Redattore Inviato 23 marzo, 2012 Condividi Inviato 23 marzo, 2012 Articolo scritto da Manuel Categoria di appartenenza: Games Ciao a tutti!E' disponibile in tutta Europa il nuovo gioco Pokémon per Nintendo Wii PokéPark 2: Il Mondo dei Desideri (Wonders Beyond nella versione Inglese del gioco)!In questo gioco di azione e avventura dovrai guidare Pikachu, Snivy, Tepig e Oshawott nelle varie Aree del PokéPark e del nuovissimo Parco dei desideri. In Giappone il gioco è stato rilasciato lo scorso Novembre, mentre in America è stato rilasciato il 27 Febbraio.Entra nel PokéPark e gioca nei panni di Pikachu, Oshawott, Snivy e Tepig. Porta in salvo i Pokémon scomparsi in PokéPark™ 2: il mondo dei desideri per la console Wii™! Pikachu dovrà fare ricorso all'aiuto dei suoi compagni e delle loro abilità speciali per attraversare il PokéPark e svelare tutti i segreti di un nuovo mondo misterioso: il Parco dei desideri. Durante il tuo viaggio farai amicizia con moltissimi Pokémon della regione di Unima, e non solo, che ti aiuteranno nella tua avventura. Inoltre, potrai cimentarti in tantissime attività dal divertimento assicurato: minigiochi, lotte, Supergiochi e chi più ne ha più ne metta! Porta a termine un Supergioco per conto tuo e poi sfida la tua famiglia o i tuoi amici; ai Supergiochi in compagnia possono partecipare fino a quattro persone!Per ora è tutto, alla prossima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Genoveffo Inviato 23 marzo, 2012 Condividi Inviato 23 marzo, 2012 ma si puo giocare con più giocatori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 23 marzo, 2012 Condividi Inviato 23 marzo, 2012 certo !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 23 marzo, 2012 Condividi Inviato 23 marzo, 2012 Io l' ho comprato oggi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 23 marzo, 2012 Condividi Inviato 23 marzo, 2012 OH YEAH E' stata aggiunta una reazione da Voltolos 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 23 marzo, 2012 Condividi Inviato 23 marzo, 2012 Non so, se è come il primo non mi attira molto... ma lo proverò comunque =D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fubuki Inviato 23 marzo, 2012 Condividi Inviato 23 marzo, 2012 Credo che lo prenderò per il mio compleanno (il 15 aprile), ma solo se è più lungo del precedente: Pokèpark 1 l'ho finito in un giorno e mezzo -.-" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda95 Inviato 23 marzo, 2012 Condividi Inviato 23 marzo, 2012 Finalmente è uscito, così adesso potrò giocarci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 23 marzo, 2012 Condividi Inviato 23 marzo, 2012 Wow! belloo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 23 marzo, 2012 Condividi Inviato 23 marzo, 2012 Credo che lo prenderò per il mio compleanno (il 15 aprile), ma solo se è più lungo del precedente: Pokèpark 1 l'ho finito in un giorno e mezzo -.-" Proprio quello che intendo io! Troppo corto, infantile e banale il primo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 24 marzo, 2012 Condividi Inviato 24 marzo, 2012 Proprio quello che intendo io! Troppo corto, infantile e banale il primo. il secondo nn si smentisce e solo un po più bello ma nnt di che .... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Voltolos Inviato 24 marzo, 2012 Condividi Inviato 24 marzo, 2012 Avere la Wii... anche se non mi attrae più di tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lollo 98 Inviato 29 marzo, 2012 Condividi Inviato 29 marzo, 2012 comprato il 24 mi manca pochissimo!!! mi manca solo darkray Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati