Vai al commento

[Comics] Batman e Wolverine

Post raccomandati

Ultimamente ho visto qualche film di Batman (la trilogia del Cavaliere Oscuro, oltre ad aver visto tutti i vari cartoon, senza concluderli lol) e i due film dedicati esclusivamente a Wolverine e , visto che mi piacciono come personaggi (uno bello e tenebroso, ricco e indifferente, talentuoso e determinato mentre l'altro è feroce, depresso, oscuro e sempre giù di tono) , volevo leggere i loro albi (online, sperando di trovarli lol)

Ora mi chiedevo... Quale serie devo leggere?

Per Wolverine ce ne sono tante, quale dovrei seguire? (Ultimate Wolverine la escludo perché una serie nella quale l'adamantio non è indistruttibile mi nerfa un intero personaggio, infatti chi l'ha seguita sa come va a finire...)

Batman non so quante "versioni" abbia ma mi piacerebbe sapere quanti capitoli ha, per sapere a cosa vado incontro lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non devo scegliere... Voglio solo sapere quale serie consigliate di seguirmi.

Esempio: Wolverine ha come "fumetti" Wolverine, Vecchio Logan, Wolverine Ultimate e non ricordo.

Batman invece ha: Batman Canonico, Justice League (la considero, vabbe lol), Batman Beyond, il fumetto su Nightwing e non ricordo che altro.

PS: Vedere Justice League Ultimate e Young Justice è una perdita di tempo?

Link al commento

Io non devo scegliere... Voglio solo sapere quale serie consigliate di seguirmi.

Esempio: Wolverine ha come "fumetti" Wolverine, Vecchio Logan, Wolverine Ultimate e non ricordo.

Batman invece ha: Batman Canonico, Justice League (la considero, vabbe lol), Batman Beyond, il fumetto su Nightwing e non ricordo che altro.

PS: Vedere Justice League Ultimate e Young Justice è una perdita di tempo?

Ah...Questo non Lo So Hyper :(

Link al commento

te lo dico io : online non se ne trovano di comix tranne poche eccezioni e comunque dovresti spenderci la vita a cercarli , comunque ti consiglio di wolverine : Wolverine Origini ( Di paul jenkins e Andy kubert ) , Wolverine arma x , Wolverine old man logan, wolverine weapon x ( di Jason aaron ) mentre di batman c'è moltissima roba ma questo è il top del top : Batman anno uno , Batman il lungo hallowen , Batman vittoria oscura e Il ritorno del cavaliere oscuro la storia migliore del supereroe ed una delle più importanti per il fumetto mondiale

Link al commento

Ok grazie, seguirò il consiglio e cercherò. Batman Beyond invece com'è?

io l'ho scaricato,e l'ho guardato

personalmente mi è piaciuto,ci sono un paio di puntate che reputo meno interessanti rispetto alle altre,ma è una serie carina,il doppiaggio italiano è ottimo

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...