2012 Bill (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 22 marzo, 2012 Condividi Inviato 22 marzo, 2012 Forse...Artemisio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 22 marzo, 2012 Condividi Inviato 22 marzo, 2012 bill :D:D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 22 marzo, 2012 Condividi Inviato 22 marzo, 2012 Bill ne sono sicuro XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 22 marzo, 2012 Condividi Inviato 22 marzo, 2012 Bill? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 22 marzo, 2012 Condividi Inviato 22 marzo, 2012 Bill Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 22 marzo, 2012 Condividi Inviato 22 marzo, 2012 Bill Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 22 marzo, 2012 Condividi Inviato 22 marzo, 2012 Bill Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 22 marzo, 2012 Condividi Inviato 22 marzo, 2012 Bill Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 22 marzo, 2012 Condividi Inviato 22 marzo, 2012 Bill Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kristal Inviato 22 marzo, 2012 Condividi Inviato 22 marzo, 2012 Artemisio, capopalestra di Austropoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Fabry10 Inviato 22 marzo, 2012 Condividi Inviato 22 marzo, 2012 bill!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 22 marzo, 2012 Condividi Inviato 22 marzo, 2012 è bill sicuramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corrado Inviato 22 marzo, 2012 Condividi Inviato 22 marzo, 2012 Artemisio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.