LorenzoStudios Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Vorrei chiedere a tutti gli utenti di Pokémon Millennium se vorrebbero avere un Pokémon center qui in Italia, io vorrei averlo moltissimo e voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega arceus Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Condivido a pieni voti!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 sì!Magari uno a Firenze (Non sono di Firenze,lo dico perchè è a metà strada per quelli che abitano nel su italia e nord italia) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega arceus Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Io direi a Roma sarebbe più visitato (non abito a Roma) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Penso che Milano sarebbe la scelta più sensata per un'eventuale apertura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Saremi_ Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Per me Roma perché é molto visitata ( non abito a Roma ma in Sicilia ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Ovviamente si, XD Ti dico anche i punti strategici, Roma, Milano, Torino, Cagliari, Palermo. I primi tre per la grande affluenza di compratori, gli altri per essere distribuiti meglio in tutta italia, senza dover fare lunghi viaggi per quelli del sud. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 A Firenze sarebbe ottimo *A* (anche perché ci vivo )Magari, sarebbe un sogno, peccato che siamo in Italia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Magari, sarebbe un sogno, peccato che siamo in Italia Ahahahahahah piango :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rippone Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Lo vorrei, ma il fatto è che sarebbe a Milano o a Roma. Fosse a Venezia sarei felice di fare una visita. Non credo che sia possibile, comunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Secondo me è meglio che lo facessero a Roma o al massimo Milano per svariati motivi! (premetto che non vivo in quelle due città che ho elencato anche se recentemente ho vissuto a Roma, bando le chiacchiere dal punto di vista marketing etcx penso che sto fantomatico poke center starebbe bene a Roma/Milano! Magari sarebbe un sogno (poi farei una strage cioè sperperei tutti i miei risparmi in quel swag center :v ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Probabilmente Roma o Milano sono le scelte più adatte, ma direi che averne uno nelle isole maggiori separate dallo Stivale non mi dispiacerebbe (ogni riferimento a dove abito è puramente casuale) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Certo che vorrei un Pokèmon Center! *^*Magari più di uno, posti in svariate grandi città (Milano, Roma, Napoli, Palermo, Cagliari, Torino) così è comodo per tutti è già tanto però se ne aprono uno a Roma o Milano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LorenzoStudios Inviato 18 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 A Bergamo sarebbe fantastico!!!!! (Ovviamente perché ci vivo!!!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kantisshu Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Penso che Milano sarebbe la scelta più sensata per un'eventuale apertura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.